una strategia di trading basata sulla teoria dell'onda di Elliott - pagina 96

 
Per quanto riguarda l'EA, ho un approccio di principio. Non lo sto ancora scrivendo, ma lo farò solo dopo aver finalmente selezionato il canale giusto. A mio parere, non è del tutto logico giudicare la correttezza della selezione del canale in base ai risultati dell'Expert Advisor. Può essere influenzato da, diciamo, una strategia di apertura/chiusura non del tutto corretta. Quindi, valuto visivamente il canale selezionato per deviazioni e uso la mia funzione di correlazione del segnale (non dovrebbe essere persa :o), anche se non è persa comunque, la uso ancora da qualche parte).
 
Forse hai trovato quello che ti serve, ma finora ho visto alcune incongruenze con i suggerimenti di Vladislav. <br / translate="no"> La tua dichiarazione:
Avete ottenuto canali con intervalli di confidenza. Li avete estesi nel futuro. Quando molte linee si intersecano oltre lo zero, cosa si ottiene? Quindi questo è lo spazio in cui bisogna minimizzare la funzione quadratica.

contraddice la dichiarazione di Vladislav

Quindi la costruzione di proiezioni si riduce prima al campionamento, poi all'algebra lineare.


Prima seleziona i campioni e poi li estende nel futuro (almeno questo è quello che ha detto) Prima si minimizza e poi si costruiscono i canali.


Non vedo una contraddizione. Vladislav non sembra costruire traiettorie di movimento dei prezzi (non estende nulla). Me l'ha ricordato diverse volte. Non lo costruisco allo stesso modo.

E io campiono dall'inizio e poi uso l'algebra lineare.
 
E comincio con il campionamento e poi uso l'algebra lineare.


Quindi non ho capito bene la tua idea, riflettiamoci ulteriormente.
 
И я с начала отбираю выборки и потом использую линейную алгебру.


Quindi non ho capito bene la tua idea, quindi continueremo a guardarla.


Nel senso che è necessario selezionare i campioni, ma non c'è bisogno di costruire qualcosa uniformemente su di essi.
 
A proposito, ho risolto il mio calcolo dell'indice Hearst. (L'ho portato a pagina 30). Ora è completamente corretto, dando 0,62 per l'intera riga. Si è anche rivelato essere semplice.
 
Sì, ho dimenticato di aggiungere, una cosa molto importante secondo me. E forse qualcuno lo troverà utile, non lo so. Anche se forse lo fanno tutti.

Il mio script, infatti, non ha limiti di lunghezza delle previsioni. Cioè c'è un limite sulla previsione minima, che è necessario solo per iniziare il calcolo da [barra attuale - previsione minima].

Quando mi sposto a sinistra lungo le barre (andare alla storia), l'algoritmo tiene traccia della lunghezza massima della sua esistenza per ogni canale (si sposta a destra senza un limite) fino a quando non scatta la condizione di controllo "canale distrutto". Così, misuro l'intera lunghezza dell'esistenza di un canale dalla sua "scoperta" alla sua "fine". Ricevo statistiche piuttosto interessanti.

Di conseguenza, misuro tutti i parametri possibili per il canale.

PS: dovrò mettere un po' di OLAP per avere una visione a volo d'uccello, per così dire.
 
È da un po' che non ci sono foto. Situazione attuale su EUR e JPY



 
Anche io amo i libri illustrati :)
 
Buon pomeriggio a tutti!
Ho visto questo thread e sono diventato molto interessato. Probabilmente è difficile saltare in un treno che si sta avvicinando alla stazione terminale ad alta velocità :-) ma non c'è altro modo..... qualcuno può riassumere le informazioni ricevute durante il lavoro svolto? Se non è difficile e non dispiace Forse posso anche mite qualcosa mite contribuire. Grazie.....
 
Buon pomeriggio a tutti! <br / translate="no"> Ha visto questo thread e divenne molto interessato. Probabilmente è difficile saltare in un treno che si sta avvicinando alla stazione finale ad alta velocità :-) ma non c'è altro modo..... qualcuno può riassumere le informazioni ricevute durante il lavoro svolto? Se non è difficile e non dispiace Forse posso anche mite qualcosa mite contribuire. Grazie.....


Leggete la pagina 16 del thread.