Velocità terminale - pagina 4

 
Alexey Oreshkin:
Ho cancellato il robot in tutti i terminali. Ho eliminato il robot da tutti i terminali. Dove non ci sono ordini, tutto funziona istantaneamente e dove ce ne sono molti, tutto si muove a malapena. Se tengo presente che il mio computer server è molto più forte di quello di casa, ma ho il video e non ce l'ho, probabilmente il problema è nel sistema video. Anche se davvero non capisco perché.
I primi 5 terminali partono e funzionano senza problemi sia con che senza robot. Ho provato con il robot, ma il decimo terminale impiega circa 10 minuti per caricarsi. Ho provato senza, ho provato molti ordini aperti e in ogni caso funziona più lentamente.
Ho deciso di usare il mio computer di casa per avviare 10 terminali. Ho ottenuto tutto senza problemi, veloce ed efficiente.

p.s. Attualmente sto lavorando alla mia domanda con il supporto tecnico e sto passando ad un altro piano con video. MT è stata ancora una volta una sorpresa, soprattutto perché non uso alcun indicatore o visualizzazione.

Qui non si tratta del video.

Quanti ordini in totale nella storia, quanti aperti, quanti grafici, quanti oggetti sui grafici, quanti simboli nel marketwatch? Si prega di allegare il log zippato del terminale problematico. Ci hai guardato dentro?

Cosa fa il robot? Come gestisce gli ordini? Li scansiona fino alla massima profondità e ce ne sono decine di migliaia?

 
Alexey Oreshkin:
Non oso installare il driver da solo - se qualcosa va storto allora non sono molto bravo con l'hardware e poi non so cosa fare.

Sì, c'è la possibilità che il parabrezza non parta...

Facciamolo:

- Sul server remoto esegui gpedit.msc group policy editor (puoi farlo da Start, seleziona Windows Power Shell e digita gpedit.msc nella finestra aperta)

- Vai a "Configurazione del computer \ Modelli amministrativi \ Componenti di Windows \ Remote Desktop Services \ Remote Desktop Session Host \ Ambiente di sessione remota".

Impostare "Configura la compressione per i dati RemoteFX" su "On" e selezionare "Non usare un algoritmo di compressione RDP".

- Riavviare il server e connettersi di nuovo.

 
Renat Fatkhullin:

Qui non si tratta del video.

Quanti ordini in totale nella storia, quanti aperti, quanti grafici, quanti oggetti sui grafici, quanti simboli nel marketwatch? Si prega di allegare il log zippato del terminale problematico. Ci hai guardato dentro?

Cosa fa il robot? Come gestisce gli ordini? Li scansiona fino alla massima profondità e ce ne sono decine di migliaia?

Il robot non scansiona affatto la cronologia, anche se l'ho per lo più aperta solo per oggi. Il grafico è aperto ovunque e sempre solo 1 - eurobucks. Su ogni terminale non sono aperti più di 60 ordini (personalmente non ne ho mai visti di più, e questo è un massimo osservabile una tantum. Fondamentalmente ordini intorno a 20) Nella panoramica del mercato tutti i simboli sono sempre visualizzati. In media sono circa 50. I broker che hanno molti contratti CFD hanno fino a 130 simboli (non ho visto di più), ma questi broker sono rari.
Non ho nessun oggetto sui grafici - ho messo uno screenshot sopra. Per me è tutto vuoto. Cercherò di risolvere il problema con il registro e lo posterò qui.
 
Igor Konyashin:

Sì, c'è la possibilità che l'avvolgimento non parta...

Facciamolo:

- Sul server remoto eseguite l'editor dei criteri di gruppo gpedit.msc (potete usare Start, selezionare Windows Power Shell e digitare gpedit.msc nella finestra aperta)

- Vai a "Configurazione del computer \ Modelli amministrativi \ Componenti di Windows \ Remote Desktop Services \ Remote Desktop Session Host \ Ambiente di sessione remota".

Impostare "Configura la compressione per i dati RemoteFX" su "On" e selezionare "Non usare un algoritmo di compressione RDP".

- riavviare il server e connettersi di nuovo.

Fatto. Non ho notato molta differenza.
 
