una strategia di trading basata sulla teoria dell'onda di Elliott - pagina 169

 
2 Alex
E un'inversione? :)


Entrare nel mercato solo con un segnale. Tutto il resto è emozione :). E la probabilità di un ulteriore movimento è non-zero. Il rischio deve essere giustificato. Aspettiamo - basta così.


Ho paura che se la sterlina sfonda 1,9180, si fermerà solo a 1,9280 :)
Cosa ne pensi Vlad?
Aspettiamo ancora un po' :)


Quindi, il segnale ci sarà - e noi apriremo lì :). Cercare di prevedere la tendenza IMHO è un compito ingrato. Perciò non mi preoccupo nemmeno. Anche se, secondo l'ottava successiva, l'obiettivo ulteriore è 1,9287. Vediamo.

Buona fortuna.
 
2 Alex
А как же, перевернуться? :)


Entrare nel mercato solo con un segnale. Tutto il resto sono solo emozioni :). E la probabilità di un ulteriore movimento è non-zero. Il rischio dovrebbe essere giustificato. Aspettiamo - basta così.


Ho paura che se la sterlina sfonda 1,9180, si fermerà solo a 1,9280 :)
Cosa ne pensi Vlad?
Aspettiamo un po' :)


Quindi, se c'è un segnale, ci apriremo ad esso :). Cercare di prevedere la direzione del movimento è un compito ingrato, IMHO. Perciò non mi preoccupo nemmeno. Anche se, secondo l'ottava successiva, il prossimo obiettivo è 1,9287. Vediamo.

Buona fortuna.



Per quanto riguarda il "flip", era uno scherzo. :)
Vlad, ho capito che hai un programma che fa tutti i tuoi calcoli
e ti dà un segnale di acquisto/vendita.
È corretto?
Sì, non come me con una calcolatrice. :)
 
Giusto. Solo il segnale finora è dato in forma grafica: come livelli di ingresso sullo schermo. Vedi lo screenshot qui sopra sul ramo. Il segnale è un'interruzione di canale. Poi ci servirà per controllare se l'Expert Advisor funziona come mostrato nel markup. Può essere disattivato in seguito ;). Per ora, è l'unico modo in cui funziona :(.
Attualmente sto lavorando con l'Expert Advisor..... Il computer sta rallentando - non riesco ancora a capire qual è il problema....

Buona fortuna.
 
Hee-hee (brutta risatina)

Una brutta risatina del cattivo Alex. Non è una novità in questo thread. :-)
Povero Niroba, 6 post di fila e così informativo ... Che divertimento c'è? Ah sì, la sterlina è salita, proprio come doveva fare. Ma non l'altro ieri alle 18, proprio oggi. Oh, beh, non importa.

Alex, non hai nemmeno notato che nessuna persona ha discusso con te sulla sterlina. Incluso me. Questa previsione non interessava affatto a molte persone qui. Ed era interessante osservare questa disperazione, questo pathos (con la lettera maiuscola) di un abile commerciante. Ma ancora non hai capito niente. Bene, chi ha orecchie per sentire. E chi non li ha? Lasciatelo vivere così, come un sordo. :-))
 
Giusto. Solo il segnale finora è dato in forma grafica: come livelli di ingresso sullo schermo. Vedi lo screenshot qui sopra sul ramo. Il segnale è un'interruzione di canale. Poi ci servirà per controllare se l'Expert Advisor funziona come mostrato nel markup. Può essere disattivato in seguito ;). Può essere disattivato più tardi ;(. <br / translate="no"> Ora sto lavorando con l'Expert Advisor..... Tutto sta rallentando - non riesco ancora a capire qual è il problema....

Buona fortuna.


Grazie per le spiegazioni dettagliate :)

Saluti,
Alexey.
 
Yurixx, scusa se ti ho offeso in qualche modo :)
 
Yurixx, scusa se ti ho offeso in qualche modo.


Per niente, Alex, per niente. Se hai bisogno di affermarti, fallo per la tua soddisfazione. Anche se non consiglio di farlo a spese degli altri - è il destino dei deboli e dei malati.
Tuttavia, prima o poi, vi renderete conto di quanto sia ridicolo e inutile.
 
Yurixx, извините, если я вас чем-то задел


Dai, Alex, neanche un po'. Se hai bisogno di affermarti così tanto, fallo per la tua soddisfazione. Anche se non consiglio di farlo a spese degli altri - questo è il destino dei deboli e dei malati.
Tuttavia, prima o poi, vi renderete conto di quanto sia ridicolo e inutile.


Yurixx, senza offesa,
sembri un bambino maltrattato. :)
 
Да, что Вы так накинулись на Alexа, он же не уточнил какого числа в 18:00 сбудется его прогноз…



Puoi vedere la previsione in tempo reale sul grafico GBP/USD :)

Voglio ricordarvi la citazione che ho fatto prima:
"Secondo la teoria della relatività di Einstein, il tempo non è assoluto, ma relativo - dipende dalla velocità del movimento dell'osservatore nello spazio. Nella teoria di Elliott (applicata al comportamento dei mercati), il tempo dipende dalla psicodogia della folla. Il tempo è "allungato" e "contratto" dagli umori della folla guidati da speranze e paure di massa di natura finanziaria ed economica.

S.S. Pensa di nuovo a queste parole...



Alex, spiegami almeno cosa sbaglio nel mio post e per cosa ti stai "vendicando"? :о)))

Avendo scritto, abbastanza sicuro di sé, circa 15 minuti, intendeva qualsiasi altro tempo? Ah sì, quei 15 minuti sono stati allungati a giorni dalla folla. Piuttosto subdolo da parte sua. Applicherò questa citazione direttamente a te.

A proposito, in quel periodo il mercato ha avuto una buona occasione per scontarvi. Dalla tua previsione al rialzo, il prezzo è sceso dal livello al quale la previsione è stata fatta, ed è salito sopra quel livello, di circa lo stesso valore. Dalla previsione, sarebbe stato abbastanza difficile da tenere (a meno che, naturalmente, la dimensione del deposito lo permetta) e sarebbero scattati gli stop.
 
per cosa sei stato "vendicato"?


Che razza di assurdità è questa?! :)