Teoria del mercato - pagina 27

 
Yousufkhodja Sultonov:

Yusuf, non hai familiarità con questo indicatore(la figura 7 mostra un esempio di IndicatorES.mq5), da questo articolo: Prevedere le serie temporali usando lo smoothing esponenziale?

In caso contrario, puoi guardare velocemente l'articolo e scrivere qualcosa che pensi sia necessario. Credo che il tuo abbia qualcosa in comune con esso...

E la formulazione è molto simile alla tua, per esempio,

L"unico parametro dell "indicatore è la lunghezza di una sequenza da elaborare; il suo valore minimo è limitato a 24 barre. Tutti i calcoli nell'indicatore sono basati su valori open[]. L'orizzonte di previsione è di 12 barre. Il codice dell'indicatore IndicatorES.mq5 e il file CIndicatorES.mqh si trovano in Files.zip alla fine dell'articolo".

Quando l'indicatore funziona, l'intervallo di confidenza del 95% della previsione prenderà valori corrispondenti ai valori ottimali dei parametri del modello trovati. Più grandi sono i valori dei parametri di smoothing, più velocemente l'intervallo di confidenza aumenta all'aumentare dell'orizzonte di previsione.

Con una semplice modifica l'indicatore IndicatorES.mq5 può essere utilizzato non solo per la previsione delle quotazioni delle valute ma anche per la creazione di previsioni per diversi indicatori o dati preliminari preparati.

Qui - loscopo principale di questo articolo era di introdurre il lettore ai modelli additivi di smoothing esponenziale utilizzati per la previsione, si ha il modello di regressione universale. Credo che abbiamo qualcosa in comune... https://www.mql5.com/ru/articles/318

E le conclusioni sembrano essere simili alle VOSTRE conclusioni..."Tuttavia, il materiale presentato nell'articolo può essere visto solo come un primo tocco a un enorme serbatoio di problemi e soluzioni legati alla previsione".

Grazie.

Прогнозирование временных рядов при помощи экспоненциального сглаживания
Прогнозирование временных рядов при помощи экспоненциального сглаживания
  • 2011.09.06
  • Victor
  • www.mql5.com
Статья знакомит читателя с моделями экспоненциального сглаживания, использующимися при краткосрочном прогнозировании временных рядов. Помимо этого затрагиваются вопросы, связанные с оптимизацией и оценкой результатов прогнозирования, приведены несколько примеров в виде скриптов и индикаторов. Статья будет полезной при первом знакомстве с принципами прогнозирования на базе моделей экспоненциального сглаживания.
 
Roman Shiredchenko:

:-) All'inizio mi ha fatto ridere. E poi - è stato risucchiato...

E, Yusuf, se consideri che i tori e gli orsi sono uno stesso personaggio, un certo signor burattino, il creatore del mercato - allora TUTTO va a posto! Sono un seguace di Larry Williams, lui chiama questo personaggio "i Big Boys" nel suo libro"The Secrets of Futures Market Trading".Agisci con gli addetti ai lavori. Sono totalmente d'accordo con te. Mi eserciterò e continuerò a lavorare, prendendo un po' nelle operazioni insieme ai movimenti di mercato organizzati dall'IMI. Sono ancora più convinto del mio approccio filosofico al trading sul mercato. Vi sono grato. Dal profondo del mio cuore.

Tagliare più verità nell'utero.

La pittura a olio è BUONA, direi addirittura "SuperBuona", come canta Shnur.

Questi grandi hanno un compito fondamentale: prendere dei soldi dalle masse.

Allo stesso tempo, devi ottenere il massimo risultato.

Ciò significa che non possono essere sempre in opposizione alle masse, il mercato si bloccherebbe, devono lasciare che le masse muovano periodicamente il mercato e fornire una certa tensione. Vorrei capire questo caso).

 
Oleg Tsarkov:

Questi grandi hanno il compito principale di prendere dei soldi dalle masse.

Allo stesso tempo, devi ottenere il massimo risultato.

Questo significa che non si può sempre stare in opposizione alle masse, il mercato si bloccherebbe, bisogna lasciare che le masse muovano periodicamente il mercato, fornendo una certa dose di tensione. Vorrei capire questo caso)

:-) Ci stiamo lavorando... Intendo cercare di capire... :-)

Fuori dal tavolo dOSTAN e il lavoro continua dal mio post alla metà o alla fine della quinta pagina del forum 4k... Bolla dell'indice valutario mondiale.

Primo post di pagina 8.:-)

Индекс мировых валют (четко видно как "мыльный пузырь" лопнул) - MQL4 форум
  • www.mql5.com
Индекс мировых валют (четко видно как "мыльный пузырь" лопнул) - MQL4 форум
 
Fine della commedia!
 
Vizard_:
Non sto parlando di economia )))
...l'econometria fa parte dellateoria economica, insieme alla macro e microeconomia.

Wikipedia


 
Boris:
Fine della commedia!

No, è la risposta sbagliata!

Penso che il contrario ci sia sicuramente...

Ci aspettiamo grandi cose e scoperte!

siamo alle soglie della scoperta!

siamo in attesa di un interessante e grande lavoro di e commercio nei mercati!

 
Boris:
Fine della commedia!
Questa musica durerà per sempre...
Se... )))

------------------------------------

Yusuf.
Ecco alcune formule (RK_2,RK_3).
Potete dargli un nome voi stessi. Ma non toccare Koshi! ))))

RK_1 = (Close+Lag_Close)/2 - (Close*Lag_Close)^0.5

RK_2 = Close*abs(Lag_Close - Close)^2/exp(Close + Lag_Close)

RK_3 = abs(Lag_Close - Close)^2/exp(Close + Lag_Close)

Potete vedere voi stessi i risultati.

Correlazioni

RK_1 RK_2 RK_3
1,0000 0,9995 0,9946 RK_1
1,0000 0,9974 RK_2

1.0000 RK_3


File:
RK.zip  5 kb
 
Roman Shiredchenko:

No, è la risposta sbagliata!

Penso che il contrario ci sia sicuramente...

Ci aspettiamo grandi cose e scoperte!

siamo alle soglie della scoperta!

siamo in attesa di un interessante e grande lavoro di e commercio nei mercati!

Inglés NO!
 

Fino a questo punto tutto va bene per la posizione BAY, aperta a 97 sul trasferimento del testimone dagli orsi ai tori, ma, il comportamento dei gestori e degli orsi è allarmante:

Op! Successivamente, gli orsi, inaspettatamente per i tori calmi, sono di nuovo nell'arena con la ferma intenzione di sterzare. Chiudiamo il BAY e aspettiamo gli sviluppi:

I tori sono messi fuori combattimento dalla volontà dei manager. e gli orsi si dirigono verso il prezzo al suo picco. Premendo il tasto SELL:


 
Yousufkhodja Sultonov:


Yusuf, saresti così gentile da rispondereal mio (nono post della pagina precedente)? Grazie.