Fai il tuo primo milione - pagina 55

 
mmmoguschiy:
Ho quello "sbagliato" - un alligatore rovesciato - sbatte la bocca dal basso verso l'alto
La bocca di un alligatore sbatte quando c'è una reazione sulla lingua, e la parte superiore non è importante, e hai creato una reazione
 
mmmoguschiy:
Giorno 6. Alligatore che sbatte la bocca

Sulla pelle, il primo e il secondo grafico di Gain e ABS, vedo che sono identici.
 
Laryx:

Quale "destino malvagio", MMMmighty ?? Guarda la regola dell'azione commerciale che hai eseguito ? Sei "stanco".

È la prima volta che vedo la CU includere la regola "quando sono stanco, allora...".

E a quanto pare, il tuo TS mostra ancora una volta una perdita di deposito... Forse dovrebbe essere corretto molto tempo fa? Beh, se non altro per definire più chiaramente i livelli su cui si commercia, e probabilmente eliminare la regola di "stancarsi" ?

Amico - vai a prendere un po' d'aria - sei stanco!!!
 
Contender:

Tre volte "HA"!

Stai dicendo che se avevi 100 sterline, te ne sono rimaste 10 e poi le hai portate a 30, hai triplicato il tuo deposito? Oh, sì!

--

In realtà sei a +3,76%.

Dove hai imparato a contare? O leggere?
 
Alexey:
Sulla pelle, la prima e la seconda colonna di Gain e ABS gain, vedo che sono identici
Ebbene sì - sono identici. Qual è la differenza - non l'ho capito )) La cosa principale in ogni caso è l'equità.
 
mmmoguschiy:
Beh, sì - sono identici. Qual è la differenza - non l'ho capito )) La cosa principale in ogni caso è l'equità.
Astratto significa illusorio, l'illusione dell'equità
 
mmmoguschiy:
Vai a prendere un po' d'aria, amico - sei esausto!!!
Prendo un po' d'aria. Stai per fare un milione di dollari con cento dollari...
 
mmmoguschiy:
Dove ti hanno insegnato a contare? E la lettura?

Non importa. L'importante è che non vi sia stato insegnato.

 
Contender:

Non importa. L'importante è che non vi sia stato insegnato.

Va bene, micio, dimmi la tua formula per questo:

--

Infatti, hai ottenuto +3,76%.


E poi puoi analizzare questa frase:


Stai dicendo che se avevi 100 sterline, ne hai lasciate 10 e poi sei passato a 30, hai triplicato il tuo deposito? Bene, bene, bene.

Vediamo che tipo di scienziato sei).
 
Laryx:
Prendo un po' d'aria. Stai per fare un milione di dollari con cento dollari...
Non lo sto negando, stai ribollendo. Respira.