Alla ricerca di un mentore, non importa forex o mercato azionario - pagina 9

 

Alla ricerca di un mentore! Sulla programmazione di MQ4.

Su di me:

Esperienza nel Forex da 4 anni.

Ho una conoscenza di base del linguaggio di programmazione presente, più di 20 ore di video tutorial sulla programmazione e la scrittura di MQ4 Expert Advisors.

Ho più di 7 EAs al momento (ma a causa della mancanza di conoscenza non posso finirli, e Freelance non è adatto a me (rubano l'idea dei trader principianti))

 
Leanid Aladzyeu:

Alla ricerca di un mentore! Sulla programmazione di MQ4.

Su di me:

Esperienza nel Forex da 4 anni.

Ho una conoscenza di base del linguaggio di programmazione presente, più di 20 ore di video tutorial sulla programmazione e la scrittura di MQ4 Expert Advisors.

Ho più di 7 EAs al momento (ma a causa della mancanza di conoscenza non posso finirli, e Freelance non è adatto a me (rubano l'idea dei trader principianti))

Perché hai bisogno di un tutor se hai esperienza nel trading e conoscenza di base del linguaggio di programmazione. Prendete qualsiasi codice open source ed esaminate come funziona il tutto. Per fare esperienza cerca le strategie disponibili (Internet ne è pieno) e cerca di implementarle nel tuo Expert Advisor. Anche se perdono, avrete comunque l'esperienza.
 
Leanid Aladzyeu:

Alla ricerca di un mentore! Sulla programmazione di MQ4.

Su di me:

Esperienza nel Forex da 4 anni.

Ho una conoscenza di base del linguaggio di programmazione presente, più di 20 ore di video tutorial sulla programmazione e la scrittura di MQ4 Expert Advisors.

Ho più di 7 EAs al momento (ma a causa della mancanza di conoscenza non posso finirli, e Freelance non è adatto a me (rubano l'idea dei trader principianti))

Il mio mentore ha scritto recentemente - contattami.https://www.mql5.com/ru/forum/37208

 
Ром:
Purtroppo non ha fatto la sua prima lezione (per qualche motivo).