una strategia di trading basata sulla teoria dell'onda di Elliott - pagina 294

 
Alex, inoltre, traduci tutte le onde correttive in numeri? C'è una diffusione così spaventosa, come può funzionare?

Oggi è la mattina del 18 luglio, mi aspetto un'inversione (e aprirò un trade di sicuro) sulla sterlina a 2,0562 e sull'euro a 1,3835. Alex, cosa ne pensi?

Eugene
 
Sto leggendo Neely, ho letto solo Pretcher prima, e devo dire che Neely è un po' difficile da leggere. Lo sillaba così tanto che non si capisce cosa stia sillabando. Inoltre, non traduce la sua metodologia al forex, ha avuto qualche difficoltà con essa?


Dire che ci sono state difficoltà - non è niente!
onestamente, ho iniziato e lasciato questo libro più di cento volte.
per capirlo, l'ho riscritto due volte, cioè, la prima volta ho buttato via tutte le cose inutili dal libro
e la seconda volta - ho sistemato tutti i capitoli usando il metodo delle mappe mentali (chi conosce il libro di Tony Buchan).
ci ho messo più di tre anni per fare tutto questo.



Stimo le cifre a occhio quando faccio trading, il che è un problema, ma secondo me la sterlina è già sulla quinta onda (sul grafico orario, se prendiamo l'inizio dell'8 giugno). E secondo la mia logica, dovrebbe già fermarsi, ma continua. Alex, se possibile, potresti commentare questa situazione.


Zhen, anche io identificavo le cifre "a occhio", con una calcolatrice in mano :)))
È qui che sta l'errore, cioè prima o poi sbaglierai ancora la stima.
Ora ho fatto una specie di simulatore in Excle - ho costruito per 23 coppie di valute
grafici annuali, semestrali, trimestrali, mensili, giornalieri, a 4 ore e orari,
esteso le tabelle al 2015
(! Ho bisogno di usare anche periodi più piccoli, ma purtroppo le mie risorse di computer non sono illimitate).

Modello manualmente il comportamento dei prezzi futuri, cioè disegno le cifre una settimana avanti,
, e alla fine della settimana controllo se ho fatto il markup correttamente, ed eseguo l'analisi degli errori.

Ho controllato le formule per i massimi, i minimi, gli oupin e gli artigli - c'è il più piccolo errore ai prezzi di chiusura.

Se disegnate correttamente le figure e controllate le formule:
EUR/USD=EUR/GBP*GBP/USD
EUR/USD=EUR/AUD*AUD/USD
EUR/USD=EUR/CAD:USD/CAD
EUR/USD=EUR/CHF:USD/CHF
EUR/USD=EUR/JPY:USD/JPY
EUR/USD=EUR/NZD*NZD/USD
GBP/USD=GBP/CHF:USD/CHF
GBP/USD=GBP/JPY:USD/JPY
EUR/JPY=EUR/CHF*CHF/JPY
EUR/JPY=EUR/CAD*CAD/JPY
EUR/JPY=EUR/NZD*NZD/JPY
USD/JPY=USD/CAD*CAD/JPY
USD/JPY=NZD/JPYNZD/USD
USD/JPY=AUD/JPY:AUD/USD
EUR/AUD=EUR/JPY:AUD/JPY
EUR/AUD=EUR/NZD:AUD/NZD
EUR/AUD=EUR/CAD:AUD/CAD
EUR/AUD=EUR/CHF:AUD/CHF
AUD/USD=AUD/CAD:USD/CAD
AUD/USD=AUD/CHFUSD/CHF
AUD/USD=AUD/NZD*NZD/USD
EUR/CHF=EUR/CAD*CAD/CHF
USD/CHF=USD/CAD*CAD/CHF
allora si ottiene una singola previsione.
Se hai disegnato qualcosa di sbagliato, allora su altri grafici risulterà così.
In generale, il principio dei cruciverba e dei vasi comunicanti, cioè l'offerta di denaro è costante,
ma da qualche parte è diminuita, e da qualche parte è aumentata :)))

in Excele, purtroppo, è impossibile fare questo processo in dinamica,
ecco perché voglio coinvolgere alcune persone con conoscenza MQL.
Sarebbe bello se l'indicatore ZigZag "migliorato",
, finisse di disegnare il comportamento futuro dei prezzi su 23 coppie di valute
in tempo reale e simultaneamente su tutti i tamframes.


