FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 64

 
Loch non è un mammut che non si estinguerà (Mavrodi))
 
stranger:

Proprio così, fare trading su sticks))))

Tali conclusioni mi rendono solo felice))))

C'è qualcuno da scambiare su sticks))))

Ci sono persone che usano gli stick. Perché complicare le cose quando si può fare trading con successo indovinando, guardando solo il grafico! Che è il coronamento di tutte le voci di mercato, volumi, futures, opzioni e p.c.

 
stranger:
Oooh, hai bisogno di dimostrare, mostrare, insegnare? Niente soldi?
Da dove viene il denaro, come commerciante? )))))
 
stranger:
Ha detto che l'avrebbe fatto, e il ragazzo ha detto che l'avrebbe fatto, l'ha fatto, non l'ha fatto, ha detto di nuovo!!!
 
Nikolai Romanovskyi:
Loch non è un mammut che non si estinguerà (Mavrodi))
 
Zogman:

1) Ho già scritto molte volte sulla teoria economica moderna - alla banca centrale non interessa il prezzo di una particolare merce - una teiera o una valuta estera o una conchiglia (è la stessa merce di una teiera).

la cbc regola il tasso - nient'altro,

La banca centrale non deve fare riserve di teiere, monete o conchiglie (se non altro in caso di guerra o catastrofe, l'oro può valere un po').

Quindi l'UE non ha alcun obiettivo di fare qualcosa per l'euro.

Perché no?

per esempio la cb ha tenuto su il franco - come è finita - l'ha lasciato andare comunque.

quindi andare contro il mercato non finirà bene.

eppure la domanda era molto specifica sì o no.

- C'è un'informazione (link al sito) che dice che la BCE ha fatto o non ha fatto conferme? L'ha fatto, dammi il link. Se non lo sai, non scrivere.

2) la eccb non ha iniettato nulla nel mercato dei cambi - un punto di vista alternativo - chi ha ragione -

C'è un link e una cifra - darla - non c'è bisogno di scrivere.

5) giusto!

Ci sono persone intelligenti su questo forum!

Sono l'unico che conosce questo modo di calcolo - ho scritto che è ingenuo - è una stima ingenua - mi interessa la realtà.

Il problema è che il mercato cambia - quando si inizia a comprare qualcun altro mette sempre più offerte

ed è possibile

l'importante è la velocità con cui il volume si riversa sul mercato ????

1. il tasso di interesse in Giappone è stato a zero per anni. Sembra che i marziani stiano stampando lo yen e lo buttino dentro, visto che ultimamente si è svalutato della metà. Naturalmente la Banca del Giappone non l'ha fatto.

2. Non conservo i link perché non ne ho bisogno.

Non ho intenzione di dimostrare niente a nessuno. Lei ha il suo punto di vista - si attenga ad esso.

Se la Banca Centrale non ha alcuna influenza sul tasso di cambio se non il tasso di interesse, allora come ha fatto lo yen, per esempio, a svalutarsi della metà ultimamente?

5. Avete "consumato" il bicchiere fino a un certo livello con le vostre offerte.

Ma questo non significa che lo terrete. Ecco perché non si può manipolare artificialmente il mercato.

 
Dmitry Chepik:

C'è qualcuno da scambiare con i bastoni)))

Perché complicare le cose quando si può fare trading con successo basandosi sull'istinto, guardando solo il grafico! Che è il coronamento di tutti gli input di mercato, volumi, futures, opzioni e p.c.

 
lactone:

1. Il tasso di interesse in Giappone è stato a zero per anni. Sembra che i marziani stiano stampando lo yen e lo buttino dentro visto che ultimamente si è svalutato della metà. Naturalmente la Banca del Giappone non l'ha fatto.

2. Non conservo i link perché non ne ho bisogno.

Non ho intenzione di dimostrare niente a nessuno. Lei ha il suo punto di vista - si attenga ad esso.

Se la Banca Centrale non ha alcuna influenza sul tasso di cambio se non il tasso di interesse, allora come ha fatto lo yen, per esempio, a svalutarsi della metà ultimamente?

5. Avete "consumato" il bicchiere fino a un certo livello con le vostre offerte.

Ma questo non significa che lo terrete. Ecco perché non si può manipolare artificialmente il mercato.

Vuoi che le tue dita ci si avvolgano intorno?))

Certo, non è solo, direi, non tanto il tasso che influisce)

E questo è vero al 100%.

 

Zogman, sento che non hai mai commerciato in un semplice bazar)))

Quindi immaginiamo un bazar, un gruppo di venditori di patate, tutti hanno un prezzo di circa una decina di euro al chilo, sono costose, molto costose, non ci sono acquirenti, e c'è silenzio.

E ora immaginate che ci sia un market maker. Deve agire come controparte della transazione se l'altra parte è assente. E compra dieci rubli da tutti quelli che vogliono vendere. Dove porta questo? Il prezzo sale a 11. Cosa succede dopo? La gente, vedendo che domani potrebbe essere ancora più caro, si precipita a comprare, il prezzo è 12, 13, 14, l'acquirente va. Le scorte di patate si stanno esaurendo. Chi li vende a 12, 13, 14, 15? Lo stesso MM che compra a 10-11, ha liquidità, cioè, quando i venditori finiscono le patate, lui sconta le sue, il volume sale. И? E poi? I prezzi crollano. Alla faccia dell'amore).

 
stranger:

Zogman, sento che non hai mai commerciato in un semplice bazar)))

Quindi immaginiamo un bazar, un gruppo di venditori di patate, hanno tutti un prezzo di circa una decina di euro al chilo, sono costose, molto costose, non ci sono acquirenti, e c'è silenzio.

E ora immaginate che ci sia un market maker. Deve agire come controparte della transazione se l'altra parte è assente. E compra dieci rubli da tutti quelli che vogliono vendere. Dove porta questo? Il prezzo sale a 11. Cosa succede dopo? La gente, vedendo che domani potrebbe essere ancora più caro, si precipita a comprare, il prezzo è 12, 13, 14, l'acquirente va. Le scorte di patate si stanno esaurendo. Chi li vende a 12, 13, 14, 15? Lo stesso MM che compra a 10-11, ha liquidità, cioè, quando i venditori finiscono le patate, lui sconta le sue, il volume sale. И? E poi? I prezzi crollano. Alla faccia dell'amore).

Ecco, conciso, informativo! E tu dici: memorie, libri... La cosa principale da sapere quando MM compra e vende, e questo lo sa solo lui! MM condividerebbe i suoi piani con qualcuno, e anche nel dominio pubblico (ECM, ecc.)?