Martingala sicura. - pagina 9

 
khorosh:
No, non la formula del lotto, ma la formula che mostra la condizione per l'incremento sicuro del lotto.
Meno parametri statici ci sono, meglio è, e meglio è che non ce ne siano affatto. Un mercato dinamico non può essere coperto da parametri statici costanti. Ho deciso di considerare la volatilità del mercato e decidere cosa fare con una o più posizioni in meno a seconda di essa.
 
Vladimir Zubov:
Meno parametri statici ci sono, meglio è, o ancora meglio, nessun parametro. Non si può prendere un mercato dinamico con parametri statici costanti. Ho deciso di considerare la volatilità del mercato, e la decisione di cosa fare con le posizioni minus dipende da questo.
Usate la media?
 
khorosh:
Usate la media?
Sì.
 
Vladimir Zubov:
Sì.
Come l'anno scorso, ci sono stati grandi ritiri?
 
khorosh:
Come l'anno scorso, ci sono stati grandi ritiri?
Devo aggiungere che uso i lotti, i rollover, la media, niente stop, in generale tutto ciò che non può essere fatto) Solo EUR-USD M15 è negoziato, le decisioni sono prese all'apertura della candela, tutto ciò che è all'interno della candela non è di interesse, ma per il calcolo della volatilità si usano ovviamente le candele intere. L'anno scorso era ok, e finora anche questo.
 
Vladimir Zubov:
Dovrei aggiungere che uso blocchi, rollover, medie, niente stop, in generale tutto ciò che non può essere fatto) Solo EUR-USD M15 è negoziato, le decisioni sono prese all'apertura della candela, tutto ciò che è all'interno della candela non è di interesse, ma per il calcolo della volatilità viene utilizzata l'intera candela, naturalmente. L'anno scorso era ok, e finora anche questo.
Fantastico. L'anno scorso ho avuto un grande drawdown e quest'anno sono passato alle valanghe. Ora lavoro solo per tendenza, senza medie. L'opzione netting, nel mercato c'è di solito una posizione protetta da un blocco.
 
khorosh:
Fantastico. L'anno scorso ho avuto un grande drawdown sulla mediazione e quest'anno sono passato alle valanghe. Ora lavoro solo sulla tendenza, senza fare la media. Variante Netting, nel mercato c'è di solito una posizione protetta da un blocco.
Se non chiudo il profitto alla prima volta, di solito aggiungo profitto finché il mercato è buono, poi ottengo qualche magia con lotti in perdita e aggiunte alla posizione a seconda della situazione del mercato, il mercato non rimarrà mai nel range attuale. Il mantenimento medio della posizione statisticamente è di 1 giorno.


 
Vladimir Zubov:
Beh, anche per me, se la posizione non viene chiusa con profitto la prima volta, profitto finché il mercato dà, poi iniziano i miracoli con lotti e aggiunte alla posizione in quale direzione dipende dalla situazione del mercato, il calcolo è che il mercato non rimarrà mai nel range attuale, infatti risulta anche una posizione comune che alla fine va in più indipendentemente da dove va il mercato. Il mantenimento medio di molte posizioni secondo le statistiche è di 1 giorno.


Investite con un lotto costante su una tendenza o anche con lotti crescenti?
 
khorosh:
Investite nella tendenza con un lotto costante o aumentate anche i lotti?
I miei lotti sono sempre fissi, l'unica questione è quanti lotti e in quale direzione. Se sei in una tendenza, aggiungo sempre più lotti, ma la domanda è in che numero di lotti sono e in quale direzione.
 
khorosh:
Fantastico. L'anno scorso ho avuto un grande drawdown con la mediazione e quest'anno sono passato alle valanghe. Ora lavoro solo sulla tendenza, senza fare la media. Ho una variante a rete, nel mercato c'è di solito una posizione protetta da un blocco.
Decidetevi: o una posizione a rete o tutto il resto (protetto da un piede di porco). Dovresti provarlo nel mercato azionario...