FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 186

 
iIDLERr:
come pensano)
Sembra incommensurabilmente di più ai Bukhariki. Soprattutto dopo un'altra bottiglia di alcol. ))
 
Anatoli Kazharski:
Per un ubriacone, sembra sproporzionato. Soprattutto dopo aver bevuto un'altra bottiglia di alcol. ))
sviluppo della tecnologia sovramentale
 
Vizard_:
È la sfortuna comune sua e di Senka - memoria corta ))))
O forse è una ricompensa))), dipende da come la si guarda.
Dopo tutto, ogni giorno ... la vita inizia con una tabula rasa)))
 
iIDLERr:
Sviluppare la tecnologia sovramentale

Questo è l'opposto dello sviluppo. E la convinzione del contrario è solo l'allucinazione personale di un'anima illusa. Capisco che non puoi farne a meno, visto che ti piace sinceramente. Tanto da scartare tutti i contro, anche se siete d'accordo che si tratta di fatti. Sono arrivato a una conclusione definitiva dopo un'enorme quantità di osservazioni e dopo aver parlato con persone che bevono sull'argomento. Mi sono illuso di poterli convincere. Coloro che sono cresciuti in una società corrotta molto spesso adottano opinioni e concetti errati nella struttura della loro mente. È quasi impossibile cambiare questa struttura.

Quindi ti accetto così come sei e non ti ricorderò la mia opinione, tranne quando asserirai pubblicamente che c'è qualche merito che in realtà non c'è.

Se questo vi dà fastidio, non date la colpa a me, perché non ha niente a che fare con me. La vita è un'eterna lotta di opposti. E non sono io. È l'universo.

Vedi cosa stai pensando? E senza tutto il doping e la tecnologia pseudo utile. ;)

 
Anatoli Kazharski:

Questo è l'opposto dello sviluppo. E la convinzione del contrario è solo l'allucinazione personale di un'anima illusa. Capisco che non puoi farne a meno, visto che ti piace sinceramente. Tanto da scartare tutti i contro, anche se siete d'accordo che si tratta di fatti. Sono arrivato a una conclusione definitiva dopo un'enorme quantità di osservazioni e dopo aver parlato con persone che bevono sull'argomento. Mi sono illuso di poterli convincere. Coloro che sono cresciuti in una società corrotta molto spesso adottano opinioni e concetti errati nella struttura della loro mente. È quasi impossibile cambiare questa struttura.

Quindi ti accetto così come sei e non ti ricorderò la mia opinione, tranne quando asserirai pubblicamente che c'è qualche merito che in realtà non c'è.

Se questo vi dà fastidio, non date la colpa a me, perché non ha niente a che fare con me. La vita è un'eterna lotta di opposti. E non sono io. È l'universo.

Vedi cosa stai pensando? E senza tutto il doping e la tecnologia pseudo utile. ;)

Il solito... Un mucchio di parole che sfidano la logica. Espirare).

La brevità è la sorella del talento, cosa sarebbe interessante - se viceversa?

 
new-rena:
Come al solito... Un insieme di parole logicamente non intersecanti. Espirare).
Se si entra nella pelle di qualcuno, cercando una debolezza, ci si imbatte sempre in una trappola esplosiva. Io, a differenza di te, non ho problemi con la logica. Quindi espirate per voi stessi. ;)
 
new-rena:

...

La brevità è la sorella del talento, cosa sarebbe interessante - se fosse il contrario?

Non ti importa se è breve o no, è comunque difficile da capire per te. ;)
 
Anatoli Kazharski:
Non capisci se è breve o no, per te è lo stesso. ;)
Questa è la risposta sbagliata. Sei l'anello debole, ti salutiamo ))))
 
new-rena:

Come al solito... Un insieme di parole logicamente non intersecanti. Espirare)

La brevità è la sorella del talento, cosa sarebbe interessante - se fosse il contrario?

mi viene in mente bukf. di Shinkarev: bisogna essere fermamente consapevoli del perché non bere?
 
Anatoli Kazharski:
Entrare sotto la "pelle" di qualcun altro alla ricerca di una debolezza porta sempre a una mina di azioni direzionali. Non ho problemi con la logica, a differenza di te. Quindi espirate per voi stessi. ;)
Mi ha detto che non è un tenente colonnello.