Teoria del mercato - pagina 25

 
Vizard_:
Yusuf. Ora prendete H1, H4 o D1.
All'apertura della barra fai un calcolo e pubblica immediatamente la previsione qui.
Vediamo come viene calcolato il prezzo fino a un punto della barra)))
Sotto forma di tabella -

Data, Previsione, Fatto

Un suggerimento simile è già stato fatto su foursomes - ma l'argomento si è arenato - senza essere rivelato...

 
Vizard_:
Yusuf. Ora prendete H1, H4 o D1.
All'apertura della barra fai il calcolo e pubblica subito la previsione qui.
Vediamo come il prezzo è impostato su un punto una barra più avanti)))
Sotto forma di tabella -

Data, Previsione, Fatto
Per D1 (2010) ho datohttps://www.mql5.com/ru/forum/58256/page23 , finirò tutto questo anno oggi, nuovi dati 2015 si prega di fornire nello stesso formato per H1, H4 e D1, cercherò di fare rapidamente e pubblicare qui. Lascerò il periodo a 20 barre.
Теория рынка
Теория рынка
  • www.mql5.com
Цопт - оптимальная цена, позволяющая получить максимальную прибыль;. - Страница 23 - Категория: общее обсуждение
 
Yousufkhodja Sultonov:
Per D1 (2010) ho datohttps://www.mql5.com/ru/forum/58256/page23 , finirò tutto questo anno oggi, si prega di fornire nuovi dati 2015 nello stesso formato per H1, H4 e D1, cercherò di fare rapidamente e pubblicare qui. Lascerò il periodo a 20 barre.
Non )))
Per 20 bar.
Prevedere la chiusura. Solo un numero!
Disegni, livelli... e altre stronzate non lo fanno.
Vi darò la risposta giusta dopo la pubblicazione del pronostico...

Aprire
1,28577
1,29329
1,29338
1,29292
1,28545
1,29397
1,30481
1,29946
1,30756
1,30805
1,30923
1,32452
1,31917
1,32567
1,33135
1,33369
1,3375
1,33477
1,33656
1,33927
 
Vizard_:
Non farlo ))))
Per 20 bar.
Prevedere la chiusura. Solo un numero!
Disegni, livelli... e altre stronzate non lo fanno.
Vi darò la risposta giusta dopo la pubblicazione del pronostico...

Aprire
1,28577
1,29329
1,29338
1,29292
1,28545
1,29397
1,30481
1,29946
1,30756
1,30805
1,30923
1,32452
1,31917
1,32567
1,33135
1,33369
1,3375
1,33477
1,33656
1,33927

Questa è una stronzata, mi dispiace, ma è impossibile ottenere una previsione basata su queste informazioni, le barre sono tagliate in modo diverso in diversi broker, almeno. Ora Yusuf esaminerà la storia, troverà un pezzo adatto e farà una previsione)

L'infanzia è tutto...

 
Oleg Tsarkov:

Questa è una stronzata, mi dispiace, ma è impossibile ottenere una previsione basata su queste informazioni, le barre sono tagliate in modo diverso in diversi broker, almeno. Ora Yusuf esaminerà la storia, troverà un pezzo adatto e farà una previsione)

L'infanzia è tutto...

Niente scuse )))) Yusuf ha detto che puoi, quindi puoi)))

Yusuf. In attesa...

 
Yusuf, le tue previsioni hanno agitato metà dei commercianti russi. Hanno creduto nella tua profezia sull'EURUSD e tutto è diventato a medio termine. Il drawdown stimato è di 300 pip (4 cifre). Il mio profitto è di 600 punti. Com'è?
 
Alexander Ivanov:
Yusuf, le tue previsioni hanno agitato la metà dei commercianti russi. Hanno creduto nella tua profezia sull'EURUSD e tutto è diventato a medio termine. Il drawdown stimato è di 300 pip (4 cifre). Il mio profitto è di 600 punti. Com'è?
Alexander, potresti dirmi dove posso vedere le previsioni di Yusuf?
 
Vizard_:

Niente scuse ))))) Yusuf ha detto che puoi, quindi puoi)))

Yusuf. In attesa...

