FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 42

 
-Aleks-:
Chi deve cosa a chi? Il massimalismo adolescenziale non si applica qui - un lotto galleggiante è usato per il plus. Il sistema non è perfetto, ovviamente, ma c'è qualcosa con cui lavorare.
-Aleks-:
Tutti così finire ... Dovrebbe fermarsi in tempo.
Non cercare problemi in linea retta... Nessuna crescita regolare di equi con un lotto fisso - nessun ct...
 
Vizard_:
Non andare a cercare problemi dal nulla... Se non c'è una crescita regolare di equi con un lotto fisso, non c'è TS...
Quello dell'insegnante è liscio....
 
stranger:
Così l'insegnante ha un liscio....
Vedremo più tardi... Sto pulendo i miei computer... si è accumulata ogni sorta di merda)))
 
Signori, date un'occhiata al vostro, sono sicuro che l'immagine non sarà migliore))))))))
 
stranger:
Ninja, che Stolnikov non è riuscito a padroneggiare))))

Grazie,

è un bicchiere pieno... Oh, cavolo... Pensavo che tutti i terminali mostrassero solo 10 o 20 mila dollari

interessante

quanto è profondo il vetro di HotSpot?

 
Vizard_:
Non andare a cercare problemi dal nulla... Nessun aumento regolare nel lotto equi fix - nessun ts...
Sciocchezze.
 
Vizard_:
Vedremo più tardi... Sto pulendo i computer... si sono accumulati tutti i tipi di merda)))
E ieri ho buttato un po' di bylimits dalle 0810 alle 0750).
 
Zogman:

Grazie,

è un bicchiere pieno... Oh, cavolo... Pensavo che tutti i terminali mostrassero solo 10 o 20 mila dollari

interessante

quanto è profondo il vetro di HotSpot?

Gli indicatori sono lì, trova Jigsaw, è una buona tazza, non posso esportarla ed ecco un buon feed, tutto è configurabile lì.

File:
ExtTS.zip  59 kb
 
Nikolai Romanovskyi:
Sono d'accordo con tutto quello che Strange ha appena detto, il mercato è guidato da speculatori reali con soldi reali, non importa quanto sia banale e semplice

sarebbe interessante capire i dettagli di questa "azione"

sembra che a volte muovano l'eu - domani fanno lo stesso con la sterlina - cioè la domanda è quanto siano sincronizzati con coppie diverse

è interessante quale volume è richiesto per spostare il prezzo di x pip

che è il driver principale - Chicago o piattaforme forex come EBS, Reuters o l'interbancario ...

qual è il ruolo dei market maker - penso che ci sia una diversa comprensione di chi siano mm

qual è la distribuzione dei partecipanti - quanti sono grandi speculatori, quanti sono piccoli speculatori, quanti sono hedger, quanti sono MM, ecc...

 
Zogman:

sarebbe interessante capire i dettagli di questa "azione"

sembra che a volte muovano l'ue - domani fanno lo stesso con la sterlina - cioè la domanda è fino a che punto agiscono in sincronia su coppie diverse e

è interessante il volume necessario per muovere gli X pip.

che è il driver principale - Chicago o piattaforme forex come EBS, Reuters o l'interbancario ...

qual è il ruolo dei market maker - penso che ci sia una diversa comprensione di chi siano mm

qual è la distribuzione dei partecipanti - quanti sono grandi speculatori, quanti sono piccoli speculatori, quanti sono hedger, quanti sono MM, ecc...

L'hai letto?).

Il loro ruolo è l'unico - fornire liquidità, se non c'è una controparte alla transazione, il MM agisce come una controparte. Avresti potuto impararlo molto tempo fa 100 volte se avessi voluto.