FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 807

 
Ishim:
L'AT dà una previsione nel periodo in questione, c'è? aspetta. (non è interessante quando le previsioni iniziano a funzionare)

FA è un sacco di gente qui... Non hai ancora dato una ripartizione di FA, quindi non ho molta fiducia che lo farai...

Tier 1 TA - andrà bene? :


 
Maestra, non siamo degni di vedere il suo quadro, nel senso di "previsioni"?)
 
stranger:
Maestra, non siamo degni di vedere i suoi scarabocchi, cioè le sue "previsioni"?)
Le previsioni sono le stesse di venerdì: canadese giù di 200 pip, euro/bucks giù di 1,11 + -, euro/yen giù di 1,11 + -, euro/yen giù di 1,11 + -.
 
stranger:
Non faccio AT e cosa?
Allora non dovreste avere nessuna previsione.
 
Ishim:
Le previsioni sono le stesse di venerdì, canadese giù 200 pip, euro/bucks giù 1,11 + -, euro/yen disegnato.
Capisco, depo sotto treno.... Il mio, naturalmente)
 
new-rena:
OK, deposito sotto il treno.... mio ovviamente)
tutte le coincidenze sono coincidenti. (nessuna intenzione - non c'è bisogno di andare in bicicletta sulle rotaie!)
 
stranger:
Maestra, non siamo degni di vedere le sue sbavature, cioè le "previsioni"?)
preferiamo ascoltare le tue favole - ero lì a bere kvas e miele.... (Stavo lottando con la barba di una bambola)
 
Ishim:
tutte le coincidenze sono coincidenti. (Nessuna intenzione - non c'è bisogno di andare in bicicletta sulle rotaie!)
Non ci sono predizioni casuali di livello 5.... Qual è il risultato dell'Audi? Perché ho venduto e ora penso che non solo il treno passerà attraverso il mio deposito, ma anche i serbatoi)
 
new-rena:
Non ci sono predizioni casuali di livello 5.... Qual è il risultato dell'audi? Perché ho venduto e ora penso che non solo il treno passerà attraverso il mio deposito, ma anche i serbatoi)

qui c'è una verifica di nient'altro.

 
Nestradamus:
C'è ancora tempo... Se il Faraone è qui da una settimana e non riesce nemmeno a saltare via, allora lo Sciamano è bloccato nel forum da molto tempo...

Sembra che il nostro 'uomo' sia in 28 pini... (ha perso la strada)) ma c'è ancora tempo...