Caro Mago, questo esempio mi ha aiutato a trovare il mio grossolano errore tecnico e a sfatare finalmente il mito sulla possibilità di predire il futuro sulla base di questa teoria, perché, come ho già sottolineato, inizialmente e per definizione, non ha alcun potenziale predittivo. Mi scuso con i partecipanti che possono aver fuorviato qualcuno cadendo nella trappola che ho lanciato. Ecco cosa è successo:

Ho bisogno di una barra zero per avviare l'algoritmo per la stima iniziale delle condizioni di mercato. Ho usato la prima barra del campione come barra nulla e ho tagliato 20 barre (periodo di valutazione). Ho valutato la situazione come i soli punti Ts1, Tsopt, Tsr, Ts2, Tspr. Erroneamente li ho messi nella 20a barra, mentre avrei dovuto metterli nella 21a! Quindi, Ts1 o Ts2 diventavano accuratamente "previsioni" una barra avanti, anche se, in realtà, stavano calcolando accuratamente lo stato finale del mercato. Ora l'ho corretto e tutto è tornato al punto di partenza. Ma, credo, i risultati non sono stati danneggiati e possiamo ancora affermare con sicurezza che il mercato è guidato o dagli orsi o dai tori, la guida congiunta è impossibile e questo tentativo porta ad una forte perturbazione del mercato e di solito il passaggio di testimone passa senza problemi e cercano di non disturbarsi a vicenda, anche se al momento del passaggio ci possono essere gravi lotte tra loro, come possiamo vedere nel grafico, ma il momento del passaggio di testimone, cioè l'inversione del mercato, lo definiamo in modo errato ed esattamente da barra a barra. E questo è abbastanza per noi per sopraffare il mercato. Ora, solo un cieco può sbagliare a entrare e uscire dal mercato. Contempla il grafico e divertiti.

Per coloro che vedono il grafico per la prima volta, darò una breve spiegazione: gli orsi, come risultato di una lotta feroce (forte disturbo del mercato) hanno preso il comando e hanno guidato il mercato verso il basso, rifiutando più volte le richieste educate dei tori di passare il testimone (la linea blu dei tori che si avvicina al prezzo di mercato due volte). I tori si sono spostati a una distanza di sicurezza dal prezzo a un certo livello, e gli orsi quasi da soli nel controllo del mercato hanno abbassato il mercato a un livello inaccettabile, secondo i tori, e i tori si sono consultati con i manager (Tsr e Tsopt), senza invitare gli orsi alla riunione, a differenza del primo passaggio di testimone) sono tornati giù al prezzo, hanno buttato fuori dal mercato gli orsi, ma non hanno resistito (era a distanza di sicurezza dalla linea verde degli orsi) e hanno cominciato a governare il mercato, spingendo il prezzo verso l'alto. Vedremo come gli orsi torneranno presto. Nota: Cr e Cpr sono i genitori dei tori e degli orsi, secondo le formule precedenti e sono essi stessi subordinati secondo il teorema di Cauchy delle disuguaglianze (differenza di Cauchy)


 
Piscio...
 
Yousufkhodja Sultonov:

Caro Mago, questo esempio mi ha aiutato a trovare il mio grossolano errore tecnico e a sfatare finalmente il mito sulla possibilità di predire il futuro sulla base di questa teoria, perché, come ho già sottolineato, essa inizialmente e per definizione, non contiene potenziale predittivo. Mi scuso con i partecipanti che possono aver fuorviato qualcuno cadendo nella trappola che ho lanciato. Ecco cosa è successo:

Ho bisogno di una barra zero per avviare l'algoritmo per la stima iniziale delle condizioni di mercato. Ho usato la prima barra del campione come barra nulla e ho tagliato 20 barre (periodo di valutazione). Ho valutato la situazione come i soli punti Ts1, Tsopt, Tsr, Ts2, Tspr. Erroneamente li ho messi nella 20a barra, mentre avrei dovuto metterli nella 21a! Pertanto, Ts1 o Ts2 diventavano accuratamente "previsioni" una barra avanti, anche se, in realtà, stavano calcolando accuratamente lo stato finale del mercato. Ora l'ho corretto e tutto è tornato al punto di partenza. Ma, credo, i risultati non sono stati danneggiati e possiamo ancora affermare con sicurezza che il mercato è guidato o dagli orsi o dai tori, la guida congiunta è impossibile e questo tentativo porta ad una forte perturbazione del mercato e di solito il passaggio del testimone passa senza problemi e cercano di non disturbarsi a vicenda, anche se al momento del passaggio ci possono essere serie lotte tra loro, come possiamo vedere nel grafico, ma determiniamo il momento del passaggio del testimone, cioè l'inversione del mercato, in modo inequivocabile e preciso barra per barra. E questo è abbastanza per noi per sopraffare il mercato. Ora, solo un cieco può sbagliare a entrare e uscire dal mercato. Contempla il grafico e divertiti.


Finalmente! Pensavo che non avrei mai aspettato))).
La prossima volta controlla tutto con questa metodologia...
Volevo scrivere... finché non ho letto il secondo paragrafo...))) Che sfortuna...

In breve... ora prendete pezzi di storia e pasta per gli spread...
Costruire una tabella della forma -

data, aperto, segnale...

il segnale assume 2 valori 0...1 o 1....-1 (corto-lungo)

Non lo guarderò )))) Sono stanco di ridere )))) Grazie...
Buona fortuna ...