FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1021

 
iIDLERr:
ha preso una possibilità su un 5310.
5230 soffitto )))
 
Ishim:
creativo, dando scoregge ))))
Maestra, noi non siamo all'altezza di VOI, siamo solo la polvere ai VOSTRI piedi....
 
Ishim:
5230 è il soffitto )))
Fanculo.
 
stranger:
Maestra, noi non siamo all'altezza di VOI, siamo solo la polvere ai VOSTRI piedi....

mini report, trade di prova su "dischi" 9 coppie, 1% di carico (per 1 ordine), nessun arresto - le chiusure sono posizionate - max 3 chiusure per coppia, poi aspetta l'uscita dal flat (era su yen).

17% in 9 giorni, l'equity resta indietro del 5%. L'obiettivo di rendimento del capitale è del 10-15% al mese. Continuerò a testare .... (anche se ho già voglia di andarci davvero).

 
Ishim:

mini report, test trade su "dischi" 9 coppie, 1% di carico (su 1 ordine), nessun arresto - le chiusure sono messe - max 3 chiusure su una coppia, poi aspettare l' uscita dal flat (era su yen).

17% in 9 giorni, l'equity resta indietro del 5%. L'obiettivo di rendimento del capitale è del 10-15% al mese. Continuerò a testare .... (anche se ho già voglia di passare al reale).

Poi arriva l'esaurimento....

Ishim:
5230 soffitto )))

Oh, ci siamo, mettetevi comodi)

 
stranger:

Poi arriva l'esaurimento....

Oh, ci siamo, mettetevi comodi).

chiocciare )
 
Ishim:

mini report, trade di prova su "dischi" 9 coppie, 1% di carico (per 1 ordine), nessun arresto - le chiusure sono posizionate - max 3 chiusure per coppia, poi aspetta l'uscita dal flat (era su yen).

17% in 9 giorni, l'equity resta indietro del 5%. L'obiettivo di rendimento del capitale è del 10-15% al mese. Continuerò a testare .... (anche se non vedo l'ora di andarci davvero).

Puoi grattarti le mani, ma non toccare il reale.
 
Ishim:
(risate)

Siete in tanti, forse dovreste prendere una pillola.

Non quello rosa)))))))))

 
h
Ключевые события среды :: Главные новости :: Акции :: Quote.rbc.ru
  • quote.rbc.ru
Ключевые события среды. В России Сбербанк опубликует отчетность по РСБУ Сбербанк опубликует отчетность по РСБУ за первые девять месяцев 2015 года. В мире Свой отчет опубликует Tesco PLC. Quote.rbc.ru
 
Ishim:
non mandarmi messaggi, kakl)

Come posso onorarvi e non scrivervi , pensateci!!!

Scusa, maestro, errore arfapratico, rustico noi....