FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 550

 
mmmoguschiy-new:
Ho avuto un cuneo - mi sono annoiato con il forum. Ho finito per diventare una persona diversa... ogni giorno era nuovo )))) Ho tolto tutte le informazioni su di me. Ho aspettato di vedere se si sarebbero ricordati del thread...? Nessuno ne aveva bisogno. Come si dice, nessuno lo vuole veramente ))) Ha deciso di andare nell'ombra. Pensi che valga la pena di farlo rivivere?
Non senza la vostra decisione e strategia.
 
mmmoguschiy-new:
Ho avuto un cuneo - mi sono annoiato con il forum. Ho finito per diventare una persona diversa... ogni giorno era nuovo )))) Ho demolito tutte le informazioni su di me. Ho aspettato per vedere se la gente si sarebbe ricordata del mio ramo...? Nessuno ne aveva bisogno. Come si dice, nessuno lo vuole veramente ))) Ha deciso di andare nell'ombra. Pensi che valga la pena di farlo rivivere?
Leggere le prime quattro pagine e dire che non c'è nulla di rivivere, spazzatura su nulla, fare un limone, come indicato nel titolo, allora si può mostrare, e battendo il petto - lo faccio, non è niente, si può ac fare, e poi gridando su di esso, perché.
 
new-rena:
senza la vostra decisione e strategia - non dovreste
Ecco qua ))
 
stranger:
Ho letto le prime quattro pagine e direi che non c'è niente da vivacizzare, niente di cui parlare, se si fa il limone come dice il titolo, allora lo si può mostrare, ma battersi il petto - lo farò, non è niente, si può fare, ma perché gridarlo?
Non so... non si può spiegare... e tu non capiresti... questo è il mio desiderio... era... volevo ciò che era meglio per me... si è rivelato come sempre... è sempre così))
 
eccoti qui, a batterti il petto... post facto!!! vantando una conoscenza... ma c'è davvero? Volevo mostrare un quadro più realistico.
 
mmmoguschiy-new:
Non so... non si può spiegare... ed è improbabile che tu capisca... questo è il mio desiderio... era... volevo ciò che era meglio... si è rivelato come sempre... è sempre così))

Stai sbagliando, qui sono interessato a pensieri interessanti sul commercio, ma si incontrano molto raramente, non ho bisogno di una descrizione di 100 pagine, solo un paio di parole, è quello che sto cercando qui))))

E voi cercate o cercate di creare dei graal, senza rendervi conto che non esistono in natura)

 
mmmoguschiy-new:
eccoti qui, a batterti il petto... post-facto!!! vanto della conoscenza... ma c'è davvero? Volevo mostrare un quadro più realistico, non volevo.
Non mi sto vantando, è solo che mi uccide parlare di un argomento senza conoscerlo. Mostrami una foto.
 
stranger:

Stai facendo male, qui sono interessato a pensieri interessanti sul trading, ma li ottengo molto raramente, non ho bisogno di una descrizione per 100 pagine, solo un paio di parole, è quello che sto cercando qui))))

E voi cercate o cercate di creare dei graal, senza rendervi conto che non esistono in natura)

siamo tutti alla ricerca di qualcosa )) quelle pochissime parole...

Graal? Probabilmente non è un graal... non esiste davvero... Più che altro un sistema. Uno che può portare al risultato desiderato. Indipendentemente dalle circostanze... Opzioni... futuri... il ciclo lunare o maschile... Per mettere un prezzo dove vuoi che vada... Anche se manca, non importa... E si aggiunge un po' alla volta, non così velocemente come vorremmo, ma si aggiunge.
 
stranger:
Non mi sto vantando, è solo che mi uccide parlare dell'argomento senza conoscerlo.
Tutto quello che ho bisogno di sapere lo so )) il resto è solo un supplemento. La conoscenza dei futures è un supplemento. SOT è un'aggiunta. Il tacchino in più a tuo favore.
 
stranger:
Mostrami una foto.
Qual è il punto? L'hai detto tu stesso - qual è il punto? ))