Teoria del mercato - pagina 113

 
Yousufkhodja Sultonov:

Stato al minimo del giorno, 02-05 MSC. A quanto pare è prevista una riunione di tutti i livelli, compreso il prezzo, come, e gli orsi sono diretti al punto di incontro. Se c'è un trasferimento pacifico del mercato dai Tori agli Orsi, allora, dovremo chiudere tutti i Bai e aspettare la reazione dei Tori. Nel frattempo, aspettiamo i risultati della riunione:


Ц1 Orsi Tsopt (Leone) Tsr (Leone) Ц2 Tori Tspr
1,112769 1,112769 1,1158204 1,1158246 1,11888 1,11888 1,112769
Yusuf - la cosa più importante è farmi sapere quando chiudere tutti i bai. È possibile che qualcuno abbia già messo in pratica la tua teoria (non io). Nemmeno io sto dormendo, sto aspettando, tutto sembra sospetto).
 
Oleg Tsarkov:
Allora non è casuale. Altrimenti, il tuo algoritmo può essere eseguito sul rosso-nero senza manipolare le offerte (lotti), dimostra che la ricaduta casuale del rosso-nero (eagle-reckets) non è per caso infatti)).

Per verificare o confutare la tua ipotesi, devi prendere una serie casuale di eagle-slope ed elaborarla. Questo è un altro orizzonte nello studio dei processi casuali e la loro relazione con i processi di prezzo, che, una volta per tutte, risolverà il problema: il processo di prezzo è casuale nei macro-mercati come il forex. Finora vediamo che non è casuale.

Vorrei ricordarvi un'altra particolarità del mercato, che sono riuscito a scoprire. Fino ad ora, pensato che, nel mercato come parti opposte sono venditori e acquirenti, o loro desideri, quindi, freneticamente alla ricerca di connessioni con lo stato del vetro di mercato per collegare in qualche modo loro e ottenere stat-advantage. Si scopre che non è affatto così. Le parti contrapposte nel mercato sono i venditori e i compratori da una parte, e il mercato stesso dall'altra! Venditori e compratori fanno le loro manipolazioni, diciamo, a uno dei due possibili livelli di pareggio C1 (Orsi) o C2 (Tori). Così, se i compratori e i venditori manipolano nella zona di C1 e si scopre che è Orso, allora il mercato diventa immediatamente Toro e tira il mercato a C2, e viceversa, altrimenti.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Suggerisce un'analogia con tre machete - per esempio 20, 50 e 100. Uno è rispettivamente un leone, il secondo un toro e il terzo un orso. Naturalmente, quando uno si è già trasformato, il secondo sta ancora pensando, e il terzo sarà raggiunto in un paio di giorni.
 
Server Muradasilov:
Yusuf - la cosa più importante è farmi sapere quando chiudere tutte le baie. È possibile che qualcuno abbia già messo in pratica la tua teoria (non io). Anche io non dormo, mi aspetto che tutto sia sospetto).
Sì, a causa della situazione tesa ho dovuto fare un post fuori programma per avvertire dell'importanza del momento. Sto osservando continuamente e riferirò immediatamente i risultati. Arriverà un momento in cui saremo in grado di tenere i nostri Bai o Sellers per settimane o addirittura mesi.
 
Daniil Stolnikov:
Suggerisce un'analogia con tre machete - per esempio 20, 50 e 100. Uno è rispettivamente un leone, il secondo un toro e il terzo un orso. Naturalmente, quando uno si è già trasformato, il secondo sta ancora pensando, e il terzo lo raggiungerà tra un paio di giorni.
In effetti, ci sono 6 livelli nel mercato, ho pensato. Uno reale è Price e 5 virtuali, compreso il mercato stesso. Price ha ordinato a Leo e Leopard di organizzare la sua scorta al secondo punto di rottura da parte dei Bulls, o meglio, lei stessa ha assunto l'immagine dei Bulls. E il mercato nel suo complesso è ora a immagine e somiglianza dell'Orso e sta cercando di prendere in mano il Prezzo. Tutti i livelli virtuali sono controllati dal Leone insieme al Leopardo. Questo è un meccanismo che ho descritto molte volte, come lo fanno. Pertanto, ci sono sempre due lati opposti nel mercato - da una parte il Prezzo, come prodotto dell'interazione di acquirenti e venditori, e dall'altra il mercato stesso. Come un camaleonte, cambiano, uno per uno, da Orsi a Tori e viceversa. Questo porta a una conclusione molto importante: non ci sono affatto livelli e immagini di Tori e Orsi nel mercato. Sono il prezzo e il mercato stesso che sono le loro immagini! Così, abbiamo tagliato 2 di 6 caratteri. Ci restano solo 4 livelli - il Prezzo e il suo rappresentante autorizzato, il Leone, che rappresenta il prezzo ottimale, e il Mercato con il suo rappresentante autorizzato, il Leopardo, sotto forma di prezzo medio di mercato! Signori, tutto sta andando a posto. Mi sono sempre chiesto perché il Leone e il Leopardo sono sempre vicini. Ora tutto è chiaro e logico. Il momento storico in cui ho finalmente capito tutto il meccanismo del mercato. Il tempo di 04-15 MSK, 05-06-2015 dovrebbe passare alla storia della conquista del mercato.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Sì, a causa della ristrettezza della situazione, ho dovuto fare un post non previsto per avvisarvi dell'importanza del momento. Sto osservando continuamente e riferirò immediatamente i risultati. Arriverà un momento in cui potremo tenere i nostri Bai o Sellers per settimane e persino mesi.

