alla ricerca di un partner con un sistema di trading ad alta frequenza - pagina 17

 
Yura3512:

Mi sono reso conto del mio errore. Mytrade regna! :-). Pronto a darci dentro.

Non so se il sistema è già stato venduto. Probabilmente è per questo che il thread è morto, no? Beh, sono un po' malato. Cosa posso dire? Ha perso la parte migliore. Cosa hai venduto. Posso comprarne uno? Per favore!!!!

:-)

Non preoccuparti - non l'hai venduto pubblicamente... Non c'è motivo di vendere questo tipo di cose.

 
Yura3512:
Qualcuno vuole continuare l'argomento della discussione sul sistema in vendita? L'argomento non è per i deboli di cuore. Beh, supponendo che non abbiamo i soldi e non possiamo comprare. Che ne dici di porre la domanda in un altro modo? Qualcuno ha un sistema in vendita? Mi sembra che sia molto interessante guardare il venditore che descrive il sistema! In vendita.
Sì, c'è, c'è. Ma dovreste sempre pensare, perché avete bisogno di un trader con "sistema ad alta frequenza"? Cosa avete da offrirgli? Soprattutto se si considera che la maggior parte di questi sistemi sono su computer proprio nei data center di scambio e il modello principale su cui operano è "ottenere preventivi prima degli altri", il che significa che costano un sacco di soldi per implementare.
 
Sì, sono d'accordo. Non c'è bisogno di me. Con il mio sistema.
 

Onestamente, supponiamo che non ci sia un sistema?

E supponiamo che io non abbia bisogno di soldi, per il sistema.

Posso fare un regalo, a tutti i commercianti (principianti) e dire loro qualche giorno in anticipo, gratuitamente. Cosa comprare, a quanto e quando vendere, a quanto. Ed è tutto completamente gratuito?????

Naturalmente no? Cancellare tutto. Perché????? Ed è qui che entra in gioco il perché. Anche tu non sarai interessato a come è il sistema se aiuto i commercianti?????

 

E la cosa divertente è che posso mettere fuori dei codici di strategia elementari che, al cicalino, su un periodo di due ore ti sveglieranno e ti aiuteranno a fare un limite che, al secondo cicalino, ti permetterà di fare un profitto. Sono d'accordo, non è una manna dal cielo. Ma i profitti, di sicuro, saranno garantiti. Se non si include il fattore brama di guadagno! E ancora! Tutto gratis. Per i commercianti. Nonostante il fatto che passerò il mio tempo su tutte queste sciocchezze, che non mi interessano veramente. Cosa che non mi interessa molto.

 
Yura3512:

Quali sono i vostri obiettivi in questo forum?

Condividere la ricchezza? Nessuno lo vuole per niente.

Ognuno guadagna esattamente quanto è pronto a digerire. Un milione di dollari non rende felici e contenti. E non rimarrà nella vostra tasca, vi scivolerà tra le dita.

È meglio trovare il proprio significato).

 

//-----

Forse sono offeso dal sistema? Beh, come dovete capire, sto condividendo la mia ricchezza, per i principianti, i commercianti. Per far incazzare il sistema. E non sto offrendo nulla di mio. Sto solo buttando dei pezzi su un bel tavolo. Di cose che aiuteranno i semplici mortali. Come lo ero 10 anni fa. E che nessuno ha aiutato!!!!

 

///------------

E naturalmente, tutte le convenzioni a parte. Manteniamo le cose semplici. Ho promosso più di un forum. Prendiamo un argomento stupido e iniziamo il teppismo. Tormenta tutti e guadagnati una reputazione, sul forum. Per promuoverlo. E dopo aver avuto successo. Lo scarichiamo e cerchiamo una nuova vittima. Questo è divertente! Per me. E tu? Per far girare un thread poco interessante con il tuo intelletto senza alcun interesse?

 

//----

Beh, diciamo che mi confesso con te!!! A volte mi viene, diciamo, qualche idea sul trading, ovviamente. Penso, cosa non è stato ancora inventato? Ma si scopre che ci sono già alcuni sviluppi negli Stati Uniti su questo argomento. Questo significa che sto scavando nella giusta direzione!

Cosa che, a proposito, vi consiglio di fare. Abbiate un'idea, verificatela, forse è già stata messa in pratica da qualche parte. Anche se nel mio caso non ho incontrato tale che avrebbe incarnato. Ma ci stanno provando?

 

Eppure, quali sono gli obiettivi? Noia?

Non puoi vincere qui ;)