Teoria del mercato - pagina 7

 
Yousufkhodja Sultonov:
Abbastanza giusto, sto aspettando una risposta da programmatori potenti, prima tra quelli che hanno lavorato con me quando ero un "Sultonov Indicator".

О ! Questa è la prima proposta commerciale intelligibile. C'è qualche teoria che prevede i livelli e come migliorare (o costruire) il TS in base ad essi.

Bene, e tu, Prival-2, stai cercando di calunniare l'autore qui. Per me - almeno lasciagli esporre una teoria teologica, comprese le fasi lunari. Se questa teoria permette di migliorare il TS - sono pronto a usare le sue conclusioni e a scrivere un indicatore seguendo le sue raccomandazioni.

 
Yousufkhodja Sultonov:
assolutamente giusto, sto aspettando un feedback da programmatori potenti, prima tra quelli che hanno lavorato con me quando ero "Indicatore Sultonov".

Sarebbero interessati a fare volontariato e a scrivere ogni volta il codice per i vostri labirinti teorici? Hanno un hobby del genere?

L'unica cosa che li interesserebbe sarebbe un'idea davvero chiara che c'è uno scopo. Anche se se i progenitori lo vedessero, questo grano, anche se fosse lì, potrebbero finirlo da soli.

O se la vostra teoria è già stata verificata da calcoli, e tutto quello che dovete fare è trasferire questi calcoli al codice μl.

Non ho visto una teoria chiaramente dichiarata, e dubito che tu abbia dei calcoli che possano interessarmi in questa teoria.

Non voglio essere scortese. Ma la sua ultima teoria non è finita molto bene. Che tuttavia tu, sapendo che non faceva soldi, hai messo in conti, creando pam e portando con te persone che rischiavano soldi.

Ancora una volta, tali programmatori altruisti saranno più difficili da trovare, specialmente a 5, dove anche i vecchi ed esperti programmatori di mcl4 hanno abbastanza problemi (non tutti, ovviamente).

Durante questo periodo, qualche anno, potresti aver già imparato a programmare da solo.

 
Yousufkhodja Sultonov:
Per favore, fornite qualsiasi dato compatibile con Exel, lo elaborerò istantaneamente e darò un verdetto per qualsiasi periodo.

2 file nell'archivio.

File:
eurusd1_2.zip  1 kb
 
Useddd:

Sarebbero interessati a fare volontariato e a scrivere ogni volta il codice per i vostri labirinti teorici? Hanno un hobby del genere?

L'unica cosa che li interesserebbe sarebbe un'idea davvero chiara che c'è uno scopo. Anche se se lo vedessero, questo grano, anche se fosse lì, potrebbero finirlo da soli.

O se la vostra teoria era già stata verificata da calcoli, e dovevate solo trasferire questi calcoli al codice μl.

Non ho visto una teoria chiaramente dichiarata, e dubito che tu abbia dei calcoli che possano interessarmi in questa teoria.

Non voglio essere scortese. Ma la sua ultima teoria non è finita molto bene. Che tuttavia tu, sapendo che non faceva soldi, hai messo in conti, creando pam e portando con te persone che rischiavano soldi.

Ancora una volta, tali programmatori altruisti saranno più difficili da trovare, specialmente a 5, dove anche i vecchi ed esperti programmatori di mcl4 hanno abbastanza problemi (non tutti, ovviamente).

Durante questo periodo, qualche anno, potresti aver già imparato a programmare da solo.

Se siete così informati sui miei conti reali, allora avrete notato che il conto oro ha triplicato il suo deposito da settembre 2014, giustificando il deposito impegnato centuplicato sulle vendite di segnali, e i conti PAMM - con depositi di $100 e $200, restituendo il deposito impegnato due volte. hanno attirato rispettivamente 2,5K e 3,5K di fondi degli investitori, hanno più del 200% di crescita del deposito da settembre, e ognuno occupa le prime linee nei conti PAMM - del DC corrispondente. Quindi, fate attenzione a come girate l'angolo.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Se siete così informati sui miei conti reali, avrete notato che il mio conto Oro ha triplicato il suo deposito da settembre 2014, giustificando il deposito centuplicato dalla vendita dei segnali, e i conti PAMM con depositi di 100 e 200 dollari hanno attirato rispettivamente 2,5K e 3,5K di fondi degli investitori e da settembre hanno più del 200% di aumento del deposito, e ognuno di loro è sulle prime linee nei conti PAMM - di società di intermediazione corrispondenti. Quindi fate attenzione a come girate l'angolo.

