Teoria del mercato - pagina 165

 
Ciao Yusuf! Vai avanti e spingilo su quello vero.
 
Alexander Ivanov:
Ciao Yusuf! Dai, fallo sull'account reale.

Proprio come non si può costruire una casa con un solo strumento, non si può fare trading con profitto con un solo indicatore.

Il compito del programmatore è quello di scrivere codici. L'attività del commerciante è quella di commerciare. Sono elementi assolutamente diversi.

 
Si tratta di un crollo della teoria?
 

Yusufhoja, ho guardato il tuo file excel e ho ricalcolato tutti i grafici con i profitti. Sfortunatamente, ho ottenuto solo perdite. Hai usato la previsione del giorno corrente per calcolare il profitto all'inizio del giorno corrente, cioè la previsione per le azioni future, mentre avresti dovuto usare l'ultimo giorno. Il file è allegato.

 
new-rena:
Si tratta di un crollo della teoria?
Non c'era nulla di confuso quando Yusuf sosteneva che il suo algoritmo stava facendo soldi con SB?
 
Мастер над криптомонетой:
Non c'era niente di imbarazzante quando Yusuf ha detto che il suo algoritmo fa soldi su SB?
Non l'ho sentito. Sono stato in giro...
 
Мастер над криптомонетой:
Non c'era niente di imbarazzante quando Yusuf sosteneva che il suo algoritmo stava facendo soldi con SB?
Sì, sì, anche questo è un grande meme.
 
Yusufkhoja si occupa della commercializzazione del suo lavoro. Questo non li rende redditizi. Beh, sembra essere la solita storia in questa industria costruita sulla stupida avidità. Ops, oggi ho un attacco di verità.
 
JohnPawn:

Yusufhoja, ho guardato il tuo file excel e ho ricalcolato tutti i grafici con i profitti. Sfortunatamente, ho ottenuto solo perdite. Hai usato la previsione del giorno corrente per calcolare il profitto all'inizio del giorno corrente, cioè la previsione per le azioni future, mentre avresti dovuto usare l'ultimo giorno. Il file è allegato.

non è chiaro - come hai ottenuto la colonna "H", cioè Cpr?
 
Алексей:
Yusufkhoja si occupa della commercializzazione del suo lavoro. Questo non li rende redditizi. Beh, sembra essere la solita storia in questa industria costruita sulla stupida avidità. Ops, oggi ho un attacco di verità.
Vediamo - qual è l'idea, più dettagli. Sembra solo uno sfortunato errore di calcolo.