una strategia di trading basata sulla teoria dell'onda di Elliott - pagina 108

 
2 Rosh
appositamente avviato il terminale MQ di nuovo, purtroppo mentre stava caricando la notizia è successo. Perciò, anche se ora ho dei canali alzati, potrebbero essere diventati di nuovo validi - non butto via subito quelli bucati.



La connessione è tornata a funzionare e stava alimentando il traffico mentre il terminale ansimava agli indicatori.
 
La mia foto attuale
 
2 Candido
La connessione extra è riapparsa e stava pompando il traffico senza problemi

Questo sì che è un pensiero! Ho notato l'altro giorno che il terminale arriva due volte, cioè il messaggio ligin appare due volte. E dopo questo traffico anomalo. E come si chiama una connessione anormale?
 
2 Yurixx
Come si chiama una connessione extra?

Il firewall mostra che nello stato normale MT sta tenendo solo una connessione in ogni momento, apparentemente è usato per le citazioni. Una seconda connessione è permanente e quindi ridondante. È facile capirlo dal comportamento. Ho giocato un po', sembra che MT stabilisca 3 connessioni all'avvio, due delle quali dovrebbero chiudersi dopo l'avvio. Sembra che uno di loro si blocchi. Se si disconnette la rete e si aspetta che le connessioni si azzerino, allora il glitch non riprende dopo aver riacceso la rete.
 
La mia foto attuale<br / translate="no">



Rosh, come hai ottenuto il primo canale, secondo me SKO2/3<SKO :), non hai selezionato con questa condizione prima?
 
O ho risposto alla domanda sbagliata? In fondo non sono un professionista, posso solo supporre che una connessione sia un canale TCP.
 
A proposito, mi chiedo se gli sviluppatori stanno ancora guardando questo thread, o ci hanno rinunciato da tempo? :)
 
Guardando dentro
 
Se si spegne la rete e si aspetta il reset delle connessioni, il glitching non riprende quando si riaccende la rete. <br / translate="no">

No, non riprende subito e poi riprende. Mi chiedo se devo provare a reinstallare il terminale.

Slawa:
Guardando dentro

Allora tutto va bene. :)
 
МОя текущая картинка


Rosh, come hai ottenuto il primo canale, secondo me, SCO2/3< SCO :), non hai usato questa condizione prima?


Ho controllato a casa, infatti, la variante dell'indicatore al lavoro ha un piccolo bug - ricorda sempre il canale più breve di 45 barre. Non so come l'ho aggiustato. La mia variante di casa non lo contiene. Si scopre che le immagini con probabilità sono inaffidabili. Ecco l'immagine corretta per quella barra.