Teoria del mercato - pagina 119

 
tuma88:
Non molto chiaro.
Sarebbe bene mostrare il tipo di mercato (competitivo, monopolistico) e mostrare una raccomandazione (vendere/acquistare) sullo schermo.

Grazie!
+1500
 
Yousufkhodja Sultonov:

Te l'ho detto, (18) lo renderebbe ancora migliore. Avrei dovuto capirlo, ....

L'ho capito e l'ho chiesto molto tempo fa... ma hai detto che non disegna )))) senza dire che il
viene scritto nello stesso... disegnare il paziente ))))
 
tuma88:
Non è molto chiaro.
Sarebbe bene mostrare sullo schermo il tipo di mercato (competitivo, monopolio) e mostrare una raccomandazione (vendere/acquistare).

Grazie!

1. Il loro segno davanti a Y o S sarà usato per determinare il tipo di mercato. -1 - mercato competitivo, +1 - mercato monopolistico o solo il messaggio sullo schermo: mercato competitivo o mercato monopolistico.

2. Compra - se il Leone guarda in alto con fiducia, e vendi - se il Leone guarda in basso. Lavoreremo su tutto questo molte, molte volte.

 
Vizard_:
L'ho capito e l'ho chiesto molto tempo fa... Ma hai detto che non disegna )))) senza dire che il
le letture del file sono scritte nello stesso... disegnare il paziente ))))
Vi garantisco che non c'è nessun ridisegno ora e non ce ne sarà con la migliore qualità dei calcoli usando la (18). Finché la barra corrente non è finita, si ridisegna, e dopo che è finita, no! Proprio come Zig-Zag.
 
Server Muradasilov:
+1500
State tranquilli, sarà fatto, solo, chiedete di più, cosa, esattamente, non è chiaro? Non essere timido, mi sembra che tutto sia chiaro, perché potrei essere bloccato. Non potete ancora entrare nell'essenza dei calcoli, potete contare su di me. Fate attenzione alla traiettoria delle linee. E uno sguardo nuovo può essere utile. Tutto sommato, ho optato per questo grafico. Uno dei programmatori può allegarlo al grafico dei prezzi? Che sia schematico. Dove sono i programmatori? Perché sono tutti così silenziosi? È tutto così poco chiaro? Dacci dei suggerimenti sullo spessore delle linee, il loro colore, forse, come le "nuvole Ishimoku" o in qualche altro modo. Ricordate - abbiamo solo 3 livelli. Non possiamo collocarli decentemente sul grafico dei prezzi? Accanto al prezzo si muoverà un carro di informazioni per i commercianti sullo stato del mercato qui e ora.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Vi garantisco che non c'è nessun ridisegno ora e non ce ne sarà se la qualità dei calcoli viene migliorata usando (18).

Naturalmente non ci sarà - perché è scritto in un file... I calcoli utilizzano le letture dei cassetti e questo è sufficiente...

...ma si può anche scrivere hodrick in un file... non lo ridisegnerà nemmeno )))

 
Yousufkhodja Sultonov:
Finché la barra corrente non è finita, si ridisegna, ma non quando è finita! Proprio come Zig-Zag.
)))
 
Vizard_:

Naturalmente non lo farà - perché è scritto in un file... I calcoli usano le letture dei cassetti e questo è sufficiente...

Puoi anche scrivere il guazzabuglio in un file... non lo ridisegnerà nemmeno )))

Te la prendi con qualcosa di piccolo. Avete un file grafico di 1 anno https://www.mql5.com/ru/forum/58256/page31 e 2 annihttps://www.mql5.com/ru/forum/58256/page93. Mostrami la sezione dove e cosa viene ridisegnato lì? Quale trama è discutibile? Cosa è successo a Price a nostra insaputa? Dove la teoria ha sbagliato almeno una volta? Mostrare la trama.
Теория рынка
Теория рынка
  • www.mql5.com
Цопт - оптимальная цена, позволяющая получить максимальную прибыль;. - Страница 31 - Категория: общее обсуждение
 
Yousufkhodja Sultonov:
Te la prendi con qualcosa di insignificante. Avete un file grafico di 1 anno https://www.mql5.com/ru/forum/58256/page31 e 2 annihttps://www.mql5.com/ru/forum/58256/page93. Puoi mostrare la trama lì, dove e cosa viene ridisegnato? Quale trama è discutibile? Cosa è successo a Price a nostra insaputa? Dove la teoria ha sbagliato almeno una volta? Mostrami la trama.
2 anni sono 500 osservazioni in tutto. La precisione e la coerenza dei calcoli sono discutibili. La discrepanza nei calcoli del 10 febbraio è stata mostrata da questa mattina.
Se vi interessa la mia opinione - un altro idraulico sofisticato che mostrerà il profitto in certe condizioni. Inventiamoci qualcos'altro per l'inverno.
Inventati qualcos'altro, preferibilmente senza i cassetti, facciamo qualche ipotesi... Buona fortuna...
 
Vizard_:
2 anni sono 500 osservazioni in tutto. La precisione e la coerenza dei calcoli è in dubbio. L'incoerenza nei calcoli del 10 febbraio ha mostrato la mattina.
Se vi interessa la mia opinione - un altro idraulico sofisticato che mostrerà il profitto in certe condizioni. Inventiamoci qualcos'altro per l'inverno.
Dai, pensa a qualcos'altro, preferibilmente senza i cassetti, cerchiamo di capirlo... Buona fortuna...
Non ci sono abbastanza osservazioni in 2 anni di osservazione quotidiana continua del mercato nel quadro di una teoria nuova di zecca? Bene, allora, purché non abbia la forza e i mezzi per dimostrartelo negli ultimi 10 anni.