Velocità terminale

 
Sono solo io o sembra che quando molti ordini sono aperti, il terminale rallenta notevolmente. E molti ordini non sono centinaia, ma a partire dalla seconda dozzina. Ho 10 terminali aperti sul mio server. Uso OS-win2012 server R2, i terminali con meno di 10 ordini sono facili da aprire, minimizzare e distribuire. Sto guardando delle diapositive con più di 15 ordini. Ci vogliono un paio di minuti per aprire il terminale, tutti i dati su coppie e quotazioni sono aggiornati discretamente ogni 10-15 secondi. Che orrore! Chi ha affrontato questi problemi? Come risolvere il problema o cosa fare?
 
Alexey Oreshkin:
Sono solo io o è solo che quando ci sono molti ordini aperti, il terminale rallenta notevolmente. E molti ordini non sono centinaia, ma a partire dalla seconda dozzina. Ho 10 terminali aperti sul mio server. Uso OS-win2012 server R2, i terminali con meno di 10 ordini sono facili da aprire, minimizzare e distribuire. Sto guardando delle diapositive con più di 15 ordini. Ci vogliono un paio di minuti per aprire il terminale, tutti i dati su coppie e quotazioni sono aggiornati discretamente ogni 10-15 secondi. Che orrore! Chi ha affrontato questi problemi? Come risolvere il problema o cosa fare?

1) Qual è esattamente la configurazione del server? Processore, quanti core, quanta memoria, che tipo di unità

2) È un VPS?


Da 10 terminali i freni sono nel sottosistema grafico (non c'è una scheda video acceleratrice sul server, nemmeno integrata) molto probabilmente come al solito, non nelle transazioni.

Tenete presente che il terminale è un'applicazione grafica che richiede una scheda grafica seria. Se lo si esegue su server (senza schede grafiche come classe), e anche sotto virtualizzatori, si possono incontrare gravi lag. Più i grafici di refresh (espliciti o impliciti) sulle schede lente, più il terminale reagisce lentamente.

 
Renat Fatkhullin:

1) Qual è esattamente la configurazione del server? Processore, quanti core, quantità di memoria, quale unità

2) È un VPS?


Da 10 terminali i freni nel sottosistema grafico (non c'è nessuna scheda video acceleratrice sul server, nemmeno quella incorporata) molto probabilmente come al solito, non nelle transazioni.

Tenete presente che il terminale è un'applicazione grafica che richiede una scheda grafica seria. Se lo si esegue su server (senza schede grafiche come classe), e anche sotto virtualizzatori, si possono incontrare gravi lag. Più i grafici di refresh (espliciti o impliciti) sulle schede lente, più il terminale reagisce lentamente.

Questo è un server fisico dedicato, non un VPS. Configurazione: Intel® Xeon®, E3-1270 v3 Quad-Core Haswell - 4 core, 32 GB di RAM ECC, 2 x 240 GB 6 Gb/s SATA SSD Data Center Series.

Non ho pensato molto al video. Cosa fare allora? Devo provare a parlare con l'azienda, se possono metterci un video immagino.

 
Una grafica 2D seria per un video serio!!! Non è questo )).

P.S. Non ho mai saputo che le applicazioni di sfondo usano la grafica - Vivi e impara!
 
Alexey Oreshkin:

Questo è un server fisico dedicato. Configurazione: Intel® Xeon®, E3-1270 v3 Quad-Core Haswell - 4 core, 32 GB di RAM ECC, 2 x 240 GB 6 Gb/s SATA SSD Data Center Series.

Non ho pensato molto al video. Cosa fare allora? Dovrò provare a parlare con l'azienda allora, vedere se possono mettere un video per me credo.

Fagli provare a mettere una scheda video, o cambia il processore con lo stesso Xeon E3 v3, ma con video integrato (Intel HD Graphics P4600, P4700) - per esempio E3-1275 v3
 
Alexey Oreshkin:

Questo è un server fisico dedicato. Configurazione: Intel® Xeon®, E3-1270 v3 Quad-Core Haswell - 4 core, 32 GB di RAM ECC, 2 x 240 GB 6 Gb/s SATA SSD Data Center Series.

Non ho pensato molto al video. Cosa fare allora? Devo provare a parlare con l'azienda allora, se possono mettere il mio video lì credo.

Quindi RDP usa comunque il video virtuale, no?

 
Vladimir Kazakov:

Quindi RDP usa comunque una scheda video virtuale, no?

Non capisco nulla di questa espressione (
 
Potrebbe non essere solo la scheda grafica, forse è la larghezza di banda e le impostazioni RDP sul server e sul client... Ma prima, lasciate che installino la scheda video, anche se è integrata nella CPU.
 
Igor Konyashin:
Potrebbe non essere solo la scheda video, potrebbe essere la larghezza di banda e le impostazioni RDP sul server e sul client... Ma prima, lasciate che installino la scheda video, anche se è integrata nella CPU.
Tutto è possibile. È da lì che ho iniziato - mi sono ritrovato con internet via cavo con una velocità eccellente, senza wifi. Il problema non è stato risolto. Dopo di che ho iniziato a ottimizzare i robot. Inaspettatamente, li ho resi molto più veloci, ma non è servito. Il sistema video sembra essere l'ultimo baluardo dei lag ) Aspettando la risposta del supporto tecnico.
 
Daniil Stolnikov:
La grafica 2D seria ha bisogno di una scheda grafica seria!!! Non è questo ))

Z.I. Non ho mai pensato alle applicazioni di sfondo usando la grafica - Vivi e impara!

Questo è esattamente il tipo di accelerazione 2D di cui MetaTrader 4/5 ha davvero bisogno.

E dato che i server sono al massimo una Matrox, allora su pura emulazione software non si andrà lontano.

 
Alexey Oreshkin:
Sembra che il sistema video sia l'ultimo baluardo dei freni )

Ci sono anche alcune impostazioni RDP più precise... Ve ne parlerò più tardi, se l'installazione del video non aiuta. C'è qualche ritocco da fare nell'editor dei criteri di gruppo e nel file di connessione rdp stesso. Il risultato sarà la stessa qualità di lavoro del computer locale. Attualmente sto scrivendo questo testo da un server remoto con Win2012 R2, mentre guardo Youtube in un'altra scheda.