FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 665

 
new-rena:
Gli ho dato l'idea del thread più popolare. La gente sta per battere sul forex. Discuteranno nello stesso thread, quindi avranno di nuovo un deposito iniziale. E se qualcuno guadagnasse un milione?
Questa è buona).
 
mmmoguschiy-new:
A proposito, non c'è niente di divertente! 10, figuriamoci 10 - anche a un 2% stabile al giorno possono diventare milionari in valuta in un paio d'anni).
basta una sterlina per farne un milione) ma è divertente
 
Alexander Laur:

18% del deposito per operazione. Profitto 16,4 pip.

È una bambola per vedere se sono sicuro della direzione. :)

amico, sei rischioso!!! e troppo sicuro di te :)
 
new-rena:
una sterlina è sufficiente per cercare di ricavarne un milione)
è sarcasmo?
 
mmmoguschiy-new:
è sarcasmo?
Andiamo. 1 sterlina è 100 centesimi. Fai il 3% al giorno e la competizione è già iniziata. Mi associo.
 
new-rena:
Andiamo. 1 sterlina è 100 centesimi. Fai il 3% al giorno e la competizione è già iniziata...
centesimi per centesimi... è tutta una questione di percentuale.
 
mmmoguschiy-new:
Io, come un vero Jedi, faccio tutto puramente dopo il fatto :)

L'Audu, è una possibilità!
Grande! Tuttavia, non capisco più in che direzione si sta commerciando. Spiegare in termini più semplici. Io, per esempio, sono flat buy. Sono un trader che compra. Fate anche scambi in entrambe le direzioni?
 
mmmoguschiy-new:
centesimi in centesimi... è tutta una questione di percentuali
L'unica condizione è il monitoraggio obbligatorio del conto (per favore, niente dettagli su scambi, capitale e saldo, e lepre).
 
Alexander Laur:

Beh, ho cesellato questa strategia dal tuo thread (10% al giorno).

Nessuna fiducia!

So solo cosa fare se il prezzo mi va seriamente contro. Oh, quanto è difficile accettare una perdita!!! :)

Non capisco - allora cosa fate in questi casi? Prendete una perdita?
 
mmmoguschiy-new:
Non capisco - allora cosa si fa in questi casi?
Tagliare un agnello, fare un kebab, bere molta acqua di fuoco e andare ad aprire un nuovo conto))))