MT4 per smartphone! - pagina 6

 
A proposito, ho un Qtek S200, e posso dire che anche se è il più piccolo PDA in generale(!), il suo peso e le sue dimensioni mi confondono per un uso frequente. Personalmente non mi sento a mio agio nell'usarlo come un telefono e richiede una gestione un po' più sensibile e attenta, quindi ho un grande desiderio di avere esattamente un telefono (come classe di dispositivi). In breve, mi sembra che uno smartphone sarebbe più comodo da usare per il monitoraggio che un comunicatore o una combinazione di PDA + telefono.
Ma in generale, per molte persone, è solo un desiderio di provare un nuovo sviluppo.
 
Ma in generale, molte persone vogliono solo provare un nuovo sviluppo.

È comprensibile... a proposito, di che tipo di campionato si parla qui?
 
Come va... (lo scrivo per non seppellire l'argomento nella 2a e successive pagine!!! Forse sarà un po' una seccatura. Altrimenti si dimenticheranno di tutto.
 
fxMan, lascia perdere. Non ha molto senso che tu scriva qui. Ho letto da qualche parte che non ci dicono le date di uscita per principio.
 
Mi sto anche chiedendo se MT4 funzionerà su un samsung i320
 
In generale, naturalmente, è molto brutto (e questo è dir poco) da parte degli sviluppatori, che hanno fissato la scadenza per la versione beta - "agosto", ignorano completamente questo ramo del forum e non rispondono alle domande sui tempi di produzione di questo programma.

Se vi considerate i dipendenti di un'azienda seria, vale la pena ricordare come vengono trattate queste dichiarazioni vuote nei circoli aziendali.

E se non puoi fare il rilascio del tuo prodotto in un termine specifico o vicino al termine dichiarato, non dovresti nemmeno sprecare il fiato sul tuo sito ufficiale con scadenze che sono passate da 4 a 5 mesi.
 
Io stesso sono uno sviluppatore di software nel recente passato e voglio dire che avete creato un problema globale dal nulla, perché avete già fatto la versione di Windows Mobile 2005 (per Pocker PC) e avere il codice sorgente per rifare questa versione per Windows Mobile 2005 per Smartphone non è così difficile (almeno non per mezzo anno e voi lo state facendo dai primi di giugno).

Le differenze fondamentali tra questi sistemi operativi non sono troppo grandi e una persona più o meno esperta sarebbe completamente d'accordo con me.

Anche tenendo conto del debugging dell'applicazione (certo, a volte ci sono difficoltà in questa fase e non di poco conto) la tua linea temporale è assolutamente irrealistica.

In generale, ho sempre rispettato la vostra azienda, ma la situazione con lo sviluppo di questa applicazione semplicemente non mi è chiara.


Si prega di spiegare perché.

Vi sono grato in anticipo.
 
Stilo, stilo rubato.
 
Stilo, stilo rubato. <br / translate="no">


Riassegnare i comandi alle softkey è un compito super serio?

Mi permetto di dissentire :)
 
Sfortunatamente, il progetto per gli smartphone è stato messo in attesa per alcuni mesi dopo che abbiamo iniziato il Campionato di Trading Automatico 2006.