FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 190

 

Barabashkin, ehi, ecco una lettura

http://bookzz.org/book/898760/824ee6

 
Ishim:
La prossima settimana caricherò m1 - m5, per ora proverò una settimana virtualmente - voglio qualcosa di un po' più aggressivo )))). Solo che ora devo decidere la sterlina o la sterlina/yen? O forse la luna? Ho bisogno di una coppia con una volatilità di spread ottimale e aggressiva. Non hai nessuna opzione? (Naturalmente, SP500 non è un sostituto di nulla - lo farò per ora).
Dovresti tornare dopo il rimbalzo, perché sei troppo debole)))).
 
stranger:

Strano, dimmi, usi Ninzey gratuitamente o paghi qualcosa? C'è un ritardo nella demo o no?

Ho deciso di dargli un'occhiata.

 
Nessuno ha provato ad eseguire l'Expert Advisor, l'idea è questa: apre buy se la candela precedente era +, stop dopo il TP Low precedente in pips o trawl, e se salta, apre il sell opposto con lo stesso algoritmo (qualsiasi timeframe) ?
 
stranger:
Se ti riferisci a me quando parli con il Maestro, LUI ti renderà anatema).
Ora però gli scriverò una patatina. Non mi dispiace. Sono stufo di vederlo scambiare la palla...
 
lexflyx:
vecchio, vieni a Tomsk, ti offro una buona birra! ))
Non c'è buona birra in Russia - né a Tomsk, né altrove - l'abbiamo finita ))
 
Ishim:
che sta discutendo, dimostrando a tutti che lui è come tutti gli altri - non meglio non peggio.

Ishim, inizia a impiccarti)). Stai guardando l'interconnessione delle coppie di valute. Le coppie sono valori dicotomici, intervallo-quantitativi o di rango?

Per la cronaca:

https://ru.wikipedia.org/wiki/%D0%9A%D0%BE%D1%80%D1%80%D0%B5%D0%BB%D1%8F%D1%86%D0%B8%D1%8F

Корреляция — Википедия
Корреляция — Википедия
  • ru.wikipedia.org
Для графического представления корреляционной связи можно использовать прямоугольную систему координат с осями, которые соответствуют обеим переменным. Каждая пара значений маркируется при помощи определённого символа. Такой график называется диаграммой рассеяния. Корреля́ция (от лат.  «соотношение, взаимосвязь») или корреляционная...
 
Ishim:
Non pretendo di essere il tuo testimone, volevo solo darti un suggerimento.

E voglio mettere in pratica la tua idea. Andiamo?

La domanda è: quale formula si usa per calcolare la correlazione tra le coppie di valute?

Sono più un tipo da correlazione di rango. Che ne pensi, eh?

 
lactone:

Strano, dimmi, usi Ninzey gratuitamente o paghi qualcosa? C'è un ritardo nella demo o no?

Ho deciso di dargli un'occhiata.

Ho usato Ninzey per un po', ma non è conveniente per il trading.
 
Ishim:

le nostre città, vi ho già detto tutto sul ts.

guardate come lo swap mangia i soldi! (e anche le previsioni). Tornerò qui quando uscirò da un drawdown! Buona fortuna a tutti!

Sì, non male. Hai una demo che funziona per te?