FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 340

 
iIDLERr:

Ascolta, Ilya, Eidler, come uomo, studia le serie non stazionarie chisper. a volte vende i suoi risultati perché gli piace il buon vino rosso e Jamison. le teorie di Eidler non possono essere raccontate nel formato del forum. non credo che un diffur in derivate parziali e anche non lineari possa essere capito da chiunque. vi svelo un segreto: li scrivevo io stesso, non riesco a decidere. ma tutte le mie previsioni a lungo termine vincono. l'eccezione è kiwi, sono solo emozioni. cosa mi ha dato il forum? onde idiote ieri e livelli di fibonacci oggi? ho parlato con persone che non hanno soldi per il cd? e ci sono ciarlatani contro stange, io, mifa.... con chi stai?

H Ultimamente appaiono molto spesso questi commenti... Non capisco perché... Ognuno vuole elevarsi al di sopra dell'altro, perché? Questo è solo un forum.

Nessuno obbliga nessuno a scrivere... è più facile parlare con il presidente che qui)))

 
Zogman:

provate voi)

e cosa c'è in cambio? le tue stronzate?
 

Qui
Straniero è davvero bello...e un maiale in un modo maiale e un uomo in un'anima...Grazie.
 
stranger:
Questo è quello che dico loro. Se comincio a raccontare la "teoria", sarà "Guerra e Pace")
Ascolterei la teoria se avessi qualcuno con cui parlare))) prometto - niente guerra e pace)) Beh, raccontare la teoria di adler è probabilmente davvero inutile, e perché// per quanto so dai miei 2 studi superiori in economia (non sono un matematico), ci sono diversi metodi di calcolo solo delle derivate parziali, e probabilmente ce ne sono molti altri...)))
 
azfaraon:

H Ci sono così tanti commenti del genere ultimamente... Non so perché... Tutti vogliono mettersi al di sopra degli altri... Perché? È solo un forum.

Non è che qualcuno obbliga qualcuno a scrivere... è più facile parlare con il presidente che qui)))

No mia cara, non voglio essere più facile, non è quello per cui sono stata addestrata. forse dovresti essere più difficile.
 
iIDLERr:
e cosa c'è in cambio? le tue stronzate?

Risolverò il tuo problema).

A proposito, non c'è nessuna serie temporale, e la serie numerica è stata probabilmente una tua idea.

 
iIDLERr:
No, mia cara, non voglio essere più facile, non ho studiato per questo. forse dovresti essere più difficile?
Stai studiando per me? )))) Strano discorso))) Stai studiando per te stesso forse. Non sei il tipo che i genitori mandano quando vedono che il bambino è un pazzo... E penso che una persona studi per rendergli la vita più facile...
 
Evgenya1:
Ascolterei la teoria, se ci fosse qualcuno che me la desse))) prometto - niente guerra e pace))) Beh, probabilmente è inutile dirvi la teoria di adler, e perché/per quanto ne so dai miei 2 studi superiori in economia (non sono un matematico), ci sono diversi metodi di calcolo delle sole derivate parziali, e probabilmente ce ne sono molti altri...)))
avrebbe potuto mettere in maiuscolo i nomi propri... con qualsiasi formazione ci sia... nessun derivato...
 
azfaraon:

H Ci sono così tanti commenti del genere ultimamente... Non so perché... Ognuno vuole mettersi al di sopra degli altri... Perché? È solo un forum.

Non è che qualcuno obbliga qualcuno a scrivere... Non possiamo essere più semplici... Probabilmente è più facile trovare un linguaggio comune con il Presidente che qui)))

Non è questo.

Quando la gente fa domande su "come", "perché" o "perché", ci si rende conto che la risposta si troverà su 100 pagine o più di questo forum. И? Tu dici 'vai a leggere questo e impara quello' e la risposta è 'woohoo, leggi e impara anche tu'. Questa è la fine della conversazione.

La cosa più semplice, nessuno sa cosa sono il volume e le OI, ma tutti li guardano, sciocco.

 
iIDLERr:
avrebbe potuto mettere in maiuscolo i nomi propri... con qualsiasi formazione... nessun derivato...
...il costo di produzione... la cosa principale nel mio messaggio era il desiderio di imparare la teoria, anche se io stesso ho letto Dio sa quanti, ma ancora non avrebbe rifiutato! ci si va. Non volevo vantarmi della mia educazione o esagerare qualcosa. Non c'è niente di cui vantarsi, so chi sono io e chi sei tu!