Alexey Oreshkin:
Il robot non scansiona affatto la cronologia, anche se l'ho per lo più aperta solo per oggi. Il grafico ovunque e sempre solo 1 è aperto - gli eurobucks. Su ogni terminale non sono aperti più di 60 ordini (personalmente non ne ho mai visti di più, e questo è un massimo osservato una tantum. Fondamentalmente ordini intorno a 20) Nella panoramica del mercato tutti i simboli sono sempre visualizzati. In media sono circa 50. I broker che hanno molti contratti CFD hanno fino a 130 simboli (non ho visto di più), ma questi broker sono rari.
Non ho nessun oggetto sui grafici - ho messo uno screenshot sopra. Per me è tutto vuoto. Cercherò di capirlo anche con il registro e lo posterò qui.

Uno screenshot non è sufficiente, vedi l 'elenco degli elementi tramite Ctrl+B, per favore.

E i registri sono la cosa più importante. Inoltre, quanti ordini in totale nella storia. Ho bisogno di un numero, non di stime relative.

 
Renat Fatkhullin:

Uno screenshot non è sufficiente, vedi la lista degli oggetti tramite Ctrl+B, per favore.

E i registri sono la cosa più importante. Inoltre, quanti ordini in totale nella storia. Serve un numero, non stime relative.

Tutti i conti sono stati aperti meno di una settimana fa. Ho specificamente affittato un server separato per un robot. Per lo stesso motivo tutti gli indicatori, compresi quelli di base, gli Expert Advisors e gli script sono stati rimossi dal terminale. Non ci sono più di un centinaio di scambi sui conti. E solo due conti su 11 hanno tali scambi, gli altri 9 conti hanno solo circa 10 scambi. Ho la stessa situazione con gli oggetti. Non ne ho praticamente nessuno. Gli unici oggetti che appaiono sono quando il robot apre e chiude i trade, cioè quando imposta le frecce.

Ho provato a farlo in questo modo:
1. Ho precedentemente cancellato il robot ovunque e chiuso tutto e aperto 11 terminali dove non c'è una sola transazione - tutto è normale. Si apre, si chiude, si minimizza e si dispiega. Nessun problema.
2. Ho chiuso 1 terminale vuoto e ne ho aperto un altro con molti (circa 20) scambi. Tutto funziona anche bene, solo che questo particolare terminale si muove a malapena.
3. Ho chiuso 1 altro terminale vuoto e ne ho aperto un altro con anche circa 20 trade - ho aspettato la sua apertura per circa 20 minuti. A proposito, allego il registro in basso. Non c'è nulla in esso che possa aiutare (
4. Non mi sono sentito pigro e ho copiato tutti i terminali sul mio PC di casa ed eseguito - nessun problema. Non ho mai provato nulla, solo che non capivo cosa stesse succedendo. Ho il gioco SkyForge aperto in background, musica Yandex e altre cose. Sto usando Core i5 e 6GB di RAM.

Renat, se ti aiuta posso darti l'accesso al server. Non so, forse non capisco qualcosa e il problema è diverso.


File:
20150715.log  3 kb
 

Qualcuno lo sa, non posso accedere al mio account sul terminale del server, a casa posso, ma lì non posso, cosa posso fare?

 
Alexey Oreshkin:

3. Ho chiuso 1 altro terminale vuoto e ne ho aperto un altro con anche circa 20 trade - ho aspettato circa 20 minuti per la sua apertura. A proposito, sto allegando il registro dal basso. Non c'è nulla in esso che possa aiutare (

Domanda sui registri - perché l'applicazione si avvia senza la normale chiusura?
2       08:35:29.953    Expert PTPExpert5 EURUSD,H1: removed
0       08:35:30.562    Alpari Limited MT4 build 840 stopped
0       09:09:19.518    Alpari Limited MT4 build 840 started (Alpari Limited)
0       09:09:19.518    Data Folder: C:\Users\Administrator\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\5 E34A2125E12EA1E9D3B9E7672A5DD3B
2       09:09:27.549    Expert PTPExpert5 EURUSD,H1: loaded successfully


почему нет нормального закрытия через stopped?

