una strategia di trading basata sulla teoria dell'onda di Elliott - pagina 109

 
Guardando in <br / translate="no">.


Loro (e tutti gli altri) si stanno anche chiedendo quanto grande diventerà questo thread :) Questa è la prima volta che un thread del genere (di questa lunghezza) su questo forum, per quanto mi ricordi.
 
Yurixx:
Mi è piaciuta soprattutto la frase che è arrivata al 46. Peccato che non ho trovato il canale corrispondente.

E in questa immagine è già andato, si noti che la linea non raggiunge la barra corrente (così come quella blu che corrispondeva all'altro canale uptrend cancellato). Questi canali possono essere visti nell'immagine precedente.
 
2 Candid
Riguardo al traffico, sembra che tu abbia ragione. Ho provato ad accedere a MQ-Demo ora. MT ha registrato tre accessi e poi il traffico è diventato assolutamente anormale. Ho provato a disconnettere Internet per un po', poi l'ho riacceso. Connessione ripristinata, MT ha prescritto due login e dopo che il traffico era ancora anormale, anche se meno che al primo login. Allo stesso tempo, quando si accede all'account reale del broker, solo un login appare nel registro e il traffico successivo è abbastanza normale.

Mi chiedo se gli sviluppatori stanno guardando questo thread, cosa hanno da dire su questa situazione già discussa più di una volta?
 
Ha eseguito un primitivo Expert Advisor swing (era difficile resistere :) )



Sul lato positivo, nessuna perdita e una buona percentuale di operazioni redditizie (senza stop o trailing).



Il lato negativo - ... È chiaro. Forse qualcuno ha costruito EA di swing basati su oscillatori (in qualche modo mi è sfuggito questo destino). Mi piacerebbe sapere quali sono i risultati per gli oscillatori convenzionali.

Ma nella versione attuale dell'indicatore c'è un bug con un canale extra nel campione minimo (scivola nella modalità online).
 
Ridotti i criteri di apertura/chiusura di un trade



Il numero di trade è aumentato, il MO è leggermente diminuito. Il tempo di prova dal 21.04.04 alla data attuale sull'orologio Euro è di circa 27 minuti.

 
Abbassato ulteriormente il criterio

 
Due opzioni, da Chiudere



e (Alto+Basso)/2

 
Un file csv contenente numero di barra, data, RMS e RMS23 della LR, RMS e RMS23 della parabola.
EURUSD 30M ai prezzi (H+L)/2 sui dati del server demo MetaQuotes https://c.mql5.com/mql4/forum/2006/07/VG_Ch13EURUSD30.zip

PS Ho deciso di postare la foto anche sui dati MetaQutes (prima tutte le foto erano sui dati Alpari).

 
Ho scritto solo il numero del bar e lo SKOLR e SKOLR23. C'è una discrepanza, molto insignificante, ma c'è una discrepanza più grande per SKOLR23, ma penso che abbia a che fare con il metodo di calcolo, io sto contando rispetto alla LR costruita su 2/3, mentre voi state contando rispetto all'intero campione.
http://kursovye-diplomy.narod.ru/SKO.rar


Immagine per il server Metacvotes
 
Sì, calcolo l'RMS2/3 usando la LR costruita sull'intero campione. Sto pubblicando un'immagine per la sincronizzazione.