Alla ricerca di un mentore, non importa forex o mercato azionario - pagina 4

 
Zogman:

Questa domanda viene a TUTTI i nuovi arrivati!!!

(Anche se non vi piace la persona in particolare che ha fatto questa domanda, sono sicuro che l'argomento sarà molto utile a molti).

E sarebbe bene avere una discussione dettagliata sull'argomento.

Non volevo dire nulla di personale, naturalmente ... Ho solo notato che l'uomo non è molto competente, confonde i mercati ... E poi ho concluso che non capisce bene il mercato ...

Cosa c'è da discutere? Basta leggere il forum, c'è un sacco di roba interessante per tutti ... Molte persone interessanti da seguire solo in termini di persistenza e pensiero logico, e principi di trading ...

 
ordinates:
Cercando un mentore non importa forex o mercato azionario
Ho un po' di esperienza nel forex.
Sarei felice di trovare un vero mentore.
Metodo di comunicazione a distanza (scelta del mentore)

Salve,

poco prima abbiamo discusso un argomento simile https://www.mql5.com/ru/forum/41110

Non posso dire che tutto quello che c'è lì sia utile, ma c'erano alcuni buoni consigli da persone valide.

Buona fortuna per i vostri sforzi.

 
izzatilla Ikramov:


Hai trovato da solo la persona giusta?
 
azfaraon:
Hai trovato da solo la persona giusta?

Dopo un po', mi sono reso conto che avevo le mie opinioni e convinzioni sul mercato, che erano difficili da cambiare. Ho deciso di andare avanti da solo senza un mentore.

Naturalmente, se Alisher Usmanov mi avesse preso come apprendista, non avrei rifiutato.

 
Non credo che possa consigliarti sul Forex ))))
 
azfaraon:
È improbabile che sia in grado di aiutarvi in Forex ))))
Penso che non si tratti di Forex in sé - si tratta dei nostri valori e priorità, così come il modo in cui pensiamo, ci comportiamo e reagiamo ai diversi eventi della vita ogni giorno.
 

Di regola, il trader principiante alle perdite (cosa che fa più del 95% dei trader) comincia ad andare in profondità alla ricerca di errori nel sistema di trading, guarda e prova tutto e ascolta tutti i consigli senza capire cosa fa, e col tempo comincia a capire - che stava scavando nel posto sbagliato, ha bisogno di partire da se stesso - di cambiare radicalmente quanto segue - quello che pensa, dice e fa - che alla fine porta a un cambiamento di carattere - rispettivamente influenzerà il suo destino.

 
Zogman:

Molte persone commerciano con le mani, come mi risulta, anche Nostradamus e Strynger.

Puoi anche aprire e chiudere le transazioni a mano. Come si fa a controllare le tecniche di trading con le mani? Diciamo che la tecnica di entrata più semplice è "Strike Day". Come si fa a controllare questa tecnica con le mani almeno 15 anni fa sul grafico giornaliero? O sull'orologio negli ultimi tre anni?

E l'esperienza?

 
George Merts:

Puoi anche aprire e chiudere le compravendite a mano. Come si fa a controllare le tecniche di trading con le mani? Diciamo che la tecnica di entrata più semplice è "Strike Day". Come si fa a controllare questa tecnica con le mani almeno 15 anni fa sul grafico giornaliero? O sull'orologio negli ultimi tre anni?

Non ho chiesto nulla - come vedi l'interazione ... Pensate a questa domanda.

Capisco che sei a favore dell'automazione - è una buona cosa, ma stiamo parlando di un principiante)))
 
azfaraon:
Capisco che sei a favore dell'automazione ... Bene, questo è buono ... Tranne che stiamo parlando di un principiante in generale))))
Un principiante in cosa? Non è che ho chiesto esperienza di trading. Ho chiesto se un trader conosce C++ ed Excel.