0       09:22:37.664    Alpari Limited MT4 build 840 started (Alpari Limited)
0       09:22:37.664    Data Folder: C:\Users\Administrator\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\5 E34A2125E12EA1E9D3B9E7672A5DD3B
2       09:22:46.383    Expert PTPExpert5 EURUSD,H1: loaded successfully


снова запуск без предыдущего закрытия
0       09:29:19.888    Alpari Limited MT4 build 840 started (Alpari Limited)
0       09:29:19.888    Data Folder: C:\Users\Administrator\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\5 E34A2125E12EA1E9D3B9E7672A5DD3B
2       09:29:28.341    Expert PTPExpert5 EURUSD,H1: loaded successfully
0       09:29:31.591    '9670904': login on Alpari-ECN-Demo through ecn-demo.nl.3
0       09:29:32.107    '9670904': login datacenter on Alpari-ECN-Demo through ecn-demo.nl.3
0       09:29:32.216    '9670904': previous successful authorization performed from 5.9.12.146
2       09:39:16.317    Expert PTPExpert5 EURUSD,H1: removed
0       09:39:16.754    Alpari Limited MT4 build 840 stopped

нормально закрылся и открылся

0       09:56:04.655    Alpari Limited MT4 build 840 started (Alpari Limited)
0       09:56:04.655    Data Folder: C:\Users\Administrator\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\5 E34A2125E12EA1E9D3B9E7672A5DD3B
2       09:56:05.128    Expert PTPExpert5 EURUSD,H1: loaded successfully
0       09:56:05.706    '9670904': login on Alpari-ECN-Demo through ecn-demo.nl.3
0       09:56:06.175    '9670904': login datacenter on Alpari-ECN-Demo through ecn-demo.nl.3
0       09:56:06.284    '9670904': previous successful authorization performed from 5.9.12.146
2       09:56:27.925    Expert PTPExpert5 EURUSD,H1: removed
0       09:56:30.316    Alpari Limited MT4 build 840 stopped


Un'altra domanda - c'è un antivirus su questo computer?

Se state aspettando l'apertura dell'applicazione per 20 minuti, significa che qualche altro processo/programma la sta rallentando.

 
Renat Fatkhullin:
Domanda sui registri - perché ci sono degli avvii di applicazioni senza la normale chiusura?

Un'altra domanda - c'è un antivirus su questo computer?

Se state aspettando l'apertura della finestra dell'applicazione per 20 minuti, allora qualche altro processo/programma la sta rallentando.

1. Niente spegnimento normale perché quando il terminale non risponde per molto tempo bisogna scaricarlo tramite task manager.

2. nessun antivirus. Non accedo a Internet da nessuna parte e non lo uso per nient'altro se non per il robot.
3. Teoricamente sì, ma in pratica cos'è quest'altro processo? Come ho detto sopra, a parte MT sul server non c'è altro e perché non ci sono questi problemi sul mio computer di casa, anche se è più debole di 10 volte?

 

Alexey Oreshkin:

server dedicato: Intel® Xeon®, E3-1270 v3 Quad-Core Haswell - 4 core, 32 GB ECC RAM, 2 x 240 GB 6 Gb/s SATA SSD Data Center Series.Windows Server 2012 R2 Standard Edition

Alexey Oreshkin:

Ho copiato tutti i terminali sul mio computer di casa e l'ho eseguito senza problemi. Tutto funziona alla grande, tutti i terminali. Ho sempre SkyForge, Yandex music e altre cose in background. Ce l'ho sul mio Core i5 e 6GB di RAM.


Beh, finora vedo un collo di bottiglia nel tuo server remoto: è il sistema video.

Rischiamo di mettere i driver (avrò bisogno del supporto tecnico per il produttore del server e il modello della scheda madre) - posso aiutarvi a installare tramite TeamViewer, sarete collegati al server e guarderete cosa faccio.

Ma prima copiate/trasferite i terminali in un posto sicuro, in modo che se il server non si avvia, avete una copia aggiornata.


O l'opzione di spostare tutto sul server che il supporto tecnico ha consigliato - con una scheda video integrata nel processore - Intel HD 4600.