FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 66

 
Il vecchio è stato attaccato e non sa cosa fare con le sue patate Voleva metterle qui
 
stranger:

Zogman, sento che non hai mai commerciato in un semplice bazar)))

Quindi immaginiamo un bazar, un gruppo di venditori di patate, tutti hanno un prezzo di circa una decina di euro al chilo, sono costose, molto costose, non ci sono acquirenti, e c'è silenzio.

E ora immaginate che ci sia un market maker. Deve agire come controparte della transazione se l'altra parte è assente. E compra dieci rubli da tutti quelli che vogliono vendere. Dove porta questo? Il prezzo sale a 11. Cosa succede dopo? La gente, vedendo che domani potrebbe essere ancora più caro, si precipita a comprare, il prezzo è 12, 13, 14, l'acquirente va. Le scorte di patate si stanno esaurendo. Chi li vende a 12, 13, 14, 15? Lo stesso MM che compra a 10-11, fornisce liquidità, cioè, quando i venditori hanno già finito le patate, sconta il suo, il volume è fuori dal segno. И? E poi? I prezzi crollano. Alla faccia dell'amore).

il punto chiave è "il prezzo sale a 11" - perché? il prezzo era 10, può anche scendere a 9 - mm sarà in perdita...

e secondo la tua logica se era 9 allora diventerà 8 e poi 7 ....

Commerciando per strada, ho fatto una domanda sul forum su come funziona lo scambiatore - nessuno può nemmeno negarlo, ma tutti si torcono il pollice e per loro è ovvio...

strano,

Non capisco come funziona un semplice scambiatore basato su Mosca (l'algoritmo per passi - quale spread mettere, dove sovrapporre un sacco di opzioni - ho scritto in dettaglio).

- Non capisco - puoi parlarmene o è una conoscenza super segreta?

lo scambiatore è Forex in miniatura - è un fornitore di liquidità per noi gente comune ...

 
http://moex.com/s722

Questo è solo un piccolo extra. Mastica questo).

Vado nel bosco.
Московская Биржа - Рынки - Маркет-мейкинг
  • www.moex.com
Маркет-мейкер  за плату поддерживает цену и (или)  спрос, и (или) предложение, и (или) объем торгов в отношении срочных контрактов путем подачи и одновременного поддержания двусторонних котировок. Маркет-мейкер не имеет преимуществ перед другими участниками торгов в части выставления и исполнения заявок. С параметрами обязательств...
 
GopFX __:
http://moex.com/s722

È solo un'aggiunta. Masticare )))

Vado nel bosco.

++++++++++++++++++++++++ un'altra persona che ha scritto qualcosa di concreto con un link ai fatti! Eugenia e Danila sono fantastici!

Ps Ho scritto su di esso ma non c'era un link - Danila l'ha trovato

 
Zogman:

punto chiave "il prezzo sale a 11" - perché? il prezzo era 10, può anche scendere a 9 - mm sarà in perdita ....

e secondo la tua logica se era 9 allora diventerà 8 e poi 7 ....

la domanda sul bazar - ho chiesto come funziona lo scambiatore sul forum - nessuno può negarlo, ma tutti si girano i pollici ed è ovvio per loro ...

strano,

Non capisco come funziona un semplice scambiatore basato su Mosca (algoritmo passo dopo passo - quale diffusione mettere, dove sovrapporre molte opzioni - ho scritto in dettaglio).

- Non capisco - puoi parlarmene o è una conoscenza super segreta?

lo scambiatore è Forex in miniatura - è un fornitore di liquidità per noi gente comune ...

Se non lo capite nemmeno, che ci fate qui?

Le banche hanno finito i cambiavalute ora?)))

In generale, quindi, le regole del trading di qualsiasi cosa e ovunque è SEMPRE la stessa.

E il resto dipende dal tuo ingegno. Ciao)

iIDLERr:
Sono su tutto il Vecchio, e lui non sa cosa fare con le sue patate Voleva metterle qui

Sì, l'ho fatto - non mangiano, i loro denti non sono ancora cresciuti e difficilmente lo faranno)))

 
GopFX __:
http://moex.com/s722

Questo è solo un piccolo extra. Mastica questo).

Vado nella foresta.
Semplicemente non è interessante lì, ci sono pagine molto più interessanti)
 
Ishim:

L'unica differenza qui è che io traccio una linea per il movimento futuro della valuta (in particolare l'euro) e loro tracciano una linea per il movimento futuro della valuta.

seguendo le orme, per così dire, di ..... vai così...

Oh, grande

E tu cosa stai facendo? ))))

 
Zogman:

++++++++++++++++++++++++ un'altra persona che ha scritto qualcosa di concreto con un link ai fatti! Eugenia e Danila sono fantastici!

Ps Ho scritto su di esso ma non c'era un link - Danila l'ha trovato

Stai scherzando!))) Ti è stato dato il link secoli fa))) Colpiscimi!)
 
iIDLERr:
Sono saltati addosso al vecchio e lui non sa cosa fare con le sue patate, voleva venderle qui
E stavano ancora vendendo dietro l'angolo... e domani hanno detto che i prezzi della benzina sarebbero saliti...
Vediamo se influisce sul prezzo delle patate)))
 
Nestradamus:

Ormai sono abituato a questo tipo di scocciature...

Dov'è finito il potente Stolnik? Lavarsi in un bagno o in un'imboscata?

È come ha detto Strange: "Io lo so, tu fai delle supposizioni".