Quindi non è ancora sera. Potrebbero anche scaricare (cosa più probabile) tra sei mesi.

Quando si fa riferimento agli ultimi anni di dubbia redditività a lungo termine, perché non menzionare se avevate delle pam prima di settembre e quante erano (numero) e dove sono ora?

Voglio dire, devono essere stati redditizi all'inizio, e poi hanno iniziato a fallire.

 
George Merts:

О ! Questa è la prima proposta commerciale intelligibile. C'è una teoria che predice i livelli, e come migliorare (o costruire) un TS in base ad essi.

Bene, e tu Prival-2, qui stai cercando di perseguitare l'autore. Per me - almeno lasciagli esporre una teoria teologica, comprese le fasi lunari. Se questa teoria mi permette di migliorare TC - sono pronto a usare le sue conclusioni, e scrivere un indicatore basato sulle sue raccomandazioni.

Questo indicatore sarà disponibile per qualsiasi TF, rifletterà dinamicamente le condizioni di mercato. E la pratica mostrerà su quali TF saranno adeguati.
 
Useddd:

Quindi non è ancora sera. Potrebbero anche scaricare (il che mi sembra più probabile) tra sei mesi.

Menzionando gli ultimi discutibili redditizi a lungo termine, perché non menzionare se avete avuto pam prima di settembre, e quanti erano (numero), e dove sono ora?

Torna su questo post tra un anno. Allora, chiudete il becco o voi o io. Tieni gli occhi sul conto d'oro.
 
Yousufkhodja Sultonov:
I file sono stati caricati, stiamo aspettando i calcoli.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Io sono un dottore, non posso stare a guardare con calma mentre dottori e dottori non capiscono il loro mestiere. Caro me Prival, la tua invettiva infondata danneggia solo il processo di discussione dell'argomento del thread, mi dispiace.

Anch'io sono un candidato di scienze tecniche, e conosco e capisco molto bene il mio mestiere. Sono le affermazioni nude, le frasi senza fondamento e l'interpretazione errata dei termini che sono dannosi per il processo di discussione.

C'è un linguaggio universale, ed è il linguaggio della matematica. Quindi ripeto la mia richiesta (richiesta) di formule in studio. Altrimenti è solo un altro thread inondato.

 
George Merts:

О ! Questa è la prima proposta commerciale intelligibile. C'è qualche teoria che predice i livelli, e come migliorare (o costruire) un TS in base ad essi.

Bene, e tu, Prival-2, stai cercando di calunniare l'autore qui. Per me - lasciagli almeno presentare una teoria teologica, comprese le fasi lunari. Se questa teoria permette di migliorare il TS - sono pronto a usare le sue conclusioni e a scrivere un indicatore seguendo le sue raccomandazioni.

Per scrivere un indicatore abbiamo bisogno di formule. Che sia la fase della luna nella costellazione di Alpha Centauri. Senza formule è solo spazzatura.

Ecco il post giusto https://www.mql5.com/ru/forum/58256/page7#comment_1599394

Un uomo che conosce in prima persona le grandi teorie di Sultanov, le ho viste anch'io e sono ben consapevole dei loro difetti, perché non ha imparato nulla in tanti anni, ha raccolto termini intelligenti, sì, sono d'accordo... ma sono tutte balle. Puoi programmare quello che vuole, non mi importa. Gli piace quando lo fanno gratis, e poi sviluppa un'attività scientifica e inizia a vendere segnali ai nuovi arrivati a pagamento...

Теория рынка
Теория рынка
  • www.mql5.com
Цопт - оптимальная цена, позволяющая получить максимальную прибыль;. - Страница 7 - Категория: общее обсуждение