Teoria del mercato - pagina 161

 
Владимир:
Un solo indicatore non è sufficiente per un trading di successo. Hai bisogno di un sistema di trading, e costruirne uno non è così facile come sembra. Ma è possibile se hai un grande desiderio e impegno per raggiungere il tuo obiettivo.
Sono d'accordo, è necessario formalizzare le letture degli indicatori, per creare un insieme di regole di comportamento in diverse situazioni.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Согласен, нужно формализовать показания индикатора, создать свод правил поведения в различных ситуациях.
Yousufkhodja Sultonov
:

Sono d'accordo, dobbiamo formalizzare le letture degli indicatori e creare una serie di regole di comportamento in diverse situazioni.

Yusuf,

Farai un EA, ti vanterai con dei test?

 
Алексей:

Yusuf,

Farete un consulente, vi vanterete dei test?

Mi aiuterai con il consulente?
 
Yousufkhodja Sultonov:
Puoi aiutarmi con il consulente?
Non ho ancora il tempo. Se non ti scrivono entro la fine di agosto, forse lo farò io.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Potete aiutarmi con un consulente?
Sei un uomo divertente )))) Sei proprio come Molla Nasreddin ... ti scrivo ogni volta su un consigliere )))
 
azfaraon:
Sei un uomo divertente )))) Proprio come Molla Nasreddin ... ti scrivo ogni volta su un consigliere)))
Lo terrò presente.
 
Алексей:
Non ho ancora tempo. Se non ti scrivono entro la fine di agosto, forse lo farò io.
Aspetterò, grazie.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Lo terrò presente.
Mi sto solo chiedendo perché non me lo offra))) non lo capisco, ad essere onesti.
 
azfaraon:
Mi sto solo chiedendo perché non mi viene offerto))) non lo capisco, ad essere onesti.
Non ho capito l'avatar).
 
azfaraon:
Mi sto solo chiedendo perché non me lo suggerite))) non lo capisco, ad essere onesti.
Pensatelo come suggerito, semplicemente, l'indicatore viene messo a punto, le asperità vengono eliminate. Sto aspettando l'uscita dell'articolo, che non sarà preso in esame.