FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 38

 
<br / translate="no">

straniero:

Fate le vostre scommesse, la sterlina uscirà a 5720 oggi?)

.

Zogman:

IMHO no.

guarderei tutte le coppie in totale - e la domanda è se il quid sta andando su o giù, penso che dovremmo andare giù un'altra volta sulla coppia principale e poi tutto andrà su contro il quid - lo so, ma è ovvio che le coppie spesso vanno in sincronia comunque certamente non chiamato stronzate dallo straniero

))))))))))

ps

e notate che la sterlina stava cadendo pesantemente durante il giorno - prima che tutte le coppie tranne la sterlina fossero cadute, la sterlina era stabile il giorno prima, ma come vedete la sterlina ha avuto la stessa caduta, il che dimostra che i forti movimenti nelle coppie sono coerenti (ma a volte con un ritardo di un giorno),

ps

è sorprendente come sia rimbalzato velocemente

e ha chiuso a 1,56 - proprio come ha scritto Strange:

straniero:
Penso che la sterlina chiuderà intorno a 56, l'audi intorno a 74.

L'audi è sottoperformante.

 
stranger:
Posso dirvi specificamente che la sterlina a 1,5805 ha un selimite di 131 contratti, che è normale per l'estate, in termini di volume. Posso dirvi che ci sono short su di esso con obiettivi a 53-53,5 finora. Cosa può dirmi della sterlina? Abbozzare le tue linee? È proprio questo il punto, è ridicolo.

Dove stai guardando?

 
No, sono andato fuori, ci sono 37, no è...)
 
stranger:
No, sono andato fuori, ci sono 37 anni, che diamine...)
tacchino? )))))))))))))))
 
Ishim:

25 di nuovo - dico inadeguato.

Ho pensato... Sceglierò una risorsa come i segnali gratuiti e prenderò lì le mie statistiche. Grazie a tutti!

Beh, sì, non sei stato ancora nei segnali))))
 
vladds:
Ragazzi, sono in giro in monociclo ma il tempo mi ha spaventato, sta iniziando a piovere, ma la mia domanda è cosa fate qui in un giorno di non trading? Sprecare il tuo tempo.
Lavorare, prepararsi per i giorni di trading.
 
Zogman:

dove guardi?

Te l'ho detto - nel bicchiere.
 
stranger:
Beh, sì, non sei ancora stato ai segnali)))
link bloccato (((( naturalmente non mcuels - è in realtà una rotonda. Grazie ancora a tutti!
 
Ishim:
no comment. (Le risposte sono nei primi post).
Ishim, forse dovresti tornare a ciò che è stato consigliato molto tempo fa. Non c'è bisogno di negarlo, basta chiedere di nuovo. È un argomento davvero interessante. Allora, di cosa si parlava 8 anni fa?
 
stranger:
Te l'ho detto - nel mercato.
Quale software e broker o sito web dà un tale mercato sui futures?