una strategia di trading basata sulla teoria dell'onda di Elliott - pagina 167

 
Lasciami provare.... Capito :).






Buona fortuna.
 
Yurixx, vi è stato detto, a "breve termine".

Alex, pensi davvero che io stia discutendo con la tua previsione. Ci sono stati tutti i tipi di previsioni su questo forum, incluso il mio, e nessuno ha discusso con nessuno. È una cosa stupida da fare. Chi non è d'accordo darà la sua previsione. Il tempo lo dirà. :-)

Ma qui, su vostra raccomandazione, ho riletto un post sopra. L'autore scrive:
Sono le 17:47, la quotazione attuale della coppia di valute GBP/USD è 1,9010
Alle 18:00 ci sarà una forte impennata fino a 1,9135...

Cosa c'è da obiettare qui? Qui non c'è proprio nulla da obiettare. Se l'autore aveva ragione o torto lo si è scoperto in 15 minuti. Quindi cosa c'è da discutere?

Cos'è che ha, come dice lei, fatto arrabbiare così tanto il pubblico? Immagina di non essere stato tu a scriverlo e rileggilo 2-3 volte. Cosa vedi lì? Niente, tranne l'ambizione dell'autore.

Alex, se non ti piacciono le critiche, perché ti poni con affermazioni così rischiose?

Ora, se non capite, voglio chiarire di nuovo. Non sto discutendo con la tua affermazione sulla sterlina. Non perché sono d'accordo, ma perché non ne vedo il senso. Vedo solo la tua lotta con il tuo ego e simpatizzo con te (tu, non il tuo ego!).
E abbiamo fatto le nostre scommesse. Lei si aspetta che l'euro sia a 1,24 entro la fine dell'anno e io mi aspetto 1,30.
Faccio il tifo per te. :-)
 
Lasciami provare.... Capito :). <br/ translate="no">

Grazie. Immagino che dovrò fare uno sforzo e riscrivere anche l'indicatore lineare in uno parabolico.
 
1. A 1,2850 EURUSD c'è un'opzione molto grande con scadenza giovedì.

2. Rottura sopra il massimo storico di 150,70 (a 151,40) su EURJPY.

3. I commenti della Banca d'Inghilterra dopo il rialzo dei tassi non hanno soddisfatto le aspettative del mercato.

4. Il dollaro è in calo mentre l'euro sale dopo i rapporti sull'intenzione della Cina di diversificare le sue riserve.

Questo spiega tutti i traballamenti e i lanci. E discutiamo, discutiamo, facciamo previsioni.

Nessuno ha informazioni complete sui piani strategici, i livelli, le vendite e gli acquisti dei grandi giocatori. Fattori psicologici (umani).

Come può una qualsiasi teoria matematica (grafica) tenere conto di queste reali forze motrici del mercato, del loro confronto, interazione, influenza reciproca?

Personalmente non lo capisco. Per favore, consiglia e spiega, chi lo sa.
 
Come può una qualsiasi teoria matematica (grafica) rendere conto di queste reali forze motrici del mercato, del loro confronto, interazione, influenza reciproca?

Qualsiasi teoria non può. Ma uno adeguato può, non c'è dubbio.

Esempio. Gas in un recipiente. Quale "teoria" può rendere conto dell'interazione di tutte le molecole. Nessuno, perché ce ne sono tanti. Non si può tenere traccia di tutti. Quindi, anche se possiamo supporre che interagiscano secondo le leggi di Newton, non possiamo calcolare tutte queste interazioni come non potevamo ai tempi di Newton e ancora non possiamo. Allora, è finita? Niente affatto! La teoria cinetico-molecolare (cosa abbastanza semplice, tra l'altro) costruisce sulla teoria di Newton una propria costruzione che, sebbene non possa ancora dire nulla su ogni molecola, è eccellente per il sistema nel suo insieme. Così bene che la termodinamica, che ha origine in essa, è ancora una teoria generalmente accettata di tali sistemi e nessuno contesta le sue previsioni.

Lei ha certamente ragione che una tale teoria di mercato non esiste attualmente. Ma questo non significa che non possa esistere in linea di principio.
E finché non viene sviluppata una teoria fondamentale, ci rimane l'approccio fenomenologico. Nel quadro di questo approccio, credetemi, possiamo fare molto. Le leggi di Boyle-Mariotte, Gay-Lussac e Charles sono state scoperte molto prima della nascita della teoria cinetica molecolare, grazie a questo approccio.
 
La prospettiva immediata è di tre giorni di trading. Per me personalmente. <br / translate="no">


Ok, stavo solo scherzando :) Senza offesa.
 
Non c'è niente di più pericoloso nel mercato della convinzione che qualcosa sia destinato ad accadere. <br/ translate="no">
Cordiali saluti, Vladislav.
Buona fortuna e buone tendenze.


