MT4 per smartphone! - pagina 8

 
Ragazzi, non vedo l'ora che arrivi MT per gli smartphone.
 
Signori sviluppatori! Non è dignitoso ignorare questo ramo del forum! Ci saranno molti potenziali utenti di MetaTrader per smartphone. Perché non dice loro cosa sta succedendo al progetto in questa fase e a quest'ora? Personalmente ho la sensazione che questo thread venga ignorato da voi... Qualsiasi informazione sull'argomento sarebbe apprezzata. Informate il pubblico per favore!
 
Non abbiamo bisogno di supporto per MQL, e quindi non abbiamo bisogno di indicatori e EA personalizzati.
Dacci la possibilità di guardare gli indicatori standard e di aprire e chiudere posizioni.
E questo è abbastanza per noi su uno smartphone.
 
( Almeno lasciatemi monitorare la situazione del mercato, semplicemente sfogliando le quotazioni su Internet non dà un quadro chiaro di ciò che è accaduto nel mercato 5 minuti o più fa)) E se aprire una posizione, basta chiamare una società di brokeraggio ... e dare un ordine))))
Signori sviluppatori! Non è bello ignorare questo thread...
 
assessor (Almeno fammi solo monitorare la situazione del mercato, semplicemente sfogliando le quotazioni su Internet non dà un quadro chiaro di ciò che è accaduto nel mercato 5 minuti o più fa)) E se per aprire una posizione, basta chiamare una società di intermediazione ... e dare un ordine ))))
Signori sviluppatori! Non è bello ignorare questo thread...

Sto parlando del monitoraggio. Ho bisogno di guardare il grafico e un paio di indici standard più l'impatto operativo sul conto di trading. Sto cercando un'applicazione PDA facile da usare per smartphone Windows Mobile 5.0.
Per ora di solito mando un SMS e ricevo una risposta con i preventivi per le coppie di cui ho bisogno, e poi, se necessario, chiamo il rivenditore.
Altrimenti aprirei e chiuderei da solo.
 
<br / translate="no"> Purtroppo, nessuna informazione può essere data.

Risposta abbastanza strana se si considera che gli screenshot della versione in sviluppo sono già stati postati...
 
Quando pensano di fare il software, ho già perso il mio smartphone
 
Un mese fa ho venduto il mio smartphone e ho comprato un comunicatore. Ora lo uso per commerciare, e vi auguro lo stesso :)
 
Un mese fa ho venduto il mio smartphone e ho comprato un comunicatore. Ora lo uso per commerciare, e vi auguro lo stesso :) <br / translate="no">

Quale marca dell'interruttore? Che sistema operativo è?
 
Gg. Mi sono procurato un portatile in primo luogo. Un portatile è più funzionale di un palmare, e puoi trovarne uno allo stesso prezzo.

Gli sviluppatori, ovviamente, sono molto irrispettosi nei nostri confronti. Screenshots postati in agosto, il loro lavoro sta per finire, e il terminale ancora non c'è.