FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 452

 
new-rena:
Allora non lo faccia, non mi accusi di qualcosa di cui non può e non ha il diritto di accusarmi, anzi.
Non ti ho accusato di nulla. Sto solo ficcando il naso, come hai chiesto. O intendevi di nuovo qualcos'altro? Beh, ormai ci siamo tutti abituati. ;)
 
stranger:

Rena, allora sentirò qual è il volume che stai guardando sul CME o non lo sai? Se non lo fai, allora rispondi alla domanda.

Nel frattempo, andiamo avanti. Che tipo di dati di trading fornisce il CME?

Il volume per me su SME era proprio come "ue". Ma ne ho ricavato un prezzo, per calcolo matematico. E' quasi uguale - +/- 10 pips. Ecco perché non sono andato oltre.

Ho analizzato l'intera sezione FX

Распределенные вычисления в сети MQL5 Cloud Network
Распределенные вычисления в сети MQL5 Cloud Network
  • cloud.mql5.com
Заработать деньги, продавая мощности своего компьютера для сети распределенных вычислений MQL5 Cloud Network
 
Anatoli Kazharski:
Quindi non ti ho accusato di nulla. Ti sto solo strofinando il naso come hai chiesto. O intendevi di nuovo qualcos'altro? Beh, ormai ci siamo tutti abituati. ;)
Ok, mi hai già fatto bannare una volta. Ti sento forte e chiaro. Espirare. Mi dispiace, ma d'ora in poi dovrò ignorare i tuoi post.
 
Zogman:

Che ne dici della matematica? Non fare lo spiritoso... in modo educato e intelligente

come modificare Markowitz per renderlo più vicino alla realtà - un portafoglio di PAMM...

Non lo uso per scegliere una direzione, lo uso per determinare la dimensione del lotto.

Secondo me, burattino commercia diversi portafogli. in effetti, è una combinazione lineare di strumenti di qualsiasi mercato. poiché supera gli altri partecipanti al mercato, può spostare i suoi portafogli. ma poi si scopre che i nostri strumenti sono derivati degli strumenti di burattino nel suo spazio di realtà. è difficile costruire un tensore di transizione inverso, ma possiamo (vorremmo). il problema è che è dinamico. Il tuo Markowitz, infatti, risolve con metodi accessibili al suo cervello, unidimensionali e senza dinamica. di cosa dobbiamo discutere?

 
new-rena:
Va bene, mi hai già fatto bannare una volta. Ti sento forte e chiaro. Espirare. Mi dispiace, ma devo ignorare i tuoi post.

Non capisci, solo un uomo può farsi bandire. ;) È un bene che tu non ci faccia caso. Sono d'accordo. ))

 
iIDLERr:

Non uso Theorver per scegliere una direzione, lo uso per determinare la dimensione del lotto.

Secondo me, burattino negozia diversi portafogli. di fatto, una combinazione lineare di strumenti di qualsiasi mercato. poiché supera gli altri partecipanti al mercato, può spostare i suoi portafogli. ma poi si scopre che i nostri strumenti sono derivati degli strumenti di burattino nel suo spazio di realtà. è difficile costruire un tensore di transizione inverso, ma potremmo (vorremmo). il problema è che è dinamico. Il tuo Markowitz, infatti, risolve con metodi accessibili al suo cervello, unidimensionali e senza dinamica. di cosa dobbiamo discutere?

come fare un portfolio pamm.

Il problema è che le trame dei pammers sono molto instabili - hanno funzionato alla grande per 2 anni - e poi sono saltate ......

Con Markowitz conosciamo l'aspettativa di profitto, la varianza e la correlazione

e qui non è nemmeno chiaro cosa prendere come stima del payoff atteso -.

Non mi piace prendere la media sulla storia - ho cercato e ho ottenuto che la varianza è 10 volte il PL, quindi approssimativamente parlando il PL è zero -

Che tipo di markoviano...

Ecco perché devi pensare - usare l'esperienza del trading

cioè se il trader ha un volume - buon per lui, se la leva non è troppo grande - buon per lui... ecc...

tutto questo dovrebbe essere aggiunto alla valutazione di PL per il prossimo giorno/mese/...

 
new-rena:
Ok, mi hai già fatto bannare una volta. So cosa intende. Espirare. Scusa, ma d'ora in poi dovrò ignorare i tuoi post.

Era ora! Credo che questo tizio non abbia scritto un solo post informativo - nessuno può ripeterlo - ma è un campione nello scrivere cose brutte.

 
Zogman:

come fare un portfolio pamm .

Il problema è che i pammers sono estremamente instabili - hanno funzionato benissimo per 2 anni - e poi hanno perso .....

Con Markowitz conosciamo la matrice delle aspettative di profitto, la varianza e la correlazione

e qui non è nemmeno chiaro cosa prendere come stima del payoff atteso -.

Non mi piace prendere la media sulla storia - ho cercato e ho ottenuto che la varianza è 10 volte più alta del LP, quindi approssimativamente parlando il LP è zero -.

Che tipo di markoviano...

Ecco perché devi pensare - usare l'esperienza del trading

cioè se il trader ha un volume - buon per lui, se la leva non è troppo grande - buon per lui... ecc...

tutto questo per stimare la PL per il prossimo giorno/mese/...

Lo sto traducendo in pasta, nella valuta del deposito. Lì tutto è già stato contabilizzato, come si dice.

E che dire del payoff previsto - è davvero bello da sapere.

 
new-rena:
Sto incassando una cosa del genere, nella valuta del deposito. È tutto calcolato, come si dice.

Che sia tutto in sterline, non è questo il punto.

Il punto è che il pel è troppo volatile.

 
Zogman:

Che sia tutto in sterline, non è questo il punto.

il punto è che il pel è troppo volatile.

PL è cosa?