Fai il tuo primo milione - pagina 50

 

Quale coppia e dove va?

Probabilmente non avrei dovuto chiedere, ora il consiglio arriverà.

 
mmmoguschiy:
andare in modalità di sola chiusura
Beh, è quello che intendevo.
 

MMMbreath ha una tabella con le fauci di un alligatore.

Qualcosa mi dice che sarà difficile da chiudere, MMMmoguch non è probabile che faccia un milione, ma con un po' di fortuna, potrebbe farlo.

 
MIG32:

Quale coppia e dove va?

Probabilmente non avrei dovuto chiedere, ora il consiglio arriverà.

Beh, è ovvio dove - l'eurasiatica sta scendendo finora. Ma come ho detto nel thread delle previsioni, ci dovrebbe essere presto un'inversione. Audi ha già girato, a quanto pare.
 
Laryx:

MMMbreath ha una tabella tipo "fauci dell'alligatore".

Qualcosa mi dice che sarà difficile da chiudere, MMMmoguch non è probabile che faccia un milione, ma con un po' di fortuna, potrebbe farlo.

Questo è un ottimo paragone!

E ho cercato l'epiteto giusto.
 
Non mettere niente in bocca!
 
mmmoguschiy:
Molto probabilmente non aprirò oggi - lavorerò sul drawdown. Quindi guardiamo la percentuale di guadagno del patrimonio netto.

Ta-rah. 50% di drawdown. Cinque giorni per recuperare al 10%. Alla fine della procedura avremo il deposito iniziale.

Bene. Può anche succedere. Allo stesso tempo dovremmo cercare l'errore nella strategia...

 
_new-rena:

Ta-rah. 50% di drawdown. Cinque giorni per recuperare al 10%. Alla fine della procedura, avremo un deposito di partenza.

Questo è un bene. Succede anche questo. Allo stesso tempo, dobbiamo cercare un errore nella strategia...

Non c'è nessun errore. Tipico prelievo con eccesso di rischio

Un prelievo dell'85% (era). Arriveremo provvisoriamente alle percentuali disponibili (più o meno).
 
Giorno 6. Andare avanti:

 
mmmoguschiy:
Giorno 6. Continuiamo:

È cambiato qualcosa il sesto giorno?