Martingala sicura. - pagina 2

 
khorosh:
Dovrei chiarire cosa intendo per martingala in questo caso. - Aumentare la dimensione del lotto in determinate condizioni (cioè il segreto) con un certo rapporto (per esempio 1,5 e oltre, piuttosto che reinvestire, dove il rapporto è calcolato sul valore dei fondi correnti). La variante sicura non utilizza l'aumento non-stop della dimensione del lotto fino al profitto della serie. In questa variante vengono utilizzate sia le fermate che le prese. Ogni affare viene chiuso sia a stop che a take. Quindi, ho dato alcuni dati di base per indovinare come funziona una martingala sicura e quali condizioni dovrebbero essere osservate per evitare di aumentare i rischi.
NJ Cioè, abbiamo un sistema in cui ogni entrata successiva non è associata a quella precedente, e semplicemente aumentiamo il lotto se perdo? Per l'esempio più semplice: attraversamento della MA, entriamo, lo stop loss scatta, al prossimo attraversamento aumentiamo il lotto?
 

Martingala sposta le perdite dalla zona di frequente piccola alla zona di grande e rara.

Pertanto, l'unico modo per non perdere con la martingala è spostare le perdite nella zona delle perdite così rare che non appariranno mai. Tuttavia, il requisito del deposito aumenta considerevolmente, e non ne vale la pena.

Ho calcolato che se prendo la martingala classica con scommesse raddoppiate, allora per non perdere una volta su 100000 cicli di martingala (che è abbastanza per la vita) con il 95% di probabilità avrei bisogno di un deposito di circa 30M di scommesse iniziali.

Quindi, al diavolo la martingala a qualsiasi Expert Advisor, prendi un deposito di 30M volte la tua singola vincita e non perderai mai. Ma ha senso mantenere un tale deposito per ottenere solo 100K unità di vincita con il 95% di probabilità (nota, non con il 100%) nel corso della vita?

 
Maxim Romanov:
Cioè, abbiamo un sistema in cui ogni entrata successiva non è associata a quella precedente, e basta aumentare il lotto quando si perde? Per fare un esempio semplice: attraversamento della MA, entriamo, lo stop loss scatta, al prossimo attraversamento aumentiamo il lotto?

Bene, volete che vi riveli subito l'essenza del metodo. Non è interessante). Dovresti leggere attentamente i miei post precedenti e pensare.

Ti contraddici, scrivi:"in cui ogni entrata successiva non è associata alla precedente, e semplicemente aumentare il lotto quando si perde".

 
George Merts:

Martingala sposta le perdite dalla zona di frequente piccola alla zona di grande e rara.

Pertanto, l'unico modo per non perdere con la martingala è spostare le perdite nella zona delle perdite così rare che non appariranno mai. Tuttavia, il deposito richiesto aumenta considerevolmente, e non vale la pena di fare la trafila.

Calcolavo che se prendo la martingala classica con scommesse raddoppiate, allora per non perdere una volta su 100000 cicli di martingala (che è abbastanza per la vita) con il 95% di probabilità avrei bisogno di un deposito di circa 30M di scommesse iniziali.

Quindi, al diavolo la martingala a qualsiasi Expert Advisor, prendi un deposito di 30M volte la tua singola vincita e non perderai mai. Ma ha senso mantenere un tale deposito per ottenere solo 100K unità di vincita con il 95% di probabilità (nota, non con il 100%) nel corso della vita?

Dovresti leggere i miei post precedenti e altri per evitare di fare queste domande. Ti stai ripetendo. Ho scritto:"La variante sicura non usa l'aumento ininterrotto dei lotti fino a quando la serie è in profitto. Questa opzione utilizza sia gli stop che i take:ogni trade viene chiuso o con uno stop o con un take."Quindi fare riferimento ai vostri calcoli è semplicemente inappropriato.
 
khorosh:
Bisogna leggere i miei post precedenti e altri per non fare queste domande. Ti stai ripetendo. Ho scritto:"La variante sicura non usa l'incremento ininterrotto dei lotti finché la serie non è in profitto. Questa opzione utilizza sia gli stop che i take:ogni trade viene chiuso o con uno stop o con un take."Quindi fare riferimento ai vostri calcoli è semplicemente inappropriato.
Se i trade precedenti vengono chiusi allo stop, allora il take su quelli successivi dovrebbe essere spinto molto più indietro rispetto a quando avevano lavorato insieme. Ecco perché questo schema non funziona.
 
Alexandr Murzin:
Quando un Martin ha innescato alcuni stop, sarà difficile uscire da una posizione perdente. E se ci sono diverse fermate di fila? Di solito, i martin lavorano senza fermate, è pan or bust.

Non è "normale", è la media dei martini. Normale è come originariamente inteso per un gioco di roulette, solo una scommessa e finché non è pagata, non ce ne può essere un'altra.


Alexandr Murzin:

Se i trade precedenti sono chiusi su stop, allora prendi profitto molto di più che se lavorassero insieme. Pertanto, questo schema non funziona.

O aumentare il lotto, con un TP costante. Affinché un martin classico non fallisca (non quello di mediazione, ma quello in cui solo 1 trade è sempre aperto), è necessario non solo un enorme deposito iniziale, ma anche un rapporto TP/SL >> 1, altrimenti anche una perdita inghiottirà diversi TP più piccoli di seguito.

 
Alexandr Murzin:
Se i trade precedenti sono chiusi su uno stop loss, allora i trade successivi devono essere portati molto più lontano di quanto sarebbero stati se avessero lavorato insieme. Pertanto, questo schema non funziona.
È il tuo schema che non funziona. Il mio schema è diverso dal tuo e funziona. Già testato in uno dei miei EA.
 
khorosh:
Bisogna leggere i miei post precedenti e altri per non fare queste domande. Ti stai ripetendo. Ho scritto:"La variante sicura non usa l'incremento ininterrotto dei lotti finché la serie non è in profitto. Questa opzione utilizza sia gli stop che i take:ogni trade viene chiuso o con uno stop o con un take."Quindi fare riferimento ai vostri calcoli è semplicemente inappropriato.
Così facendo, state semplicemente limitando il trasferimento delle perdite alla zona rara. E si ottengono solo più perdite... L'essenza del calcolo non cambia. Martingala non cambia il payoff atteso. Quindi, se non avete fanatismo, non fa alcuna differenza. Se "con fanatismo" - allora o il sistema fallisce o il deposito è così grande che si perde il senso di usare il TS.
 
khorosh:
È il tuo schema che non funziona. Il mio schema è diverso dal tuo e funziona. Già testato in uno dei miei EA.

Periodo di test?

E che differenza fa con o senza Martin?

 
khorosh:
È il tuo schema che non funziona. Il mio schema è diverso dal tuo e funziona. L'ho già testato in uno dei miei esperti.

Oh, ci sono così tanti argomenti come questo. Arriva qualcuno e dice: "Ho un sistema, funziona! Ma risparmierò la suspense.

È nella speranza che si convincano a condividerlo con un gatto in un poke. Beh, chiunque può parlare così. Dobbiamo anche creare un tema "Mi siedo su una montagna d'oro del mio graal, ma salvo l'intrigo" o "Ho creato un graal, cercando un investitore". Si tratta di un sacco di airplay.