Vlad, permettimi di non essere d'accordo con te.
Penso che un trader di successo debba avere
almeno fiducia nelle sue previsioni e un po' di pazienza.
Se non sei sicuro delle tue previsioni perché entri nel mercato
Penso che chi fa trading sul mercato reale mi capirà. :)
 
Вам же сказали, в "ближайшей перспективе".
Перечитайте пост выше.



Bene, il canale è stato rotto - un ordine di inversione è stato innescato da 1,9 - andando verso l'alto. :).

Buona fortuna.
Se raggiungeremo 1,9135 non è ancora chiaro - ci sono ancora alcuni posti sulla strada.


Ci arriveremo di sicuro, solo un po' di pazienza... :)
 
2Olga_trader

Non voglio ripetermi, ma se siete veramente interessati, leggete il thread da pagina 4. Se capite di cosa stiamo parlando, allora forse non avete bisogno delle risposte alle domande di cui sopra.
Ora un po' più specifico:
<br / translate="no"> Questo spiega tutti gli annaspamenti e i tentennamenti. E discutiamo, discutiamo, facciamo previsioni.


Cosa vi fa pensare che questa sia la causa dei movimenti dei prezzi di mercato e non una conseguenza di alcuni fattori più globali? Può provarlo? O è perché non vedi gli altri? Nemmeno io vedo l'Africa, significa che non esiste? La gente non conosce la natura della gravità - e che gli aerei non volano?


Nessuno ha informazioni complete sui piani strategici, i livelli, le vendite e gli acquisti dei grandi giocatori. Fattori psicologici (umani).


Sei sicuro che sia necessario? - Basta guardare lo screenshot che ho postato e guardare la traiettoria dei prezzi. Naturalmente questo non è sempre il caso, ma è sufficiente per un trader.


Come può una qualsiasi teoria matematica (grafica) tenere conto di queste reali forze motrici del mercato, del loro confronto, interazione, influenza reciproca?

Personalmente non lo capisco. Per favore, consiglia e spiega, chi lo sa.



Posso solo ripeterlo qui - rileggere il thread da pagina 4. E per quanto riguarda le vere forze motrici - vedi il post di Yuri - sei sicuro di doverle conoscere a fondo?) ? E poi come facciamo a sapere che queste sono le vere forze motrici e non la conseguenza - comunque, questo sono io che mi ripeto .... Leggete il thread se siete interessati.

2 Alex
Naturalmente un trader dovrebbe essere fiducioso nelle previsioni, ma non dovrebbe nemmeno persistere nelle delusioni. La parola chiave in quella frase era "necessariamente": dovresti tagliare gli stop e le posizioni non redditizie senza rimpianti.
Per quanto riguarda gli obiettivi - ho 1,9165. 1.9135 è un livello intermedio e può essere sfondato immediatamente o sarà ritardato lì - vedremo quando ci avvicineremo ad esso .... Intendevo dire che se sarà battuto sulla strada, non insisterò - ci sarà un po' più di spazio per gli scambi).

A proposito, 1,9104 è il livello da cui potrebbe iniziare la correzione del precedente rialzo. Penso che qui sia meglio seguire semplicemente il mercato - dovunque vada, è lì che andrà il commercio ;).
ZZZI E un'altra cosa: per la correzione ci sono due livelli possibili - 1.9073 e 1.9043, se non scendiamo più in basso del primo, la possibilità di raggiungere 1.9165 aumenta. La rottura di 1,9043 potrebbe ritardare la salita e gli obiettivi potrebbero essere cancellati.

Saluti, Vladislav.
Buona fortuna e buone tendenze.
 
1. C'è un'opzione molto grande a 1,2850 EURUSD con scadenza giovedì. <br/ translate="no">
2. Rottura sopra il massimo storico di 150,70 (a 151,40) su EURJPY.

3. I commenti della Banca d'Inghilterra dopo che il rialzo dei tassi non ha soddisfatto le aspettative del mercato.

4. Il dollaro è in calo mentre l'euro sale dopo i rapporti sull'intenzione della Cina di diversificare le sue riserve.

Questo spiega tutti i traballamenti e i lanci. E discutiamo, discutiamo, facciamo previsioni.

Nessuno ha informazioni complete sui piani strategici, i livelli, le vendite e gli acquisti dei grandi giocatori. Fattori psicologici (umani).

Come può una qualsiasi teoria matematica (grafica) tenere conto di queste reali forze motrici del mercato, del loro confronto, interazione, influenza reciproca?

Personalmente non lo capisco. Suggerimenti e spiegazioni, chi lo sa.







Ol, anch'io ero "convinto" che le notizie fossero alla base dei movimenti di prezzo nel forex.
Ora, sono giunto alla conclusione che le notizie non hanno alcuna influenza sui tassi di cambio!
Le notizie attuali sono adattate a certi movimenti di prezzo. :)