Teoria del mercato - pagina 250

 
Artyom Trishkin:
Ho guardato il tuo video - si vede. Puoi anche entrare in YouTube con questo video?
Forse c'è una connessione internet debole nell'aul? (scherzando)
 
Yousufkhodja Sultonov:
Avete letto l'articolo? Ci sono luoghi o commenti poco chiari? Penso di fare un indicatore separato sul fatturato del mercato virtuale (S) e l'elasticità di questo fatturato (Y).
Ho letto l'articolo, mi è piaciuto. Ma l'essenza del soggetto non viene rivelata. Vorrei fare dei calcoli più approfonditi. Molti lettori teorici amano i misteri che non sono stati risolti, si potrebbe fornire loro un interesse.
 
Alexander Ivanov:
Forse internet è debole nell'aul? (scherzo).
Anche nel nostro villaggio, l'accesso a YouTube a volte si blocca
 
Artyom Trishkin:
Anche da noi, l'accesso a YouTube a volte si blocca
))))
 
Artyom Trishkin:
Anche nel nostro villaggio, a volte l'accesso a YouTube si blocca
Prima accedevo a YouTube normalmente, ma ora ricevo un messaggio: Connection timeout expired, anche se la mia velocità internet è buona.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Prima ero in grado di accedere a YouTube normalmente, ma ora ricevo un messaggio: Connection timeout expired, anche se la mia velocità internet è buona.
Il firewall del marchio si sta ribellando?
 
Yousufkhodja Sultonov:
Prima ero in grado di accedere a YouTube normalmente, ma ora ricevo un messaggio: Connection timeout expired, anche se la mia velocità internet è buona.
Qual è il tuo browser? Mozilla?
 
Yousufkhodja Sultonov:
Avete letto l'articolo? Hai qualche punto poco chiaro o osservazioni? Penso di fare un indicatore separato sul fatturato del mercato virtuale (S) e la sua elasticità (Y).

L'ho letto, non sono abbastanza istruito per commentare l'articolo)))) Fare un indicatore.

Tutto il meglio, Yusuf, nei tuoi sforzi.

 
Alexander Ivanov:
che browser usi? Mozilla?
Sì, Mozilla.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Sì, Mozilla.
Potresti avere un malfunzionamento del plugin del contenitore. A volte succede questo.