FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 542

 
Roman Busarov:

Mi pento =) il tuo Funtik parassita preferito =)

per le ultime 2 settimane i dati sono nascosti...

 
new-rena:

О! Ora il lotto ha già iniziato a influenzare il valore del punto....

Non ho voluto essere presentato a nulla e non accetto né ho bisogno di alcun successo.

Hanno abbassato la leva sul rublo, anche sulle posizioni aperte, e hanno allargato lo spread. Nessuno voleva morire tranne il broker nel momento della mancanza di liquidità. Questo è il punto di cambiare la leva e non solo sul rublo. Prendete il loro esempio e non preoccupatevi dei libri di testo.

Oh, Rena, cosa sento))) Quindi c'è poca liquidità sugli strumenti dopo tutto?)

Immediatamente. Chi deve fornire liquidità al rublo?

 

Di tutta l'ultima corrispondenza, mi è piaciuta la frase di Rena "... il robot sa ESATTAMENTE quando esce la notizia". )))

Mi piacerebbe vedere uno di questi... con popcorn )))

 
stranger:

Oh, Rena, cosa sto sentendo?)) Quindi c'è poca liquidità sugli strumenti dopo tutto?)

Immediatamente. Chi deve fornire liquidità al rublo?

Questo è un argomento troppo serio per essere discusso su questo forum e probabilmente fa parte della mia strategia.
 
Glinvit:

Di tutta l'ultima corrispondenza, mi è piaciuta la frase di Rena "... il robot sa ESATTAMENTE quando esce la notizia". )))

Mi piacerebbe vedere uno di questi... con popcorn )))

Un piccolo pezzo del mio terminale (un tale quadrato nero, nessun grafico dei prezzi). Non gioca nessun ruolo speciale nel trading, quasi per divertimento, spuntando semi di girasole e a volte anche aprendo il grafico e andando sul forum per farsi una risata sul calendario...


 
new-rena:

О! Ora il lotto ha già iniziato a influenzare il valore dell'oggetto....

Non ho voluto essere presentato a nulla e non accetto né ho bisogno di alcun successo.

Hanno abbassato la leva sul rublo, comprese le posizioni aperte, e allargato lo spread. Nessuno voleva morire tranne il broker in un momento di mancanza di liquidità. Questo è il punto di cambiare la leva e non solo sul rublo. Prendete il loro esempio e non preoccupatevi dei libri di testo.

Sì, il lotto (volume), non la leva può influenzare il valore del punto.

Capisco. Ignorare deliberatamente ciò che l'altra persona sta dicendo. Beh, hai ragione - non dovrei augurarti il successo. Ma per quanto lo desideriate, non potete liberarvene, e nessuna "nonna" vi aiuterà - ne sarete convinti (anche se probabilmente ne siete già stati convinti nella vostra vita), da un altro, che si pronuncia così: "... Sarete ricompensati al centuplo per le vostre azioni...".

Ora ho finito di parlare con te. Non sopporto i demagoghi.

 
Dina Paches:

Sì, il lotto (volume), non la leva può influenzare il valore di un punto.

Capisco. Ignorare deliberatamente ciò che l'altra persona sta dicendo. Beh, hai ragione - non dovrei augurarti il successo. Ma per quanto lo desideriate, non potete liberarvene, e nessuna "nonna" vi aiuterà - ne sarete convinti (anche se probabilmente ne siete già stati convinti nella vostra vita), da un altro, che si pronuncia così: "... ... sarà centuplicato a te e ai tuoi simili per le tue azioni...".

Ora smetto di parlare con te. Non sopporto i demagoghi.

che era per le tue lettere. Ultimamente ho dovuto difendermi. Cambio di atteggiamento, cambio di comunicazione.

E l'insegnante è in fiamme qui, mi sto rotolando sul pavimento ridendo. Non vedo l'ora che faccia un'altra visita qui....

 
new-rena:
Questo è un argomento troppo serio per essere discusso su questo forum e probabilmente fa parte della mia strategia.
 
stranger:

Immediatamente. Chi dovrebbe fornire liquidità al rublo?


vi ho detto chi fornisce liquidità in tutte le valute - sono io!

pronto a comprare google quid per il rublo e viceversa - e così via per qualsiasi coppia di valute

ps

lo spread è troppo ampio? scusa se possiamo )

la concorrenza tra i fornitori di liquidità riduce lo spread

 
stranger:
Strano, sono stanco di ripetere che alcune delle mie parole non cadono subito, ma dopo almeno un mese e non tutti sono in grado di capirlo. E il grivna? Cercate di capire perché è così? Stai scavando nel posto sbagliato, non lì....