L'auto-inganno del commerciante: la sfiducia nei confronti degli attaccanti. - pagina 9

 
Youri Tarshecki:
Controllo tutte le varianti. Ora eseguo 12 segmenti con 12 forward e guardo il risultato complessivo. Se la maggioranza dei tuoi forward non è soddisfacente, non dovresti usare questo EA, dovrebbe essere rifatto. Rifacendo l'EA e allo stesso tempo ottenendo informazioni in avanti si può capire se si sta andando nella giusta direzione.

Cosa c'è alla fine della strada? Un graal che funziona 24 ore su 24 e tutto l'anno su tutti gli strumenti e i TF?

Tutti sanno che il mercato ha le sue caratteristiche distintive in momenti diversi. Come può l'attaccante rispondere alla domanda "quando accendere l'EA"? È oggi o è il mercato sbagliato?

 
Yuri_Evseenkov:


Tutti sanno che il mercato ha caratteristiche diverse in momenti diversi.

Cosa vuoi dire con questo?
 
Дмитрий:
Cosa vuoi dire con questo?

Per esempio la natura del mercato ("Sell in May buy in September" - un vecchio detto di borsa), la volatilità durante le vacanze, prima (dopo) il rilascio di notizie importanti.

Se non si include questo nel codice, allora si dovrebbe controllare il retro in maggio e agosto e l'avanti in settembre.

 
Yuri_Evseenkov:

Per esempio la natura del mercato ("Sell in May buy in September" - un vecchio detto di borsa), la volatilità durante le vacanze, prima (dopo) il rilascio di notizie importanti.

Se non tenete conto di questo nel vostro codice, utilizzare l'appoggio in maggio o agosto e l'inoltro in settembre sarebbe errato.

Arbitraggio stagionale? Nyu-nyu.....

Penso che Roman abbia fatto questo al 4

 
Дмитрий:

Arbitrato stagionale? Nuh-uh.....

Sul 4, credo che Roman ce l'abbia fatta.

Cos'è e chi è?
 
Yuri_Evseenkov:
Cos'è e chi è?

Questo è il forum MQL5, e c'è il Forum 4. C'era un intero thread dedicato a questo argomento, e credo che fosse gestito da Roman

Non ricordo il suo nome, ma sembrava essere "Spread trading in....".

 
Дмитрий:

Questo è il forum MQL5, e c'è il Forum 4. C'era un intero thread dedicato a questo argomento, e credo che fosse gestito da Roman

Non ricordo il suo nome, ma credo che fosse "Spread trading in....".

Non ho trovato nulla. In poche parole, cos'è l'"arbitraggio stagionale"?
 
Yuri_Evseenkov:
Non ho trovato nulla. In poche parole, cos'è l'"arbitrato stagionale"?

http://forum.mql4.com/ru/28176/page253

Leonid553

Торговля спредами в Meta Trader-е - MQL4 форум
  • www.mql5.com
Торговля спредами в Meta Trader-е - MQL4 форум
 
Дмитрий:

http://forum.mql4.com/ru/28176/page253

Leonid553

Grazie. Interessante. Convinto che, se si fa un'avanzata, bisogna tenere conto delle caratteristiche stagionali.
 
Yuri_Evseenkov:
Grazie. Interessante. Convinto che, se si fa un'avanzata, si deve tenere conto della stagionalità.

Non si può fare un forward destagionalizzato. Si può fare un EA. E poi provate a comparare le varianti con e senza in avanti. L'ho provato una volta e non mi ha rivelato alcun modello stagionale. Provatelo e vedete se funziona.

Perché dovrebbe funzionare? Le crisi, le guerre, i cambiamenti di governo e i default accadono quando vogliono.