MT4 per smartphone! - pagina 3

 
La versione per smartphone supporterà la risoluzione 320x240 e sarà supportato il layout "landscape" dello schermo invece del layout standard "portrait"?
In altre parole, sarà possibile cambiare l'orientamento dello schermo a 90 gradi (perché è molto conveniente, perché ci sarà più spazio per le informazioni grafiche)?
 
Mi interessa anche l'ultima domanda. Sarà possibile lavorare con il terminale in "modalità paesaggio"?
 
Sono passati 1,5 mesi dalla data di rilascio annunciata del terminale, ma non è stata annunciata una data di rilascio esatta. Si ha l'impressione che TUTTI siano andati in vacanza in estate e solo una persona sia rimasta a rispondere nel forum:((((. O questo o è diventato il tuo compito di priorità più bassa in vista del campionato.
 
Amico, ho già comprato uno smartphone :)
 
Amico, ho già comprato uno smartphone :)


anche io :)
 
Mentre tutti gli sforzi sono diretti verso i campionati, per favore aspettate ancora un po'.

Ci scusiamo per eventuali ritardi.
 
Блин, я уже смартфон купил :)


Anch'io :)

Quale hai comprato?
 
RoverPC M1 con windows mobile 2003 SE. Quale avete?
 
Ne ho comprato uno anch'io. Sono tre mesi che aspetto un terminale per questo, ma sembra che non uscirà fino all'anno nuovo, dopo i campionati.
Ho anche trovato l'ufficio di methaquotes per puro caso, quindi ho voluto mettere un volantino sulla porta per ricordare loro che la gente sta ancora aspettando un terminale per smartphone:)
 
Ho un Motorola mpx220, è una cosa.