Velocità terminale - pagina 9

 
Alexey Oreshkin:

Schermata dei driver

Volevi passare a una scheda video normale...

Per una ricerca sul lato grafico - prova a ridurre il bit rate e la risoluzione dello schermo al minimo, ci sarà un miglioramento?

 
Alexey Oreshkin:

Nessun cambiamento particolare nella velocità: 3-4 terminali che funzionano senza problemi e questo è tutto. Ora ho avviato 11 terminali e la situazione è la stessa: tutto si blocca. :( Non so più cosa fare. Il senso di affittare un server per 100 euro al mese a causa dei tre terminali non vedo, è più facile sedersi su un VPS.

E uno schermo intero è lento?
 
-Aleks-:

Volevi passare a una scheda video normale...

Per una frecciatina alla grafica - provate ad abbassare il bit rate e la risoluzione dello schermo al minimo, ci sarà un miglioramento?

quindi è normale, ora metti i driver e ora è ok - Intel HD Graphics 4600. Prima non c'era nessun video. Questa carta è più che sufficiente per lavorare. Ho la stessa scheda grafica sul mio computer e nessun problema. Posso lavorare perfettamente con 3-4 terminali, 5-7 con leggeri ritardi. È impossibile lavorare con 8 o più.
 
Alexey Oreshkin:
quindi è normale, ora metti i driver e ora è ok - Intel HD Graphics 4600. Prima non c'era nessun video. Questa carta è più che sufficiente per lavorare. Ho la stessa scheda grafica sul mio computer e nessun problema. Posso lavorare perfettamente con 3-4 terminali, 5-7 con leggeri ritardi. È impossibile lavorare con 8 o più.

Questo è strano. Lo schermo intero non aiuta allora?

Guarda attraverso Resource Monitor per la memoria e il funzionamento del disco rigido...

Forse c'è più hardware senza driver?

 
Ho deciso di rianimare l'argomento, forse aiuterà qualcuno. Ho avuto tutta l'educazione all'inizio, ma non sono stato in grado di fare molti progressi e migliorare la situazione. Recentemente si è finalmente spostato su un nuovo server: h ttp://r u.hetzner.c om/hosting/produkte_rootserver/px91ssd - niente più problemi.
La conclusione è semplice - affittate server normali in aziende normali e sarete felici)
Hetzner Online GmbH: Выделенный сервер PX91-SSD
Hetzner Online GmbH: Выделенный сервер PX91-SSD
  • ru.hetzner.com
Тем из вас, кому чрезвычайно важна высокая скорость доступа к данным, хорошо послужит выделенный сервер версии PX91-SSD. В добавок к высокопроизводительному процессору Intel® Xeon® E5-1650 v3 Hexa-core Haswell и 64 ГБ DDR4 ECC оперативной памяти, этот сервер укомплектован двумя SSD дисками 240 ГБ 6 Гбит/с Datacenter Edition. Включено Полный...