Teoria del mercato - pagina 156

 
Alexander Ivanov:
Si può vedere dal grafico che il mercato si autoregola costantemente.
Ora, le perdite sono una cosa del passato, Alexander, grazie per il tuo sostegno!
 
Alexander Ivanov:
Si può vedere dal grafico che il mercato si autoregola costantemente.
E noi lo sappiamo! Il trionfo della teoria del mercato.
 
Alexander Ivanov:
Yusuf, vai avanti e falcia i dollari come una falciatrice.
Presto vi mostrerò un esempio di trading online su M1 in modalità di trading reale.
 
Yousufkhodja Sultonov:
E noi lo sappiamo! Il trionfo della teoria del mercato.

Saluti Yusuf.

Penso che non lo sappiamo ancora perché non l'abbiamo usato, non abbiamo pubblicato un articolo o un indicatore. Quindi, senza offesa Yusuf, purtroppo sei l'unico che ha trionfato )))). Eravamo tutti all'oscuro e siamo rimasti a questo punto. Quindi, la tua marcia trionfale di vincitori - vai con il programmatore)))

 
Server Muradasilov:

Saluti Yusuf.

Penso che non lo sappiamo ancora perché non l'abbiamo usato, non abbiamo pubblicato un articolo o un indicatore. Quindi, senza offesa Yusuf, purtroppo sei l'unico che ha trionfato )))). Eravamo tutti all'oscuro e siamo rimasti a questo punto. Quindi la tua marcia trionfale di vincitori - tu e il programmatore andate insieme )))

Mi stupisce la tenacia di coloro che scelgono gli argomenti per gli articoli. Mi sono già inchinato a loro e gli ho detto di creare un indicatore, mentre loro - zero attenzione! Creerò un segnale, se avrà successo, forse accetteranno l'articolo per la pubblicazione.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Mi stupisce la persistenza di coloro che scelgono gli argomenti per gli articoli. Mi sono già inchinato a loro e li ho informati della creazione dell'indicatore, e hanno prestato zero attenzione! Creerò un segnale, se avrà successo, forse accetteranno l'articolo per la pubblicazione.
Ho capito che l'indicatore funziona per tutti i timeframe?
 
Server Muradasilov:
Create, ho capito che l'indicatore funziona su tutti i timeframe?
 
Yousufkhodja Sultonov:

Ben fatto! Aspettiamo lo svolgersi degli eventi.

Grazie Yusuf - buona fortuna!

 
Server Muradasilov:

Ben fatto! Aspettiamo lo svolgersi degli eventi.

Grazie Yusuf - buona fortuna!

Grazie per il vostro sostegno!
 
Per me in questo momento EURUSD è un acquisto desiderabile. L'analisi tecnica, secondo le mie formule irritanti, dice "Compra".