FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 189

 
Ishim:

Provate il contrario! (Oh, non datemi foto di screencapture).

Non dire goop! ..... (o ballare il goop).

Ho bisogno di un'entrata di 30 pip con uno stop di 30 pip. (e non sarebbe male nemmeno per te, 14 doppi che si estendono su 6 mesi)

Allora perché avete bisogno del codice? Ovunque, inserisci qualsiasi ordine (acquisto/vendita - non importa) con i tuoi stop. In un caso avrete un trigger di acquisto e nell'altro un trigger di vendita. Quale sarà più fortunato - qui - 50/50 = SL/TP = BUY/SELL = SELL/BUY = TP/SL )))

La formula della vostra strategia, in effetti.

Strange ha già mostrato la suarappresentazione grafica.


 
Ishim:
Buona fortuna!

Non lo capisci. Devi fare un po' di strategia...

Torna di nuovo alla formula. Il 50/50 è sempre un casinò.

 
Per testare l'opzione 50x50 c'è un EA come questo, personalmente consiglio 90x30 con un martin 5.
 
Ishim:

"TP=SL=30 pips. se si entra al picco m5, allora 30 pips è lontano. naturalmente si può provare 25; 20... - L'ho appena equiparato al TP. Il secondo passo è una chiusura parziale ad esempio dell'80% dell'ordine, il resto andrà nel Boo e sposterà il TP.

TPx3/SL va bene, 10pp. - Questo non è niente, otterremo 1 su 25. In generale, è il trading m1, m5 intraday - statistiche raccolte un mese o due. Ci sono fino a 15 scambi al mese.

Il trading su m15 può essere chiamato all'interno del mese, se guardiamo alle buone entrate - un paio di entrate al mese. (TP e SL - rispettivamente, di più)".

Risposto lo stesso, pensi che non voglio 3-5 volte di più? e no ((((. (commercio H1 H4 dove il TP sarà più lungo, e l'entrata corretta una volta ogni sei mesi)

Come vedete, questa è un'entrata 50/50 - dovete essere in grado di chiudere dalla vostra parte.

Per quanto riguarda le società di intermediazione, lasciatele aspettare, se rallentano, andate sulle Alpi.

Yusuf è uno spaccone.

Dovresti leggere il file, aprire tutte le principali coppie e incroci e cercare un'entrata, ogni giorno avrai 2-3 entrate, se non c'è un'entrata, non dovresti fare trading in quel giorno e dovresti puntare a poche cifre. Si imposta il lotto come % dello stop. Dovresti avere pazienza quando fai trading su D1. Tutte le informazioni da fonti pubbliche, nessun segreto sacro)
 
Ishim:

La strategia è semplice se non hai un codice, costruisci un canale - cattura il rimbalzo dal bordo al centro. Se ne hai uno, calcola una candela rossa (verde) a 30-40 pip dal rimbalzo.

Credo che tu abbia spiegato 30 pips - non è chiaro perché? La candela può essere qualsiasi 20 pips. generalmente più entrate saranno - la domanda rimane con lo stop? quale 20? - Non ho idea del perché dovrei farlo, so già cosa sto facendo e non so cosa sto facendo.

Per quanto riguarda la strategia - ci sono molte strategie diverse buone, questa strategia è controtendenza - alla prima correzione della tendenza (impulso) su m5.

Beh, 12 a 1, è una cosa seria.

E, a proposito, ecco una storia di fermate:


 
Ishim:
Va bene, vado a fare le mie previsioni, (a proposito, vuoi qualcosa? su D1)
Grazie, ho il mio, ma non si può vedere nessuna foto lì, quindi preferisco farlo qui.
 
Ishim:
Non scriverò lì questo fine settimana. (se hai bisogno di qualcosa - da quello che hai, sei il benvenuto a mandarmi un messaggio).
ok
 
new-rena:

allora perché avete bisogno del codice? In qualsiasi posto, inserite qualsiasi ordine (acquisto/vendita - non importa) con i vostri stop. In un caso avrete un trigger di acquisto e nell'altro un trigger di vendita. Quale sarà più fortunato - qui - 50/50 = SL/TP = BUY/SELL = SELL/BUY = TP/SL )))

La formula della vostra strategia, in effetti.

Strange ha già mostrato la suarappresentazione grafica.


Se ti riferisci a me quando parli con il Maestro, lui ti renderà anatema))))
 
Ishim:
Non scriverò lì questo fine settimana. (Se hai bisogno di qualcosa - da quello che hai - sei il benvenuto a postarlo di persona)
Non abbiamo abbastanza stronzate qui, dobbiamo tirarle fuori dalle nostre piccionaie....
 
Ishim:
http://forum.alpari.ru/index.php?/topic/64320-topmaster-230281-escalator/ è un martinista di successo - per ora tiene duro.
Non dimenticare di guardare nell'archivio dei suoi account. ;)