Poi, sulla base di questo indicatore è possibile creare diversi Expert Advisors per i mercati valutari e azionari,
, appositamente testato l'efficienza della mia strategia su azioni, indici e grafici di materie prime.

Ho un ufficio, computer e Internet pronti a lavorare,
ho anche aperto conti reali sui mercati azionari e valutari.

la mia offerta è ancora valida, ho bisogno di uno o due programmatori con una buona conoscenza di MQL.
la mia mail: niroba@bk.ru


Vi auguro buona fortuna e seguire le tendenze.
 
L'euro dovrebbe tornare da 1,3780 a (basso) 1,3851, non è fuori questione oggi
 
Alex, inoltre, traduci tutte le onde correttive in numeri? C'è una diffusione così spaventosa, come può funzionare? <br / translate="no">.
Oggi è la mattina del 18 luglio, mi aspetto l'inversione (e aprirò un accordo di sicuro) sulla sterlina a 2,0562 e sull'euro a 1,3835. Alex, cosa ne pensi?

Eugene




Eugene, fai l'analisi in Excele, penso che tutto andrà a posto subito.

Con rispetto,
Alex Niroba
 
Alex, gestirai i conti, prenderai il mio conto? :)
 
Alex, gestirai i conti, prenderai il mio conto? :) <br / translate="no">


No, non miro alla raccolta di fondi. :)

Saluti,
Alex Niroba
 
Eugene, fai l'analisi in Excele, penso che tutto andrà subito a posto. <br / translate="no">


Vorrei sapere quali opzioni mettere in formulas.... per fare l'analisi, questo è il problema
Alex, quindi non ti si dovrebbe chiedere un parere sulla sterlina meglio? Non c'è bisogno di fare previsioni, mi interessa solo la tua opinione personale... Le previsioni sono fatte da analisti che le rivedono costantemente http://www.quote.ru/research/fxtargets/ Come ho detto mi sto mettendo dalla parte sbagliata e la cosa comincia a stressarmi. E la tua opinione, riferita solo a questo caso, sarebbe estremamente interessante e ancora più utile per me, anche se non funzionerà così...

Zhenya
 
Евгений, сделайте анализ в Excele, думаю, всё сразу станет на свои места.


Vorrei sapere quali opzioni mettere nelle formule.... per fare l'analisi, questo è il problema
Alex, quindi non si dovrebbe chiedere la tua opinione sulla sterlina? Non c'è bisogno di fare previsioni, mi interessa solo la tua opinione personale... Le previsioni sono fatte da analisti che le rivedono costantemente http://www.quote.ru/research/fxtargets/ Come ho detto mi sono messo dalla parte sbagliata e la cosa comincia a stressarmi. E la tua opinione sarebbe molto interessante e ancora più utile per me, anche se non funziona così...

Zhenya


È da molto tempo che non leggo o guardo le previsioni degli analisti.
Ok, più tardi vi manderò un paio di foto di pound, traete le vostre conclusioni :)
 
Alex, grazie, non vedo l'ora di vedere la "foto". Forse puoi ancora salvare la mia anima peccatrice. :)

Per quanto riguarda MQL, qual è il problema? I programmatori non sono in grado di farlo o qualcosa non funziona. Se hai provato a smontare la tua strategia e darla a diversi proger, dovresti combinare diversi blocchi, e i proger in Russia non sono finiti su questo thread, basta cliccare su Internet e verranno in una mandria e prendere non troppi soldi. www.fx-strategy.com www.fxtest.ru www.linnsoft.com - qualcuno da loro professionalmente scrivere per ordinare

Zhenya
 
Alex, sembra che tu abbia problemi a trovare programmatori perché vuoi essere un datore di lavoro e non un cliente ( osservazione corretta di Yurixx). Vuoi un'idea? Prendete uno studente. Se conosce C, in un mese (e probabilmente più velocemente) conoscerà MQL. I concetti di base dei mercati saranno appresi all'incirca nello stesso tempo. La vera esperienza, naturalmente, non arriverà rapidamente, ma ci sarà.
Inoltre, da quanto ho capito, lei ha l'esperienza del reclutamento degli studenti.

P.S. A proposito, puoi mandare lo studente a Yurixx per la formazione :)