MT4 per smartphone! - pagina 11

 
Non confondete uno smartphone con un PDA. Il primo ha più un telefono che un computer. È già stato scritto che non si può vedere nulla a causa delle piccole dimensioni dello schermo, quindi la versione per smartphone non tirerà gli indicatori personalizzati. Comprate un PDA + telefono (come modem GPRS) e scambiate, nessun problema.
 
.... Perché avete bisogno di MT per Smartfones? Usate il browser Internet e la versione WEB, ce ne sono molti. <br / translate="no"> ...........

Le società di brokeraggio che usano MT4 hanno una versione WEB? Mostramelo, allora la mia domanda sullo smartphone sparirà subito, perché ho bisogno della versione per smartphone solo per la gestione del conto (ho più di 40 posizioni aperte contemporaneamente) e non sono interessato ai grafici dei prezzi.
 
Non sono molto interessato ai grafici dei prezzi.

Beh, ognuno ha il suo, personalmente ho bisogno di un grafico di coppie di valute da monitorare ... senza indici, ordini, ecc.)))) Guardando le quotazioni in un dato momento non si sa dove era la valuta un paio di minuti fa))
 
Cari sviluppatori, ho uno smartphone qtek 8300. L'unica differenza rispetto al qtek è che non ha un touch screen. Non si può semplicemente rilasciare un terminale mobile senza la possibilità di costruire oggetti grafici, ma solo quegli indicatori - non c'è bisogno di un touch screen per quello, o fare un puntatore a joystick? Ho trovato in Internet Emulator Palm OS e sono stato in grado di costruire il tuo terminale, che è fatto per i palmi - proprio lì nell'emulatore è implementato il puntatore e il programma funziona bene, ma purtroppo non posso connettermi al server - l'emulatore ha dei difetti, quindi mi piacerebbe molto vedere un terminale per smartphone, anche se tagliato ma per SMARTPHONE:)
 
C'è del lavoro su questo progetto?
 
C'è del lavoro su questo progetto?

Sì, abbiamo ripreso il lavoro sul progetto. Speriamo che ci siano risultati positivi nei prossimi due mesi.
 
<br / translate="no"> Sì, abbiamo ripreso il lavoro sul progetto. Speriamo che ci siano risultati positivi nei prossimi due mesi.

Grazie per la vostra risposta. Per favore, teneteci informati.
 
Cari sviluppatori! Devo comprare una licenza per MT 4 Mobile per smartphone se ho già una licenza per MT 4 Mobile? Rispondete per favore - non saltate questo thread!
 
Cari sviluppatori! Devo comprare una licenza per MT 4 Mobile per smartphone se ho già una licenza per MT 4 Mobile? Rispondimi per favore - non saltare questo thread!

No, non è vero.