Dal 04-17 MSK, le parti hanno finora rinviato la riunione a tempo indeterminato e stanno eseguendo una correzione di rotta parallela, quasi senza disaccordo:

D'ora in poi, rimarranno solo 4 livelli invece di 8, poiché il Prezzo ha preso l'immagine dei Tori (Ts1) e il Mercato (P=Cpr) ha preso l'immagine degli Orsi (Ts1):

Ts=Ts2(Bulls). Tsopt (Leone) Tsr (Leone) R=Ts1(Orsi)
1,12053 1,1164323 1,1164398 1,11234965

Ц Ц1 Orsi Tsopt (Leone) Tsr (Leone) Ц2 Tori Tspr
1,12053 1,11235 1,11235 1,1164323 1,1164398 1,12053 1,12053 1,11235
 
Yousufkhodja Sultonov:
Ci sono in realtà 6 livelli del mercato, pensavo. Uno reale è Price e 5 virtuali, compreso il mercato stesso. Price ha ordinato a Leo e Leopard di organizzare la sua scorta al secondo punto di rottura da parte dei Bulls, o meglio, lei stessa ha assunto l'immagine dei Bulls. E il mercato nel suo complesso è ora a immagine e somiglianza dell'Orso e sta cercando di prendere in mano il Prezzo. Tutti i livelli virtuali sono controllati dal Leone insieme al Leopardo. Questo è un meccanismo che ho descritto molte volte, come lo fanno. Quindi, ci sono sempre due lati opposti nel mercato - da una parte il Prezzo, come prodotto dell'interazione di acquirenti e venditori, e dall'altra il mercato stesso. Come un camaleonte, cambiano, uno per uno, da Orsi a Tori e viceversa. Questo porta a una conclusione molto importante: non ci sono affatto livelli e immagini di Tori e Orsi nel mercato. Sono il prezzo e il mercato stesso che sono le loro immagini! Così, abbiamo tagliato 2 di 6 caratteri. Ci restano solo 4 livelli - il Prezzo e il suo rappresentante autorizzato, il Leone, che rappresenta il prezzo ottimale, e il Mercato con il suo rappresentante autorizzato, il Leopardo, sotto forma di prezzo medio di mercato! Signori, tutto sta andando a posto. Mi sono sempre chiesto perché il Leone e il Leopardo sono sempre vicini. Ora tutto è chiaro e logico. Il momento storico in cui ho finalmente capito tutto il mesanismo dell'azione del mercato. Il tempo di 04-15 MSK, 05-05-2015 dovrebbe passare alla storia della conquista del mercato.
lieto di fare la mia parte ))
 
Daniil Stolnikov:
lieto di fare la mia parte ))
Sì, è stato il tuo suggerimento che ha portato a questa svolta. Grazie. Tu hai detto: ci sono 4 personaggi - Price e 3 Mashki, io ho detto: Price e 3 livelli virtuali sono Lion, Leopard e Market. Sarà apprezzato a tempo debito. Perché, in effetti, vediamo solo 4 linee sul grafico. Gli altri 4 erano a doppio uso, che sono stati smaltiti con successo. E soprattutto, tutto è diventato più chiaro. Vi chiedo di correggere 2 errori di battitura nel mio post, l'ho già fatto. Sono 06 invece di 05 e meccanismo invece di mesanismo.
 

Yousufkhodja Sultonov:

A quanto pare è prevista una riunione di tutti i livelli, compreso Price, che dovrà scendere di altri 30 punti al livello di Leo...

Sperando nella lungimiranza di Leo...


Sì, a causa della tensione della situazione, ho dovuto fare un post non previsto per avvertire dell'importanza del momento. Sto osservando continuamente e riferirò immediatamente i risultati. Arriverà un momento in cui saremo in grado di tenere i nostri Bai o Sellers per settimane e persino, mesi...

Una specie di incontro al contrario :-)

È una specie di notizia politica o qualcosa del genere?

IMHO,

Anche se c'è un gatto nella stanza nera, è un po' troppo formale... Difficile da digerire... Potresti non digerirlo. I vostri spunti sono già inclusi in questa teoria?

P.S.Il prezzo è "Fox", livello "Lion", linea (le vostre innovazioni). IMHO, il Coccodrillo verrà a mangiare la Volpe e non è ancora chiaro come sapere che è in avvicinamento e seduto ordinatamente in agguato... :-)

 
Yousufkhodja Sultonov:
Ci sono in realtà 6 livelli del mercato, pensavo. Uno reale è Price e 5 virtuali, compreso il mercato stesso. Price ordinò a Leo e Leopard di organizzare la sua scorta fino al secondo punto di rottura da parte dei Bulls, o meglio, lei stessa assunse l'immagine dei Bulls...

Suggerisco di usare Fox, non Price, come veniva usato in origine. Questo rende le cose più comprensibili per l'apprendimento.

Grazie.