FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 786

 
new-rena:

È come - così quelli che vanno al mercato sono trascinati al mercato dal prezzo , e quelli che sono già sul mercato, lei è come, "Vai al mercato"?

Ho capito bene, vero?

L'ho già disegnato, è una svolta, un'elaborazione piatta. Prima del rialzo, il prezzo colpisce il lato dell'acquisto. (Se non hai abbastanza motociclisti, fanno un pullback di 70 punti - e tutti quelli che sono prudenti dicono - fermati lontano, andrò per un pullback. Price lavora con posizioni reali. (e si può solo indovinare quali somme sono più grandi sui minuti o sui giornalieri)
 
Ishim:
Sei un picchio, Tolik.
Insegnante, allora perché il suo disegno di legge è diventato di nuovo vuoto? Questo mi dice che lei è il picchio. )))
Инвестиции в ПАММ-счет Solo drums с доходностью −45.3%
Инвестиции в ПАММ-счет Solo drums с доходностью −45.3%
  • www.alpari.ru
Данный график мониторинга используемого кредитного плеча показывает отношение номинальной стоимости открытых ордеров к средствам ПАММ-счета. График мониторинга доходности строится на основе цены пая: Доходность = Цена пая - 100. Графики могут быть построены с помощью свечей или линии. Каждая свеча отображает изменения в течение торгового...
 
Ishim:
L'ho già disegnato, sono i pugni, il trattamento della flottazione. Prima della crescita, il prezzo colpisce i rimbalzi. (se non ci sono abbastanza motociclisti, il prezzo supera i 70 punti - e già tutte le persone prudenti dicono - fermati lontano, andrò su un pullback). Price lavora con posizioni reali. (Per questi ragazzi è come un vero e proprio brokeraggio forex, dove sono gli stop-loss, e dove sono più alti su minuti o giornalieri - si può solo indovinare).

Sì, è un argomento serio....

Cosa ne pensate?

 
new-rena:

Sì, questo è un argomento serio....

Cosa ne pensate?

Assolutamente no, non ne ho bisogno.
 
Vizard_:
Non riesco più a resistere )))) Non riesco a smettere di ridere ))))
"I Testimoni Ishimov sono la setta più incasinata del mondo!!!
Lunga vita al Maestro! )))))))))))
Abbiate pazienza. Vedete, l'Uomo ha una dottrina seria e strutturata. Ha passato tutta la sua vita a contare i centesimi di mickricks! Dio Cusa è stato preso dal gregge a Mosca. Scriviamoci, riuniamoci, affittiamo un appartamento............. e lì e Nestradamus con Gunn e l'universo energetico sarà collegato....... e ci siederemo su posti onorari nel MICEX.
 
Ishim:
No, non ne ho bisogno.

Se lo fai, non essere modesto.

Se fai una previsione con 14 anni di anticipo (come sai fare), probabilmente (!!!) guadagnerai il 100% (il tuo piano), perché se hai un rischio di 0 (devi, 14 anni dopo tutto), guadagnerai 0...

Ricontrollate i vostri sistemi di costruzione di ipotesi. Questo non è giusto.

 
new-rena:

Devi farlo, non essere modesto.

Se fai una previsione con 14 anni di anticipo (come sai fare), probabilmente (!!!) guadagnerai il 100% (il tuo piano), perché se hai un rischio di 0 (devi, 14 anni dopo tutto), guadagnerai 0...

Ricontrollate i vostri sistemi di costruzione di ipotesi. Non è giusto, per usare un eufemismo.

il cento per cento in 14 anni è il risultato più negativo .
 
Ishim:
cento per cento in 14 anni è gamme è il risultato più negativo. il sistema è imprevedibile.

Beh, non lo so ))))

Ok, hai capito.

MA !!!!! 14 ANNI DOPO DEVE RAPPORTO 100% D'accordo?

 
new-rena:

Non so ))))

Ok, avete capito.

MA !!!!! 14 ANNI DOPO, il rapporto è al 100%. D'accordo?

Non sto scambiando nulla (gamme a tutti), mentre sto testando il miglioramento di quello esistente su m1. (Sto lentamente passando a m15-30 - riempire la maglia)
 
100% in 14 anni )))) L'universo ti ama )))