MT4 per smartphone! - pagina 7

 
Ho due macchine palmari e un samsung i320 e non posso usare nessuno dei due.
 
Sì, è un peccato che non ci sarà una versione per smartphone (anche una versione Beta) entro la fine dell'anno.

Volevo davvero allontanarmi dalla città per qualche settimana dopo il 1° gennaio e lavorare a Forex via smartphone senza portarmi dietro il portatile.

Non ci siamo goduti l'anno passato da questo punto di vista!

Ma è un peccato! Vorrei augurare ai programmatori di finire questo programma il più presto possibile.
 
Ci sarà il supporto per il linguaggio MQL, e quindi per indicatori ed EA personalizzati?
 
Ci sarà il supporto per MQL, e quindi indicatori ed EA personalizzati? <br / translate="no">

No, non avremo tali caratteristiche.
 
Come verrà aggiornato il terminale: direttamente dallo smartphone o in un altro modo?
 
Meta-Citazioni,
Posso chiedere se il lavoro è ripreso?! Non voglio andare al fxclub :(
 
MetaQuotes, <br / translate="no"> posso chiedere se il lavoro è ripreso?! perché non voglio andare al fxclub :(

Purtroppo non possiamo fornire alcuna informazione.
 
Ho comprato uno smartphone appositamente per il futuro terminale già l'anno scorso. Puoi dirmi se vale la pena aspettare un rilascio nei prossimi due mesi. In caso contrario, venderò lo smartphone e comprerò un comunicatore. È solo che non voglio farmi prendere dalla vendita e trovare una versione per smartphone tra una settimana.
 
Renat, per favore rispondi.
 
Quindi non capisco... è stato ripreso il lavoro per fare MTs per gli smarts?? O hanno già rinunciato a questo lavoro senza prospettive )))) È così difficile rispondere a quale fase del progetto è?