Teoria del mercato - pagina 127

 
Yousufkhodja Sultonov:
Non sono sicuro di cosa intendiate con questo.
........................
Yusuf. Ho capito che c'è una specie di finestra di previsione nell'indica come il 18. Come una visione a posteriori di 20 bar come la diciottesima.
Quindi, se qualcosa di simile è presente qui, cambiando questo valore della finestra risulta che il leone può guardare in diverse direzioni allo stesso tempo.
In altre parole, potete eseguire sia l'acquisto che la vendita allo stesso tempo. Ho capito che stai collaborando con lui su questo Indica... Ecco perché ti ha scritto. Che cambiare il valore di questa finestra ti fa sentire Dio... :-) guardate come le economie dei dinosauri e degli irozoi sono state spazzate via... :-)
Tu sai tutto questo molto bene... :-)
Abbiamo bisogno che ci spieghi per questa finestra o a posteriori cosa usi lì... visto che l'articolo non è ancora pronto. Ma non siate disposti a scrivere una scusa: "Non so cosa intendi"... :-)
Hai capito tutto perfettamente.
 
Petros Shatakhtsyan:

Eccomi qui, dopo aver seguitolo sviluppo di questo per più di un mese, e non ho potuto resistere.

Vizard_ hai un umorismo molto buono. Sono assolutamente serio :)

Questa è probabilmente l'unica cosa di valore qui.

...............

Vizard sta probabilmente aiutando Yusuf a scrivere questo indicatore. È per questo che qui è sull'argomento il più possibile. Ecco perché conosce tutti i pro e i contro di questo indicatore. Quindi non c'è nulla di sorprendente qui. Potrei sbagliarmi. Senza offesa. Sono gentile...


 
Roman Shiredchenko:
Come riuscite a far tornare il cursore nel campo delle citazioni tutte le volte? Forum: quando si risponde, il cursore salta indietro nella citazione
 
Alexander Laur:

Ma almeno leggete quello che state commentando?

Dove ho scritto che ho posizioni di BAY aperte?

Dove ti ho fatto delle affermazioni sulle tue previsioni?

Ti ho semplicemente chiesto il PREZZO DI APERTURA DELLA TUA POSIZIONE BAY, che non hai chiuso (dalle tue parole).

OK, lascia perdere, l'importante è che Lev non abbia fatto un errore nel determinare la direzione del SELL. È nella natura umana commettere errori, quindi penso che quando ci sarà un indicatore, tutto andrà bene. L'intervento umano nel processo di trading dovrebbe essere escluso. Affideremo tutto al consigliere, che eseguirà la volontà del Leone. Sia come sia. L'articolo è stato inviato per la revisione, non appena esce, iniziamo a costruire l'indicatore e l'advisor.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Non importa, l'importante è che Lev non abbia fatto un errore nel determinare la direzione del SELL. È nella natura umana commettere errori, quindi penso che quando ci sarà un indicatore, tutto andrà bene. L'intervento umano nel processo di trading dovrebbe essere escluso. Affideremo tutto al consigliere, che eseguirà la volontà del Leone. Sia come sia. L'articolo è stato inviato per la revisione, non appena sarà pubblicato, inizieremo a creare l'indicatore e l'Expert Advisor.
Questo è buono. Leggiamo il materiale. Grazie
 
Karputov Vladimir:
Come riuscite a far tornare il cursore nel campo delle citazioni tutte le volte? Forum: quando si risponde il cursore salta sempre indietro nella citazione. Ora sono sul mio cellulare. È inutile. L'ho messo fuori dalla citazione. Quando premo il tasto, è già nella citazione. E così costantemente. Ieri, dopo la terza volta, non era quotato. Oggi è nella citazione...
 

Anche il minimo del giorno a 11-51 MSK non ha costretto il prezzo a liberarsi dell'immagine dei tori e la correzione al rialzo è continuata:

Alle 16:00 MSK sembrava che il mercato non fosse pronto a guidare il prezzo verso il basso e che la correzione del prezzo da parte del Leone sarebbe continuata senza alcuna minaccia di una scivolata verso il basso:


 
Алексей:
Questo è buono. Leggiamo la scatola di fiammiferi. Grazie

Alexei, per ora controlla che le condizioni per formare 4 livelli di prezzo nel mercato siano soddisfatte, fortunatamente non ci sono altri livelli per non annoiarsi:

1. Prezzo = Prezzo = Prezzo2 = B = Prezzo + A = Leopardo + A;

2. Mercato = P = Ts1 = M = Tsr - A = Leopardo - A;

A = (Tsr^2 - Tsopt^2)^0.5;

Oppure:

A = (Leop.^2 - Lev^2)^0.5;

3. Cr = (Tsr + P)/2;

4. Tsopt = (Ts * P)^0.5

Oppure:

Leopardo = (B + M)/2;

Leo = (B*M)^0,5.

 
khorosh:
Signori mediatori, oo-ss-r-e-d-i-n-e-t-h-e-r). Aspetta l'onda B.
Bene, ecco un'onda B per voi. Chi ha fatto la media - ha chiuso in attivo).
 
khorosh:
Così tanto per l'onda B. Chi ha fatto la media è chiuso nei profitti).
Cos'è l'onda B?