una strategia di trading basata sulla teoria dell'onda di Elliott - pagina 129

 
Yurixx ha scritto 10.08.06 23:02
Rosh Vedo che avete iniziato a costruire canali su un principio leggermente diverso?
Penso che funzioni meglio così.


Ho letto ultimamente vari manuali (anche questo libro) e ho trovato un modo più semplice per cercare i canali con un nuovo criterio di scelta unica di un canale a condizione di potenzialità, utilizzando le stime di varianza.
Ma è tutto nella mia testa, non ho ancora fatto nulla programmaticamente, ho bisogno di distribuire tutte le meccaniche di calcolo, e richiede un po' d'aria prima di tuffarsi (ora immagino meglio il volume di lavoro sulla seconda fase preliminare).
Quindi per ora sto solo leggendo il thread, non posso dire niente di intelligente :)
 
<br / translate="no"> Ma è tutto nella mia testa, non ho ancora fatto nulla programmaticamente, ho bisogno di distribuire l'intera meccanica dei calcoli un po


Rosh, lascia che ti dia un consiglio. Almeno questo consiglio è basato sulla mia esperienza personale. Usate MathCAD o un prodotto simile per testare le vostre idee, ce ne sono parecchi. Otterrete risultati molto rapidamente (molto più velocemente, e più chiaramente della programmazione MT). Risparmia il tempo che manca sempre. :о)))
 
Ho messo su Matkad quell'anno, e ho anche comprato un libro. Ma non ne ho ancora avuto bisogno. E il meccanismo di calcolo dovrà ancora essere programmato, anche se sono d'accordo - è necessario padroneggiarlo. Non ho mai usato altro che Excel, e costruire un diagramma tridimensionale in esso (per esempio, dopo il backtest) è una rottura di palle, e non sono riuscito a trovare una soluzione accettabile.
 
<br / translate="no"> Sì, e il meccanismo di calcolo deve ancora essere programmato


Questo è vero, ma il mio punto è che se ci sono diverse varianti e per ogni variante ci sono diverse altre idee :o)) da provare, secondo me, è meglio usare Matcad per ottenere la soluzione stessa. Ma, naturalmente, se sapete esattamente di cosa avete bisogno, è meglio programmare in MT. :о)
 
2 Rosh
Ho letto tutti i tipi di libri di testo ultimamente (compreso questo libro) e ho trovato un modo più semplice per trovare i canali con un nuovo criterio di scelta univoca di un singolo canale sulla condizione di potenzialità, utilizzando le stime di varianza.

Mi avete incuriosito. Per mia vergogna devo ammettere che non riesco ancora a capire come si possa utilizzare la potenzialità di un campo di prezzi. Non per scopi specifici, ma in generale, per qualsiasi cosa. Dal mio punto di vista si ottiene automaticamente scegliendo l'energia potenziale come funzione scalare. E poiché l'analisi vettoriale non ha alcun senso nel sistema di coordinate prezzo-tempo, si scopre che semplicemente non ci sono altre opzioni: l'energia potenziale può essere SOLO nella forma di una funzione scalare.

Quindi c'è qualcosa che non capisco, se altri riescono a trarre qualcosa di diverso da questa condizione.
A questo proposito, potrebbe per favore condividere il link al libro dove ha letto questo.
 
Ultimamente sto leggendo libri che non hanno niente a che fare con la potenzialità :)
È solo che ci siamo confusi. Anche se non ho ancora capito da dove vengono migliaia di linee di codice.

Il meccanismo funziona facilmente sulla storia, ma per fare un calcolo nella dinamica - è necessario fare ricerche per sviluppare i criteri (cioè, i criteri sembrano essere lì, ma sono puramente teorici - era liscia sulla carta, ma dimenticato i burroni - come si dice).

Ecco perché prima ho bisogno di insegnare all'indicatore a cercare i canali non nella profondità della storia come è ora, ma a tracciare il comportamento del criterio per un canale che è già stato definito e ad un'inversione/rottura del canale a visualizzare le statistiche del criterio.

Se ha successo, allora potremmo passare alla statistica degli affari aperti con lo stesso criterio, cioè quello che Vladislav ha implementato - una sorta di test dell'acqua fredda.
 
Ho messo su Matkad quell'anno, e ho anche comprato un libro. Ma non ne ho ancora avuto bisogno. E il meccanismo di calcolo dovrà ancora essere programmato, anche se sono d'accordo - è necessario padroneggiarlo. Non ho mai usato altro che Exel, e costruire un diagramma tridimensionale in esso (per esempio, dopo il backtest) è una vera rottura di scatole, e non sono stato in grado di ottenere una soluzione accettabile. <br / translate="no">.


Si è scoperto che ho usato Matlab, non Matcad. Ora ho trovato un libro sul mio scaffale - http://www.ozon.ru/context/detail/id/1599739/

Qual è la differenza tra Matlab e Matkad - non lo so :)
 
Tutto sta nel sapere come usare lo strumento. Sono d'accordo, sembra banale. :о)))
E come si differenziano - ci sono parecchi forum su Internet, su cui i partecipanti "combattono", difendendo ciascuno dei loro strumenti preferiti.
 
Qual è la differenza tra Matlab e Matcad - non lo so :)


In Matcad, anche qualcuno che sa solo come appare sulla carta può capirlo, cioè se sai come scriverlo usando formule matematiche (integrali, differenziali, matrici, ecc.).Se sai come farlo con formule matematiche (integrali, differenziali, matrici, ecc.) allora non ci saranno praticamente problemi, in Matlab devi essere in grado di lavorare con un livello inferiore di visualizzazione, ma ha alcune cose che matcad non può nemmeno sognare, solo un po' diversi obiettivi dell'applicazione (in particolare quando si impara lo abbiamo usato per modellare circuiti elettrici basta collegare gli elementi, e tutto lì calcolato) puff quindi ora penso che matcad sia più rilevante.
 
2 Rosh
Ho letto tutti i tipi di libri di testo ultimamente (incluso questo libro) e ho trovato un modo più semplice

Ho capito che quella frase significava che hai trovato quel modo nel libro che stavi leggendo.
E tu intendevi te stesso. Giusto?