MT4 per smartphone! - pagina 4

 
tim0n, qual è il campionato?
 
Voglio davvero un terminale per smartphone come regalo:)))) Sono stanco di aspettare l'anno nuovo:)))
Sono stanco di aspettare e sono passato al timeframe settimanale:(((( Ottengo sempre grandi profitti, ma così raramente :)
 
Sono stanco di aspettare e ho una scadenza settimanale.

Non ho assolutamente tempo! :( Lo voglio presto...
Per favore, ditemi per quale mese dovrei aspettare.
 
Probabilmente quando il concorso è finito :(

Ogni "shorashka" ha già il suo terminale per smartphone e non c'è ancora un MT4 :(
 
Sto pensando di comprare un Samsung i320. Potete dirmi se l'MT dello smartphone funzionerà correttamente su di esso (intendo l'orientamento orizzontale dello schermo)? Sono d'accordo che sarebbe più comodo lavorare con la grafica su uno schermo del genere.
 
Cari sviluppatori, vi prego di darmi una data approssimativa del rilascio del programma, perché non c'è stata alcuna informazione relativa a MT4 Moblie per smartphone per molto tempo! Non si può dare una data approssimativa e poi mancarla così! Non vedo l'ora di ricevere commenti!
 
Scusa, probabilmente off-topic))) "Terminali mobili".
Ma non è quello che stiamo aspettando? Se è così, perché non è sulla Rover M1?
 
fxMan, stiamo aspettando... Ecco il problema: il Rover M1 ha WM 2003 SE per SMARTPHONE, ma il terminale richiede WM 2003 per POCKET PC.
Ho provato ad eseguire questo terminale sul Rover - ha funzionato! (Pensavo: "è fatto, non c'è bisogno di aspettare nulla"). Poi ho provato a fare qualcosa - non ha funzionato :( Versione sbagliata, non per smartphone.
Ora, è chiaro cosa stiamo aspettando, non sta piovendo...
 
Nikolay Almeno sei riuscito a installare MT4 sul tuo Rover .... Ma in linea di principio, ovviamente, smartphone e PDA sono cose diverse))) Si può solo sperare e aspettare, quando gli sviluppatori presenteranno una tale sorpresa ai proprietari di smartphone!!!!