Velocità terminale - pagina 7

 
-Aleks-:
Alexey Oreshkin, hai provato a registrare un video del terminale su una macchina remota?

video con suono

 
Alexey Oreshkin:

video con suono

Puoi dirmi per favore che sistema operativo hai a casa?
Da quando ho avuto i lag su vin 8.1 un mese fa.

Va bene su 7.

 
Alexey Oreshkin:
Al momento ho riportato le impostazioni standard in tutti i terminali per il numero di barre nella finestra e nella cronologia. Questa profondità non è importante per la strategia attuale. Ma non ha ancora aiutato neanche me. Dopo la fine del prossimo mese cercherò di cambiare la compagnia del server. Ci sono circa 6 terminali in funzione ora e va più o meno bene, ma di nuovo i terminali con molti ordini aperti iniziano a rallentare.

La presenza di un EA in esecuzione lo influenza in qualche modo?

Cioè si avvia un "terminale vuoto" e "non rallenta", a giudicare dal video. Poi ci si collega a un conto con "molti ordini" e si osserva.

 

Cercate di fare come dice qui, cioè date maggiore priorità alle applicazioni piuttosto che ai servizi.

E riavviare il server.

Questo è il primo.

 
Alexey Oreshkin:

video con audio

Ho capito bene che il file video è stato registrato sul mio computer? Si dovrebbe scrivere su un computer remoto....
 

Secondo.

Installare i componenti grafici per Win2012 Server R2:

- Avviare Server Manager ("My Computer" -> (tasto destro del mouse) -> "Manage" )

- Nel pannello di monitoraggio selezionate "Add Roles and Components". Andate su "Componenti" e spuntate le caselle come in questa immagine (evidenziata):


(basato su >>>questo tutorial<<<<)

 
MASTERXAYS:

Puoi dirmi che sistema operativo hai a casa?
Perché ho avuto i freni su vin 8.1 un mese fa.

Io sto bene con il 7.

Io uso vin7 a casa e non ha nessun problema.
Anton:

Avere un Expert Advisor in funzione ha qualche effetto?

In altre parole, si avvia "terminale vuoto" e "non rallenta", a giudicare dal video. Poi ti connetti a un conto con "molti ordini" e lo guardi.

L'Expert Advisor è semplice, non ci sono calcoli complessi e non influisce sulla velocità. L'Expert Advisor ha una logica semplice: valuta l'intero mercato ad ogni tick. La profondità di stima per ogni simbolo è di soli 20 candele.

Non rallenta nessun terminale senza ordini. La presenza di un EA funzionante non lo influenza in alcun modo. Ho anche fatto una tale variante quando ho scaricato il robot su tutti i terminali e chiuso la finestra di eubox, cioè mi sono rimasti solo gli ordini aperti e il risultato è lo stesso, dove ci sono molti ordini non si muove affatto.

 
Alexey Oreshkin:
Ho Windows 7 a casa e non ha alcun problema.

L'Expert Advisor è semplice, non ci sono calcoli complessi e non influisce sulla velocità. L'Expert Advisor ha una logica semplice: valuta l'intero mercato ad ogni tick. La profondità di stima per ogni simbolo è di sole 20 candele.

Non rallenta nessun terminale senza ordini. La presenza di un Expert Advisor funzionante non lo influenza in alcun modo. L'Expert Advisor è semplice, non ci sono calcoli complicati e non influisce molto sulla velocità.

Penso che sia meglio provare. Questo è molto facile e veloce. Si avvia un "terminale vuoto" senza connessione a nulla. Poi ci si collega a un conto con "molti ordini".
 
Alexey Oreshkin:
Ho Windows 7 a casa e non ha alcun problema.

L'Expert Advisor è semplice, non ci sono calcoli complessi e non influisce sulla velocità. L'Expert Advisor ha una logica semplice: valuta l'intero mercato ad ogni tick. La profondità di stima per ogni simbolo è di sole 20 candele.

Non rallenta nessun terminale senza ordini. La presenza di un Expert Advisor funzionante non lo influenza in alcun modo. L'Expert Advisor è semplice, non ci sono calcoli complicati e non influisce molto sulla velocità.

Se chiudo il pannello degli ordini o faccio uno schermo intero (F11), rallenta ancora?
 
-Aleks-:
Ho capito bene che il file video è stato registrato sul mio computer? Scrivere su un computer remoto....
Sì, il video è stato registrato sul mio computer.